Dopo la live reaction dedicata al Day 2 del Wrestle Kingdom, il Pro Wrestling Culture torna in scena con un nuovo grande episodio.
Per la puntata 158 si sono uniti a noi Flavio Del Duca, Leonardo Lucarini, Gian Marco Diomedi e Alan Mack.
Tutti presenti per parlarvi di quanto successo durante questa settimana di wrestling tra Day 1, WK, NXT e l’esordio di Dynamite su TBS.
Alla conduzione “Il Professore” Matteo Pagliarella e una breve apparizione di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.
Non potevano mancare anche i pronostici in merito ad Hard To Kill, il PPV di Impact Wrestling con sede presso il Factory di Dallas si terrà questo sabato in un sold out già annunciato dalla compagnia.
Non rimane quindi che augurare un buon ascolto e una buona visione con le programmazioni del Pro Wrestling Culture, per poi darvi appuntamento alla prossima settimana sempre sulle solite piattaforme.
Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.
[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]
“Quoth the Raven. Nevermore.”
Have A Nice Day… YEAH! 🙂