WWE Hell In A Cell 2020 Report

KICKOFF

Un saluto lettrici e lettori di Tuttowrestling.com da parte del vostro Pasquale “The kickoff man” Pirozzi, siamo pronti per il kickoff di Hell In A Cell allacciate le cinture si parte!!!

Il kickoff si apre con il saluto da parte del panel condotto da Charly Caruso con ospiti Jerry “The King” Lawler, Booker T, Jeff Jarrett e Peter Rosemberg.

La Caruso chiede ai suoi ospiti cosa si aspettano dallo show, Booker afferma di aspettarsi un pandemonio, Jarrett afferma che nel Hell In A Cell le carriere o nascono o si interrompono, lui personalmente non è mai stato in questo tipo di match ma è convinto che l’esperienza può essere il fattore determinante per poter vincere.

Ci viene subito ricapitolata l’intera card di Hell In A Cell.

Ora viene mostrato il video recap della faida tra la SmackDown Women’s Champion Bayley e Sasha Banks.

Il panel si sofferma a parlare del suddetto match, la Caruso chiede agli ospiti cosa sia successo tra le due ex amiche, Booker afferma che amicizia e affari non possono andare di pari passo, Lawler afferma che questo potrebbe essere il momento decisivo che distruggerà per sempre l’amicizia tra le due.

Jarrett afferma che Bayley ha subito un profondo cambiamento ma deve per forza vincere per portare a termine ciò che ha iniziato.

Booker conclude dicendo che Bayley negli ultimi sei mesi è migliorata tantissimo, potrebbe non essere la migliore wrestler ma è brava in tutto ciò che fa.

Kayla Braxton, è fuori il camerino di Roman Reigns, e con al microfono Paul Heyman gli chiede cosa potrebbe accadere in caso di vittoria di Jey.

Heyman dice alla Caruso di smettere di avere hype e che Jey non è abbastanza uomo per far cedere Roman Reigns.

Quando Reigns lo farà cedere Jey diventerà il servitore di Roman e farà tutto ciò che lui gli ordinerà.

La linea ritorna al panel che manda in onda il video recap della faida tra il WWE Champion Drew McIntyre e Randy Orton.

Il panel discute del suddetto match, Pete chiede a Jerry cosa rende così diverso questo match, Jerry dice di aver visto volare Mick Foley dalla cima della gabbia è un qualcosa che può alterare le carriere dato che non ci sono limiti.

Jarrett dice di non vedere l’ora di assistere allo scontro Claymore vs RKO, Booker afferma che Orton è un 13 volte campione del mondo ma più l’età avanza più diventa difficile vincere e quindi pronostica una vittoria di Drew McIntyre.

Jeff Jarrett pronostica invece una vittoria di Randy Orton.

Ora si passa a parlare della rivalità tra Jeff Hardy e il rientrante Elias.

Sarah Schreiber è nel backstage con Jeff Hardy che afferma di non essere stato lui ad investire Elias e che se la sta prendendo con la persona sbagliata.

Jeff conclude dicendo che Elias deve stare molto attento al colpo di scena che lo attende.

R-Truth irrompe nel panel e inizia a parlare di Road Dogg, poi dice che gli è stato detto che ha un match per il titolo ma Little Jimmy gli ha detto che Raw Talk è già iniziato.

Booker poi prova a far credere a Truth che lui sia Kofi Kingston ma il 24/7 Champion non ci casca.

La Caruso infine lo liquida dicendo che deve affrontare a breve Drew Gulak e farebbe bene ad andarsi a preparare.

Elias arriva al panel e dice che innanzitutto domani esce il suo album, poi passa a parlare di Jeff Hardy dicendo che lo ha provato a investire quattro mesi e che gli ha rovinato il concerto della scorsa settimana.

Booker vuole sapere quando Elias sarà in tour a Houston con il cantante che afferma che sarà la prima tappa.

Infine Elias canta una canzone per poi andare via.

Ora va in onda un video recap della faida tra Mr. Money In The Bank Otis e The Miz.

Miz e Morrison sono nel backstage, la Caruso chiede che prove ha mostrato The Miz per vincere la causa contro Otis e ottenere questo match valido per la valigetta, Miz dice che aveva una prova chiave e che il giudice, che era JBL, ha preso una decisione onorevole.

Miz dice che quando vincerà stasera contro Otis incasserà con successo la valigetta, Booker dice che è dalla parte di Miz e quest’ultimo afferma che solo poche persone lo possono capire e Booker è una di queste.

Ci arriva il saluto da parte del tavolo di commento composto da Tom Phillips, Byron Saxton e Samoa Joe.

WWE 24/7 CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
R-TRUTH(C) VS DREW GULAK

Gulak saluta Little Jimmy e poi gioca con lui salvo rifilargli un calcio, Truth si infuria e lo attacca violentemente va con una Hip Toss e poi lo schianta all’angolo, sale sul paletto e riempie di pugni Gulak.

Gulak lo colpisce con una Clothesline e dopo riesce a intrappolarlo a terra con una chiave articolare alla gamba, poi se lo carica in spalla per una presa di sottomissione.

Ora Gulak va per una STF ma Truth si libera e va prima con una Flying Shoulder Tackle e poi connette la 5-Knuckle Shuflle alla John Cena.

Subito dopo prova la Attitude Adjustment ma Gulak si libera, ora Truth prova uno Scissors Kick ma Gulak si libera nuovamente e lo lancia al paletto.

Truth sale sulla seconda corda anche Gulak si arrampica ma Truth scivola e lo prende in spalla, Gulak si libera e va con un roll up ma Truth lo rovescia e ottiene il tre vincente!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA 24/7 CHAMPION: R- TRUTH

Nemmeno il tempo di festeggiare che arrivano i Lucha House Party e Akira Tozawa, Truth si rifugia al panel ma appena gli atri lo raggiungono scappa via nuovamente.

Arriva al panel anche lo sconfitto Gulak che afferma, frustrato, che John Cena fa schifo.

Ora recap di ciò che è successo la scorsa settimana con la Retribution.

Dal backstage Mustafa Ali dice che una delle gioie più grandi della vita e vedere le persone prendere decisioni sbagliate, molte superstar ne hanno prese nella loro carriera e lui ha riso di questi errori.

Ali attacca l’Hurt Business dicendo che non pensano alle persone ma solo al profitto, quindi ha una proposta per stasera uno di loro contro uno della Retribution.

Dice che lascerà libertà di scelta a MVP su quale membro dell’Hurt Business cadrà per mano della Retribution.

Dal panel Rosemberg e Lawler concordano sul fatto che MVP dovrebbe rifiutare la proposta mentre Booker afferma che farebbe bene invece ad accettarla.

Ora parte il video recap della faida tra l’Universal Champion Roman Reigns e suo cugino Jey Uso.

Charly Caruso ci annuncia che sarà proprio questo incontro ad aprire la main card del PPV.

La Caruso chiede a Booker circa la scelta di Uso di schierarsi contro suo cugino, Booker afferma di sapere cosa significa essere il fratello minore e stare sullo sfondo ma stasera Jey si farà avanti e affermerà di non essere più solo il cuginetto di Roman.

Lawler nel pronostico si schiera dalla parte di Roman Reigns data anche la sua vicinanza a Paul Heyman.

Anche Jarrett conclude dicendo di schierarsi dalla parte di Roman Reigns data la maggior esperienza.

Per il kickoff di Hell In A Cell è tutto io do il tag al Cavalier Daniele La Spina, vi saluto e alla prossima!!!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati