Impact Planet #442 – Vengeance for all

Non era semplice dare seguito ad una piacevole edizione di Bound For Glory.


Impact però ci riesce grazie a Turning Point, lo speciale del proprio network andato in onda un paio di weekend fa.

La card, consistente e velocemente costruita, ha unito più di una tipologia di pubblico.

Quello affezionato allo stile WWE, grazie alle IInspiration, W. Morrisey e Good Brothers; e quelli più avvezzi al Wrestling puro, come il 3-way valevole per il titolo X-Division, o il main event stesso.

Proprio il main event è stato il punto più alto della serata.

Una grande qualità andata in scena grazie al campione Moose e lo sfidante Eddie Edwards.

D’altronde i Full Metal Mayhem servono anche a questo, a saper accontentare il pubblico con la giusta dose di qualità grazie ad una stipulazione speciale.

Molti aspetti all’interno dello show settimanale sono ancora un punto interrogativo.

Per esempio, quali sono le vere intenzioni attorno a Morrisey, cosa farà ora Edwards, quali avversarie degne del titolo affronteranno le ex IIconics i FinJuice torneranno davvero ad essere campioni?

Il tempo ci darà le giuste risposte che ci sta già fornendo grazie al regno titolato di Moose e, allo stesso tempo, con il lungo percorso (perché lungo pare essere) di Josh Alexander.

L’ex campione deve continuare a fare i conti con la propria rabbia e, una volta archiviato il capitolo Minoru Suzuki, è ora il momento di vedersela con il grande JONAH da poco debuttante anche in NJPW.

Sarà interessante seguire un cammino, come già detto, lungo, ma beneficiante verso un atleta “Impact Original” che possa davvero affiancare Callihan e Purrazzo come volto totale della federazione.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: