The Whole Damn Show #58

In questa Road to Wrestlemania Backlash decisamente avara di sorprese e di avvenimenti minimamente importanti, siamo stati finalmente testimoni di un episodio di SmackDown particolarmente coinvolgente, con risvolti per più di una delle top star in WWE. Ne parliamo in questo episodio del The Whole Damn Show #58, con una disamina anche sugli altri show, in particolare Dynamite che prepara Blood & Guts. Arriverà davvero Tessa Blanchard in AEW? Discutiamone con Andrea Samele!

Il The Whole Damn Show #58 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,690FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati