Sala Stampa #11 – ALESSANDRO SARACCA LASCIA MOMENTANEAMENTE TUTTOWRESTLING.COM

A causa di sopraggiunti impegni lavorativi, Alessandro Saracca non potrà più occuparsi del suo ruolo di editorialista all'interno di Tuttowrestling.com (e lascerà nello stesso tempo anche il suo incarico su Tuttowrestling Magazine). Alessandro resterà comunque legato a Tuttowrestling.com in maniera da poter tornare subito al suo posto nel caso in cui in futuro torni ad avere la possibilità e il tempo di occuparsi del ruolo che ha avuto per tanto tempo su Tuttowrestling.com, rappresentando una colonna portante dello stesso sito web.

A tal proposito non posso esimermi dal congratularmi pubblicamente con Alessandro per il lavoro svolto e ringraziarlo per la professionalità e la passione che lo ha sempre contraddistinto in tutti i suoi impegni, dai primi appuntamenti sulla newsletter di Tuttowrestling fino alla redazione di uno degli editoriali più cliccati, The Pedigree.

Il suo contributo è stato determinante e sicuramente ci mancherà, ma speriamo di riavere al più presto Alessandro nuovamente sulle nostre pagine.

Carlo Di Bella

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati