Intervista a Basile Baraka #52

Intervista a Basile Baraka #52

Cari lettori di Tuttowrestling.com anche per questa settimana è mio piacere potervi dare il benvenuto con una nuova esclusiva del nostro sito.


Nei giorni precedenti Slammiversary ho avuto il piacere di intervistare niente meno che Basile Baraka il quale, oltre ad aver lottato nel PPV suddetto, è anche stato in WWE in particolare ad NXT con il nome di Sylvester Lefort.
Tom La Ruffa, questo il suo vero nome, giunge spesso nel nostro paese per lottare nella Italian Championship Wrestling dove attualmente ne è il campione.
Di seguito vi riporto l'intervista avuta con la superstar:

• Cosa pensi riguardo la tua esperienza ad NXT, cosa rende quello show così “speciale”?
La mia esperienza ad NXT è stata magnifica e ringrazio tutti coloro che mi hanno concesso di lavorare con gente straordinaria.
Il wrestling è molto buono li, ma non come piace a me, non c'è un vero e proprio character o emozioni dietro di esso, potresti anche guardare MMA o ginnastica.

• Come sei arrivato in TNA e cosa pensi sulla compagnia e quali sono i tuoi piani li?
La TNA ci ha contattati subito dopo la conclusione del nostro contratto con la WWE e per quanto riguarda i nostri piani li, è quello di riuscire a fare il meglio possibile. Ci hanno offerto molte più opportunità rispetto alla WWE/NXT.
Il mio piano è di poter lottare un giorno per il titolo mondiale.

• Cosa pensi del tuo debutto nella compagnia e cosa ti aspetti per Slammiversary?
Quello che mi piace della TNA è l'avermi concesso di essere ciò che sono davvero e non il solito stereotipo francese che sono stato in WWE.
Slammiversary sarà il mio primo PPV live e sarò visibile in tutto il mondo e sarò chiamato a sfoggiare la miglior prestazione possibile.
L'obiettivo è quello di diventare campione di coppia con Baron Dax.

• Cosa pensi del tuo tag team partner, Baron Dax e da quanto tempo vi conoscete?
Ci conosciamo da anni, ma ciò che ci ha realmente avvicinato è stata l'esperienza in WWE, eravamo in lotta per un posto o una possibilità insieme, ben sapendo di essere migliori di diverse persone attorno a noi.
La TNA ci dà questa opportunità e dobbiamo ottenere il massimo da essa.

• La TNA può tornare ad essere un grande show?
La TNA offre il miglior show di wrestling al giorno d'oggi, ci sono ottimi personaggi, buoni match e magnifiche persone al lavoro per la produzione.

• Quando tornerai in Italia e quando lo farai sarà solo per la ICW? Infine, cosa pensi della nostra gente?
Non sono certo sulla data del mio ritorno, sono in contatto con diverse aziende, ma la data futura è da confermare.
L'Italia mi piace e la gente è molto reattiva, come in Francia.
Per avere aggiornamenti sugli show in cui presenzierò, è possibile seguirmi su Twitter digitando @TomLaRuffa o sulla mia pagina Facebook Tom La Ruffa.

Ringrazio quindi Tom La Ruffa, alias Basile Baraka in TNA, per il tempo concessomi e non posso far altro che invitarvi a seguire i prossimi episodi di Impact Wrestling in cui anche l'atleta francese presenzia.

Per quanto riguarda gli appuntamenti con il sottoscritto, vi aspetto sull'Orlando Report, online da alcuni giorni e, come di consueto, fra le righe dell'Impact Planet sempre su Tuttowrestling.com il sito #1 di Wrestling in Italia.

Have A Nice Day 🙂

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: