Pro Wrestling Culture – For Daffney

Dopo un weekend sotto il segno della NWA, rieccoci con un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture in preparazione ad un nuovo fine settimana marchiato AEW.

Siamo al 3 settembre e proprio questa domenica andrà in scena la terza edizione di ALL OUT, di certo uno dei PPV più importanti della storia della compagnia.

Questa nuova versione dell’evento fa già tanto parlare di se, sia per i possibili debutti di profili come Daniel Bryan e Adam Cole, ma soprattutto per quello che sarà il ritorno effettivo sul ring di CM Punk.

L’atleta di Chicago ed ex campione WWE affronterà in un one on one Darby Allin, in quello che sarà il main event dello show.

Oltre alle analisi di NWA Empowerrr, NWA 73 e la preview di ALL OUT ci siamo soffermati ahimè su quanto accaduto nella giornata di ieri, ovvero la scomparsa di Daffney.

Famosa principalmente per i suoi stint in WCW e TNA/Impact Wrestling, Daffney si è tolta la vita dopo un lungo periodo di depressione.

Dopo le scomparse di Ashley Massaro e Hana Kimura, un altro volto noto ci lascia per lo stesso motivo tanto da spingere noi stessi, ancora una volta, a ricordarvi che non c’è alcuna vergogna nel chiedere aiuto.

Qualunque possa essere la vostra problematica, qualunque pensiero o fatto affligga le vostre menti, noi di Tuttowrestling.com e del Pro Wrestling Culture ci facciamo avanti affinché possiate confrontarvi con noi per riuscire a darvi una mano e venire fuori da quel limbo.

Ricordate inoltre che non esiste alcun male o vergogna doversi “rifugiare” da uno specialista in materia. La sanità mentale è e sarà sempre argomento complicato e profondo, ma per adempiere al tutto serve mettere da parte l’orgoglio e farsi dare sul serio una mano da chi può starci vicino.

Ai familiari e amici della compianta Daffney porgiamo le nostre condoglianze con la speranza che la sua anima possa degnamente riposare in paradiso.

Concludo allegando di seguito il materiale utile per l’ascolto dell’episodio 118 del Pro Wrestling Culture, For Daffney.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

E ricordate sempre…

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati