WWE Raw Report 14/09/2020 In Your Face

Questa non sarà un Lunedi’ notte come tutti gli altri, ci aspetta una puntata di Raw davvero speciale, Raw in Your face con una card davvero d’eccezione.

Ci sono ben quattro match annunciati, lo scontro tra il WWE Champion Drew Mcintyre e Keith Lee, lo Steel Cage Match tra Dominik Mysterio e Seth Rollins e le difese dei titoli femminili e di coppia degli Street Profits e Asuka rispettivamente contro Nakamura e Cesaro e la veterana Mickie James.

Questo e molto altro, questa notte, a Raw “In Your Face”. Buona lettura qui su tuttowrestling.com

La puntata comincia con la sorpresa di avere Dolph Ziggler al tavolo di commento e con l’ingresso del WWE Champion Drew Mcintyre.

Drew fa il suo ingresso in borghese, si arma di microfono ed esordisce dicendo che Randy Orton gli ha rotto la mascella, ma lui è tornato.

Lui si considera fortunato che è stata solo una mascella rotta, ma anche lui deve considerarsi tale, avrei potuto staccargli la testa.

Gli era stato detto di prendere del tempo di riposo, di lasciare il titolo! Un colpo sbagliato alla mascella potrebbe distruggergliela e costringerlo ad un operazione, ma preferisce lasciare ogni giorno il thunderdrome in ambulanza che abbandonare il titolo.

Lui pure ha provato cosa vuol dire abbandonare l’arena in un ambulanza…quindi perché non affrontarci mio caro Randy, IN UN AMBULANCE MATCH!! Ormai per noi non ci sono più regole tanto.

Proprio in questo ring Anni fa avevo colpito qualcuno con un calcio cosi forte che mi si stracciarono i pantaloni, a quel punto capi’ che avevo una potenzialità con quella mossa…ed ecco i risultati! Sul titantron appare una foto simpatica di tutte le persone che lui ha sconfitto.

Appare sullo stage Adam Pearce che dice a Drew che Randy Orton forse non ci sarà a Night of Champions, quindi il suo match con Keith Lee questa notte cambierà di stipulazione, se Keith Lee ti sconfiggerà e Randy non potrà lottare, sarà lui ad affrontarti a Night of Champions.

The Limitless Keith Lee fa il suo ingresso nel thunderdrome e stringe la mano a Drew Mcintyre in modo decisamente convincente.

Dopo la pubblicità è il momento del match tra gli Street Profits e Nakamura e Cesaro.

TAG TEAM MATCH:STREET PROFITS VS NAKAMURA E CESARO

Il match comincia con Cesaro che colpisce immediatamente Dawkins con un running uppercut e dopo una fase di rissa i campioni di coppia di Smackdown sbattono Montez Ford contro la barricata con una doppia powerbomb davvero molto dura.

Dopo un break pubblicitario, Dawkins con una serie di suplex riesce a fare piazza pulita cambio per Ford che tenta la sua frog splash ma Nakamura tira su le ginocchia! Sliding knee su Ford 1…2…Dawkins interrompe il conteggio.

Pop-up European uppercut altissimo di Cesaro!!! 1…2..kickout! Superplex di Cesaro ma Dawkins prende un blind tag durante l’esecuzione della mossa, frog splash su Cesaro!! 1…2….3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati