Pro Wrestling Culture – Un profondo respiro

E rieccoci cari lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo episodio targato Pro Wrestling Culture, il radio show di TW offerto dal Big Wrestling Order e disponibile su Radio Libera Tutti e Open Wrestling TV.

Dopo una puntata letteralmente scoppiettante con analisi di WWE Money in the Bank e Impact Wrestling Slammiversary, questa volta abbiamo decisamente allargato la nostra scaletta.

Fight For The Fallen è passato agli archivi e non potevamo di certo tralasciare un evento del genere specie dopo il suo opener e, soprattutto, il main event con l’inedito “The Painmaker” Chris Jericho vs Nick Cage. Non è venuto meno anche il capitolo Punk/Bryan con il loro possibile debutto e i probabili piani per loro all’interno della federazione di Jacksonville.

Ovviamente non ci siamo soffermati solo sulla AEW bensì siamo passati su NXT, o per meglio dire, sul cammino di Karrion Kross, il suo regno e il suo impatto ancora “dubbioso” nel main roster WWE.

Non potevamo inoltre tralasciare Impact Wrestling con il debutto in-ring del NEVER Openweight Champion e leader del Bullet CLub Jay White immischiato in una duplice faida tra Good Brothers e David Finlay.

Infine, grazie al ritorno di “Vale Frike” Valentino Spataro, c’è anche una buona fetta di Giappone nella nostra programmazione.

Insomma, una puntata da non perdere grazie a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Italian Garza” Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro e “Il Contabile” Marco Bressanini.

Non resta che augurare un buon ascolto a voi tutti ricordandovi che il PWC è disponibile sul canale Twitch openwrestlingtv, YouTube, Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Facebook Watch.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,602FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati