WWE Raw Report 26/07/2021 Lashley’s answer

Questa notte a Raw verranno difesi i titoli di coppia e Lashley risponderà alla sfida di Goldberg, benvenuti quindi al Raw Report, come sempre su Tuttowrestling.com

La puntata comincia con l’ingresso di Nikki A.S.H. che prende subito il microfono e dice di essere molto felice di essere campionessa davanti al pubblico, Nikki dice che non è un sogno ma è la realtà.

In passato non credeva in se stessa, temeva di fallire. Ora ha cambiato la sua mentalità e quando si mette questo costume pensa che è tutto raggiungibile.

Se ci sono riuscita io ci riuscirete anche voi, arriva Charlotte Flair a interromperla.

Charlotte le dice che questa è una bella favola ma questa favola avrà un brutto finale.

Lei dovrebbe rappresentare la compagnia? Vestita in questo modo??? Tutti ridono di te, a casa mia per essere campionessa devi guadagnartelo.

Prima che questa “quasi idiota” dica altre stupidaggini, vediamo quanto è accaduto.

Settimana scorsa ho battuto Rhea ed è solo grazie a lei se hai potuto incassare la valigietta. Mi hai rubato il titolo.

Io avrò il mio rematch a Summerslam dove ti inginocchierai alla vera campionessa.

Tutta questa ingiustizia non è solo colpa tua, ma è colpa anche del pubblico. Siete tutti gelosi di me, tutti quelli che hanno più successo di voi li odiate.

Ma arriva Rhea Ripley!!!

Rhea dice che siamo tutte gelose di lei, non è facile essere gelose di qualcuna che ha avuto il titolo per un giorno. Settimana scorsa ti sei fatta squalificare apposta, quindi devo andare io a Summerslam.

Nikki dice che entrambe sono delle ottime campionesse, ma lei cambierà la divisione. Charlotte dice che è stanca di queste stupidaggini, Rhea e Charlotte riprendono a beccarsi non curandosi di Nikki e Sonya Deville ed Adam Pearce arrivano sullo stage.

Sonya e Adam annunciano che a Summerslam sarà un triple treath match, Charlotte dice che è ridicolo, lei vuole un match stasera per poter dimostrare che non è al suo livello. Nikki accetta ed Adam lo ufficializza.

Charlotte attacca Rhea alle spalle e la butta fuori ring, ma Nikki con un dropkick butta fuori Charlotte stessa.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS DAMIEN PRIEST

Dopo una lunga fase di lotta a terra e di prove di forza Priest butta fuori ring Sheamus con una clothesline, per poi fintare lo step up tornillo! Damien esce dal ring, cerca lo spinning heel kick ma Sheamus lo prende al volo e lo sbatte sull’apron.

Dopo un break pubblicitario Priest trova un comeback con una clothesline ed i due cominciano a scambiarsi gomitate a centro ring, spinning heel kick questa volta a segno di Priest che fa volare la maschera di Sheamus!!

Il Celtic Warrior subisce una South of Heaven dalla terza corda!! 1…2…kickout.

Priest ora cerca la Hit The Lights, ma Sheamus si libera ed esegue una alabama slam che porta ad un conto di 2.

Sheamus ora colpisce Priest con una ginocchiata terrificante!! 1…2..ancora kickout di Priest. Sheamus vuole i 10 beats sull’apron invece viene sorpreso da un head kick seguito dalla Reckoning!!! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIEN PRIEST

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: OMOS E AJ STYLES VS THE VIKING RAIDERS

Erick e AJ partono con il match, dopo una fase di lotta di alto livello Erick colpisce con una gomitata durissima Styles, da il cambio ad Ivar che travolge Styles con una serie di mosse terminate da una clothesline durissima!

Superkick di Styles, tornado DDT!! 1..2…kickout di Ivar.

Back suplex di Ivar, ginocchiata di Erick! 1….2…kickout! Mentre dall’altro lato Ivar è andato ad attaccarsi al piede di Omos che però riesce a liberarsi ma non riesce ad entrare ufficialmente nel match, almeno fino ad ora! Pelè Kick di Styles e cambio per Omos.

Body Slam di Omos, serie di gomitate per Erick, rientra Ivar e finisce subito fuori ring! Double Handed chokeslam di Omos!! Styles si prende il tag… Springboard 450° splash!! 1…2….3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL E ANCORA CAMPIONI DI COPPIA: OMOS E AJ STYLES

Dopo un break pubblicitario Drew fa il suo ingresso per un match contro Veer che arriva sullo stage con Mahal che dice che è disgustato da lui e dal pubblico che ha goduto del comportamento di Drew di setttimana scorsa.

Mahal introduce il suo nuovo avvocato, ti denunciamo, ci prenderemo tutto.

Drew lo azzittisce e chiede al pubblico se deve scusarsi o massacrare Veer.

Drew poi invita il pubblico a cantare con lui “Drew is gonna kill you”

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS VEER

Drew domina totalmente Veer finchè Mahal non distrae Mcintyre e permette al proprio scudiero di avere una reazione che però non dura molto, belly to belly di Mcintyre, neckbreaker, Mahal però passa una sedia a Veer che la tira su e viene colpito dalla Claymore, scatta la squalifica per Drew che ha colpito la sedia!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: VEER

15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati