Sala Stampa #37 – Arrivi e partenze nello staff

A partire da oggi Diego Anelli, Lino Basso, Giuseppe Cuozzo, Lorenzo Cancemi, Luca Carbonaro, Luca Fantasia e Yuri Manzoni lasciano lo staff di Tuttowrestling.com. La direzione di TW desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutti loro, in particolare a Giuseppe (che per anni si è occupato dei report di Raw, del WWE Planet, del Progression of Wrestling e di molto altro ancora) e a Lino (anche lui storico Raw Reporter), con l'augurio di rileggerli tutti quanto prima sulle nostre pagine.

Entrano invece a far parte del TW Staff cinque nuovi news reporter che già da qualche settimana state leggendo sulle nostre pagine e che si sono messi in luce per la qualità e la quantità delle loro news: sono Alessandro Barberis, Lorenzo Gentile, Davide Palmieri, Pierluigi Tanga e Roberto Vacca. Un sentito ringraziamento va anche a loro per il notevole impegno che stanno dedicando a TW già da qualche tempo, oltre a un augurio che la loro attività sul sito sia sempre maggiore e proficua!

Potete consultare il nostro organigramma alla nostra pagina Staff (disponibile qui), dove sono presenti i contatti di ogni nostro staffer.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati