Sala Stampa #4 – Ciao David!

A partire da oggi 04 aprile 2008 David “DVD” Grauli non fa più parte della redazione di Tuttowrestling.com. Membro storico del sito, entrato a far parte dello staff di TW otto anni fa, DVD si trova costretto a lasciare il proprio incarico per sopraggiunti motivi di lavoro che non gli permetteranno più di seguire e scrivere di wrestling con l'impegno e la professionalità dimostrata fino a questo momento. Entrato nel sito di TW portando in dote l'idea di una rubrica di successo e diventata ormai storica come Stamford Report, e molto impegnato anche nel ruolo di grafico, a lui si devono i continui miglioramenti che nel corso dei primi anni duemila portarono TW ad affermarsi come sito numero uno d'Italia sia per i contenuti esposti che per la loro esposizione estetica. A lui, oltre alla creazione dello Stamford Report, si deve anche la co-ideazione della rubrica più satirica dell'intero wrestling web italiano, vale a dire il Kliq Here.

A David vanno i ringraziamenti dell'intera redazione, con la gran parte della quale ha stretto nel tempo rapporti di amicizia ben più profondi della semplice passione comune per il wrestling, per l'impegno profuso, le idee innovative portate, la competenza e la simpatia profusa in ogni suo articolo. Il suo contributo non verrà mai dimenticato ed anzi verrà portato ad esempio per le nuove leve che nel corso dei prossimi anni vorranno tentare la carriera di writer sulle pagine di Tuttowrestling. Perché è grazie a gente come lui, che ha speso ore ed ore del proprio tempo libero per trasformare un sogno in realtà, senza ricavarne alcun profitto, se la comunità wrestling su internet è passata da 100 visitatori settimanali a 15.000 e passa contatti giornalieri.

Con le porte sempre aperte ad un suo eventuale ritorno, e l'auspicio che ciò possa avvenire il più presto possibile, il direttore del sito Carlo Di Bella, il vicedirettore Marco De Santis, il compagno di Kliq Antonio Bomba e tutto il resto della Redazione, non possono fare altro che augurare a David le migliori fortune nel lavoro come nella vita di tutti i giorni.

Molte cose belle finiscono, ma le amicizie sincere e spontanee sono destinate a durare per sempre.

Ancora grazie David… e buona fortuna!

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati