Pro Wrestling Culture – Parliamo di AEW Blood & Guts

La AEW supera nuovamente il milione di ascolti attraverso l’episodio di mercoledì 5 meaggio, un episodio speciale denominato Blood & Guts proprio a causa del suo main event.

Il match, che ha fatto tanto discutere il web coinvolge anche il Pro Wrestling Culture in prima linea che insieme alle figure di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “The Swedish Golden Boy” Andrea Di Simone, “Pop Corn Cuky” Emanuele Cucurnia, il fondatore e conduttore dell’EAGLE & ONO: Let’s Talk, Leonardo Aquila e il proprietario di Fumetti Store ad Asti, Stefano Boero.

Nell’episodio 96 del nostro e vostro amato podcast abbiamo discusso per l’appunto di AEW Blood & Guts con un approfondita analisi dell’intero show e, per l’appunto, sul main event e il suo finale.

Non dimenticate che il Pro Wrestling Culture è il podcast appartenente al Big Wrestling Order (piattaforma che coinvolge i più grandi canali di wrestling in Italia quali Zerinheel, Wrestling It, iWrestling Pills, EAGLE & ONO, Miro TV e Danny Wrestling) e disponibile su Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti (ogni venerdì alle ore 15:00) e OpenWrestlingTV su Twitch (ogni giovedì alle ore 21:00).

Buon ascolto a voi tutti e come sempre, “Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,694FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati