Pro Wrestling Culture – Cody is coming/the NWA is gone

Ben ritrovati cari lettori e ascoltatori del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti, sul canale Twitch openwrestlingtv e il canale YouTube Eagle & Ono.


Questa settimana sarà “Il Professore” Matteo Pagliarella a condurre una puntata decisamente particolare.

Oltre alle classiche prospettive e aspettative in vista di WrestleMania, parlaimo della Crockett Cup e conseguentemente dell’ultimo PPV targato NWA e andato in scena lo scorso weekend in quel di Nashville.

Le sorprese però non terminano qui. Nel weekend, precisamente sabato 26 marzo, andrà in onda un ulteriore episodio del PWC con un intervista speciale.

Lo special guest dell’occasione non è altri che il primo NXT Tag Team Champion della storia, atleta inglese nonché parte dei primissimi show italiani della Rising Sun Wrestling Promotion, potrete quindi ascoltare la nostra chiacchierata con Joel Redman.

L’intervista curata da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e Matteo è una chicca molto interessante, la quale vi consigliamo di non perdervi per alcun motivo.

Restate quindi sintonizzati su Tuttowrestling.com e, ovviamente, sul Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

“Quoth the Culture. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati