WWE Raw Report 09/11/2020 Survivor Series team

Come ogni Lunedì’ notte l’appuntamento è su http://tuttowrestling.com con il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, questa notte verrà annunciato l’ultimo membro del Survivor Series Team per lo show rosso, Drew Mcintyre sarà impegnato in un six man tag team match nel main event, buona lettura.

La puntata comincia con Miz e Morrison sul ring per il Miz Tv, dopo l’introduzione Miz dice che loro due saranno insieme a Orton contro Mcintyre ed il New Day e tutto potrà succedere.

Miz poi ci ricorda che Miz and Ms avrà la sua premiere giovedi, ma Orton li interrompe e fa il suo ingresso con passo davvero deciso.

Lancia le sedie e dice che questo reality non conta nulla in confronto al match, lui vuole fare quel match cosi che possa incassare la valigetta, Miz non avrei mai dovuto farti rientrare nello spogliatoio anni fa, tu Morrison, te ne sei andato anni fa nelle leghe minori perché non vali nulla!

Sai cosa ti dico Miz? Incassa ora! Fallo! Miz risponde che non ha nessuna intenzione di incassare adesso. Stanotte può essere una notte importante per tutti, se le cose andranno come devono e NOI come un team vinceremo, loro due potrebbero avere una chance ai titoli di coppia.

Arriva il New Day, Kofi e Xavier dicono che quelli vogliono diventare WWE Champion e che vogliono anche vincere i titoli di coppia. Visto che siete qui e vi state scontrando abbiamo pensato di venire fuori ad assistere. Ci metteremo qui e assisteremo allo spettacolo, RKO SU KINGSTON! Rissa! arriva Mcintyre!! Orton e Mcintyre si scontrano a centro ring, Miz colpisce con la valigetta Mcintyre, RKO di Orton sull’ex campione.

Ladies and Gentleman…Elias.

Ci avviciniamo al match di qualificazione per Survivor Series Team ed il drifter dice che lui è famoso in tutto il mondo ma ha bisogno di essere nel team, le cose ultimamente non sono andate troppo bene, ma stanotte cambierà tutto.

Stanotte la vittoria sarà dedicata a tutti i suoi fan e chi non lo tifa capirà la sua grandezza, ora dedicherà una canzone proprio a loro. Lo ripete pensando di venire interrotto…ma nessuno arriva, comincia davvero ed Hardy fa il suo ingresso.

SURVIVOR SERIES TEAM QUALIFICATION MATCH: MATT RIDDLE VS JEFF HARDY VS ELIAS

Il match di qualificazione per l’ultimo posto nel Survivor Series team comincia con una serie di Roll up che non portano a nulla, AJ Styles nel frattempo nel backstage assiste al match.

Elias fuori dal ring domina inaspettatamente sbattendo entrambi gli avversari contro la barricata più volte.

Dopo un break pubblicitario i tre atleti sono al centro del ring con Elias che trova la drift away su Hardy ma Riddle interrompe immediatamente il conteggio con una bro-ton. Poetry in motion di Hardy su Elias sfruttando la schiena di Riddle, knee strike di Elias su Hardy, BRO DERRICK! 1…2….3!!! The Original Bro è nel Survivor Series Team.

VINCITORE DEL MATCH E QUINTO PARTECIPANTE NEL SURVIVOR SERIES TEAM: MATT RIDDLE

Nel backstage AJ viene intervistato e dice di essere felice di avere Riddle nel team, poco dopo arriva Sheamus che dice a Styles che Riddle non è all’altezza di quel ruolo ma lui gli staccherà la testa se varcherà la linea. AJ gli ricorda che dobbiamo essere un team, Sheamus dice che AJ non è il suo capitano, arriva anche Strowman e sottoscrive che AJ non è il suo capitano.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di Dynamite

Modificata la card di Dynamite.

La WWE ha licenziato Tony Chimel

La WWE ha licenziato Tony Chimel, storico annunciatore sul ring e dipendente della Federazione per quasi trent'anni

FTR:”Triple H ci voleva a NXT”

Gli FTR hanno rivelato in un intervista che Triple H li avrebbe cercati di convicere a rimanere in WWE nel roster di NXT

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati