WWE 205 Live 31/07/2020

Bentornati a tutti a una nuova puntata di WWE 205 Live. Lo show si apre con un promo di Ariya Daivari che annuncia il futuro ritorno per dimostrare cosa è in grado di fare.

TAG TEAM MATCH
TONY NESE E ISAIAH SCOTT VS JOAQUIN WILDE E RAUL MENDOZA (W/SANTOS ESCOBAR)

A iniziare il match sono Nese e Mendoza con quest’ultimo che ha la meglio nella fase a tappeto. Nese riesce ad assestare una serie di calci al corpo dell’avversario e poi entrambi danno il cambio. Anche tra Scott e Wilde lunga fase di lotta al tappeto con l’atleta di colore che dopo uno schiaffo ricevuto di avventa sull’avversario con una serie di pestoni. Scott e Nese sono in controllo ed eseguono insieme un suplex che vale il conto di due. Mendoza non visto dall’arbitro colpisce alle spalle Scott e a prendersi il cambio.

Double dropkick alla testa di Scott e anche per loro è conto di due.  Torna Wilde l’uomo legale ma Scott riesce a dare il cambio. Spinning Heel Kick di Nese che poi connette una Pumphandle Slam 1…2… Boston Crub di Nese, Mendoza prova a intervenire ma viene chiuso in un Armbreaker da Scott. Wilde spinge però Nese contro Scott e si porta sul paletto. Nese però reagisce e connette una Super Hurracanrana e dà il cambio a Scott. German Suplex di Scott e poi Jumping Side Kick 1…2… DDT di Wilde che dà il cambio a Mendoza. Springboard Moonsault 1…2… Nese interviene.

I quattro iniziano a colpirsi a centro ring ma sono i face ad avere la meglio. Wilde e Mendoza fuori dal ring vengono raggiunti con due senton. Double Footstomp di Scott 1…2… Wilde interviene. Nese e Scott preparano una manovra di coppia ma Escobar li distrae e Nese non vede il cambio tra i due. Codebreaker di Wilde e poi Leg Sweep di Wilde e Running Dropkick di Mendoza 1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: JOAQUIN WILDE E RAUL MENDOZA

Per questa settimana è tutto, appuntamento a sabato prossimo con una nuova puntata di WWE 205 Live, sempre qui su Tuttowrestling.com.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati