Sala Stampa #27 – Variazioni nello staff

Sala Stampa

Bentrovati sulle pagine di Sala Stampa per alcuni annunci riguardanti lo staff del sito.


A partire dal 15 maggio 2013, Matteo Soldo lascia lo staff del sito. A Matteo va un pubblico ringraziamento per quanto fatto nel corso dei due anni di permanenza su Tuttowrestling.com, nei quali si è distinto come news reporter e collaboratore alle biografie del sito. Oltre ai dovuti ringraziamenti, aggiungo anche un in bocca al lupo a Matteo per il futuro prossimo e lascio la parola al diretto interessato per un saluto ai lettori.

Tutte le storie, anche le più belle, prima o poi finiscono. Anche quando sono storie di sogni realizzati, come quello di essere parte dello staff di Tuttowrestling, esperienza cominciata il giorno del mio ventesimo compleanno [che figata!, ndr]
Temevo che per i discreti problemi personali che stavo passando, avrei dovuto mollare prima o poi, ma ho preferito continuare a lottare, finché ho potuto. Purtroppo, arriva un momento in cui ti devi semplicemente fare da parte, indipendentemente dalla tua volontà. Mi è stato detto che potrei tornare una volta risolti i miei problemi, quindi magari questo è solo un arrivederci.
Intanto ci tengo più che a ringraziarvi per l'esperienza a chiedervi scusa se ho infestato queste pagine per due anni.
Matteo

Accanto a una notizia meno buona, quella dei saluti di Matteo, colgo l'occasione per annunciarne una invece positiva e cioè l'ingresso nello staff del sito di Giuseppe Cuozzo, già in prova da diverse settimane, che continuerà ad occuparsi del report settimanale di WWE SmackDown.

Ricordo a tutti che l'organigramma completo del sito e i relativi contatti sono disponibili nella sezione “Contatta Staff” (che potete raggiungere scegliendo la voce “Bonus” nel menu oppure semplicemente cliccando QUI).

Buon proseguimento sulle pagine del sito… continuate a seguirci su Tuttowrestling.com!

Carlo Di Bella
cdb.ciddi@gmail.com

Scritto da Carlo Di Bella
Parliamo di: