Pro Wrestling Culture – The End is back in business

Ben ritrovati cari lettori e ascoltatori di Tuttowrestling.com con un nuovo numero del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su TW, Radio Libera Tutti e Open Wrestling TV.

Questa settimana analizziamo i fatti provenienti da AEW Road Rage e NXT Great American Bash, due show che tanto hanno fatto parlare di se, sia per la qualità in-ring, che per il debutto inatteso dell’ex WWE Aleister Black conosciuto anche con il noome di Tommy End.

Ci siamo soffermati anche su Impact Wrestling e la “Road To Slammiversary” essendo il PPV estivo della compagnia sempre più vicino.

Tanti temi quindi e tante novità all’interno del PWC che, di settimana in settimana, si prepara a stupirvi nel miglior modo possibile.

Non mi resta quindi che augurarvi un buon ascolto con le voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “Il Contabile” Marco Bressanini.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati