Intervista a Marti Bell #46

Benvenuti cari lettori di Tuttowrestling.com ad un nuovo TW X-Clusive; io sono Aldo Fiadone e questa volta avrò il piacere di riportarvi un'interessante intervista fatta a Marti Bell, Knockout TNA e parte importante delle Dollhouse.


In tutto questo ci tengo a ringraziare Luca “Follow The Tube”, amico di lunga data e partner indispensabile per la realizzazione dell'intervista.

Ma adesso basta chiacchiere e procediamo con le domande:

1- Quando hai iniziato a guardare Wrestling e quando hai smesso di farlo per poi iniziare ad allenarti? C'è qualche lottatrice che ti ha ispirato?
Ero davvero piccola, vivevo nella Repubblica Dominicana e guardavo tutto questo assieme a mio padre. Quando ci trasferimmo a New York ho iniziato a guardarlo con i miei cugini ed era un buon metodo per imparare al meglio la lingua.
Il fattore determinante che mi ha spinto a scegliere il wrestling sono stati i manager a bordo ring.
Delle volte mi trovavo in prima fila e mi dicevo: “Lo posso fare anche io”.
Infine ho amato Molly Holly, credo che sia stata fantastica sia dentro che fuori dal ring.

2- Com'è lavorare in TNA e com'è lavorare in quel backstage con quei lottatori?
Lavorare per la TNA è stato grandioso. Tutti lottano per la stessa vicenda e si aiutano fra loro; siamo molto felici all'interno del backstage, è stata un'esperienza grandiosa.

3- Chi ti ha davvero insegnato più di tutti nel backstage e qual è il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto riguardo questo business?
Ho imparato molto da diverse donne, la gente non vede quanto davvero ci aiutiamo nel backstage per imparare a fare del nostro meglio. Ho ricevuto davvero tanti consigli, il più importante è stato quello di essere umile ed imparare a stare in piedi da sola.

4- Qual è la differenza principale tra la divisione Knockouts e quella Divas secondo te?
La TNA ha avuto le proprie donne in eventi importanti per molti anni. Attualmente il movimento della Divas Revolution sta aiutando molto questo campo, cosa che però è già da tempo in evidenza nelle indies.
Alla fine penso che siamo diverse, siamo tutte donne diverse con stili diversi e pronte ad ogni situazione.

5- Con chi vorresti avere un match one on one oggi?
Awesome Kong

6- Che tipo di match vorresti sperimentare?
Un Iron Woman match o un Falls Count Anywhere match. Ero felicissima di aver lottato un incontro nella gabbia tempo fa.

7- Sei mai stata in Italia? Cosa ti piacerebbe visitare? Magari parteciperai un giorno ad un live event?
Purtroppo non ancora sono stata in Italia, ma è nella mia lista. Mi piacerebbe andarci anche per lottare, vederla per qualche giorno e mangiare un sacco di cibo.

Con questo si chiude l'intervista e la bella conversazione avuta con questa lottatrice che si è rivelata essere una persona davvero disponibile.
Auguro di conseguenza il meglio per la sua carriera, che sia in TNA o altrove.

Pensiero personale:
Penso che sia giusto dare SERIAMENTE una chance alle Divas, a far trionfare chi davvero lo merita e a dare un pizzico di gloria a chi davvero ci mette impegno in ciò che fa.

#WeDoWhatWeDoBecauseWeCan

Have a Nice Day 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati