Pro Wrestling Culture – Wrestle Kingdom 15

Il 4 gennaio è ormai una data nota a tutti nel mondo del wrestling grazie alla presenza di Wrestle Kingdom, lo show più importante dell’anno per la New Japan Pro Wrestling.

A partire dal 2020 questo spettacolo si divide in due serate, rispettivamente 4 e 5 gennaio che, per l’occasione, hanno e lasceranno parlare molto di se.

Dopo una prima serata gradevole, arriviamo al 5 gennaio con il Day 2 del WK15 commentato con una live reaction del Pro Wrestling Culture.

In questo episodio (il 77 del nostro podcast) potrete ascoltare le nostre riflessioni sulla prima serata, i commenti inerenti il ritorno di Goldberg nell’episodio di Monday Night RAW tenutosi la notte precedente e, soprattutto, le sensazioni a caldo dell’intera card, pre e post match.

Una lunga serie di ospiti

Per l’occasione potrete ascoltare le voci di:
– “The REAL Messiah” Aldo Fiadone,
– “Il Professore” Matteo Pagliarella,
– “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone,
– Carlo Palombarini,
– Il conduttore dell’EAGLE & ONO Let’s Talk, Leonardo Aquila,
– Il conduttore del canale YouTube iWrestling Pills, Cenghe,
– Il co-conduttore del TW 2Night, Daniele La Spina,
– Il conduttore de “Il lato viola del ring” ed ex staffer di Tuttowrestling.com, Mattia Borsani

Prima di concludere, un ringraziamento doveroso a Valentino “ValeFrike” Spataro, membro “a distanza” del nostro podcast perché ubicato in Giappone e quindi presente nel Tokyo Dome per entrambe le serate.
I suoi commenti, le sue reazioni e i suoi contenuti digitali, hanno contribuito a pubblicizzare al meglio la nostra idea e quindi il debutto di una Live Reaction sulle pagine di Tuttowrestling.

Con la speranza che ognuno di voi abbia passato delle festività nel modo più sereno possibile nonostante le condizioni globali, auguro a voi tutti un buon ascolto con un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture.

VERSIONE VIDEO

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati