Pro Wrestling Culture – Raven Effect

Dopo un weekend intenso che ci ha portati a una memorabile edizione di AEW ALL OUT, eccoci di fronte a un nuovo episodio, il 122, del Pro Wrestling Culture.

Questa settimana analizziamo tutti i recenti accadimenti targati All Elite Wrestling sia per il PPV che nel recente episodio di Dynamite.

Dopo averlo fatto lunedì assieme a Salvatore Torrisi, ci ripetiamo di giovedì con il Vice Direttore e volto di Tuttowrestling.com, Giovanni Pantalone.

Il fondatore del GPOrder si unisce quindi a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Switchblade” Emanuele Cucurnia e Marco “The WIldcard” Bressanini.

Molte altre novità sono in arrivo per il PWC, come le live settimanali sulla pagina Instagram insieme al nostro Flavio Del Duca, restate quindi sintonizzati con le nostre piattaforme.

Il Pro Wrestling Culture è il podcast offerto dal Big Wrestling Order e disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e Open Wrestling TV.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Tanti Auguri Raven. Tanti Auguri Maestro.

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati