Sala Stampa #27 – Variazioni nello staff

Bentrovati sulle pagine di Sala Stampa per alcuni annunci riguardanti lo staff del sito.

A partire dal 15 maggio 2013, Matteo Soldo lascia lo staff del sito. A Matteo va un pubblico ringraziamento per quanto fatto nel corso dei due anni di permanenza su Tuttowrestling.com, nei quali si è distinto come news reporter e collaboratore alle biografie del sito. Oltre ai dovuti ringraziamenti, aggiungo anche un in bocca al lupo a Matteo per il futuro prossimo e lascio la parola al diretto interessato per un saluto ai lettori.

Tutte le storie, anche le più belle, prima o poi finiscono. Anche quando sono storie di sogni realizzati, come quello di essere parte dello staff di Tuttowrestling, esperienza cominciata il giorno del mio ventesimo compleanno [che figata!, ndr]
Temevo che per i discreti problemi personali che stavo passando, avrei dovuto mollare prima o poi, ma ho preferito continuare a lottare, finché ho potuto. Purtroppo, arriva un momento in cui ti devi semplicemente fare da parte, indipendentemente dalla tua volontà. Mi è stato detto che potrei tornare una volta risolti i miei problemi, quindi magari questo è solo un arrivederci.
Intanto ci tengo più che a ringraziarvi per l'esperienza a chiedervi scusa se ho infestato queste pagine per due anni.
Matteo

Accanto a una notizia meno buona, quella dei saluti di Matteo, colgo l'occasione per annunciarne una invece positiva e cioè l'ingresso nello staff del sito di Giuseppe Cuozzo, già in prova da diverse settimane, che continuerà ad occuparsi del report settimanale di WWE SmackDown.

Ricordo a tutti che l'organigramma completo del sito e i relativi contatti sono disponibili nella sezione “Contatta Staff” (che potete raggiungere scegliendo la voce “Bonus” nel menu oppure semplicemente cliccando QUI).

Buon proseguimento sulle pagine del sito… continuate a seguirci su Tuttowrestling.com!

Carlo Di Bella
[email protected]

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati