Sala Stampa #12 – Nuovo Raw Reporter

È con molto piacere che comunichiamo che in data odierna – mercoledì 3 giugno – Andrea Di Liello, 20 anni di Casalnuovo (NA), entra a far parte dello staff di Tuttowrestling.com. Andrea, che ha superato il periodo di prova in maniera particolarmente brillante, si occuperà di uno dei ruoli fondamentali all'interno del sito, ovvero il WWE Raw Reporter, svolgendo contemporaneamente anche le mansioni di Newsboarder. Nelle ultime settimane avete già avuto la possibilità di vagliare le capacità di Andrea come reporter e newsboarder, visto che gli ultimi racconti di Raw e alcune notizie sono state curate proprio da lui. Al nuovo staffer di Tuttowrestling.com va un caloroso in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova esperienza!

Grazie per l'attenzione
Carlo Di Bella

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati