Impact Planet #446 – The Road to Rebellion

Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com in un nuovo numero dell’Impact Planet. Io sono “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e sarà mio piacere, come sempre, condividere con voi opinioni, critiche, lodi e aneddoti vari in merito al mondo di Impact Wrestling.


Siamo in piena “Road to Rebellion” e mentre la federazione canadese torna a riempire la 2300 Arena di Philadelphia, c’è per la strada un altra fermata importante, quella del Multiverse of Matches.

Nell’evento citato, che avrà luogo durante l’edizione 2022 del WrestleCon, si affronteranno Jay White vs Chris Sabin in un first time ever, tornerà l’Ultimate X valido per il titolo X-Division e torneranno sul ring di Impact di Briscoes.

Dai tempi dei PPV settimanali, i Briscoes non hanno più preso parti agli show della fu TNA, il loro match contro i Good Brothers sarà quindi la scusa perfetta per calcare ancora una volta un ring che avrebbe meritato più spesso la loro presenza.

Mettendo da parte questo hype per lo show citato, c’è da fare i complimenti alla gestione main event per la faida Josh Alexander vs Moose. Storia di alto livello che continua a interessare molto sia il sottoscritto che i fan in generale.

Diversi passi indietro fatti con W. Morrisey e Brian Myers. Settimane sprecate con entrambi adattati a segmenti decisamente evitabili o perlomeno da evitare con tale frequenza.

Stabile lo status della X-Division, al quanto infuocata invece quella per la categoria tag team con i VBD nuovi campioni, i GB vogliosi di rivincita, ma anche altre coppie pronte a rincorrere senza sosta le bramate cinture.

Mi interessa, e non poco, lo status tra Iinspiration e Influence. Kaleb with the K è al centro della faida e ogni segmento che pone le ex Iiconics con il wrestler citato, è sicuramente un intrattenimento divertente e piacevole agli occhi del fan.

Punto Bullet Club, verrà chiusa questa faida momentanea con i MCMG e mi auguro possa esserci futuro per qualcosa di più importante.

Volete alcuni esempi? Pensate a Jay White che attacca Josh Alexander nel main event di Rebellion costandogli il match?!

Pensate alla possibilità di un 3-way con White nuovo campione e successivamente al leader della stable più famosa contro Alexander nel main event della prossima Bound For Glory?!

Pensate ad un possibile intervento di Tama Tonga durante quel match, così da aiutare Josh e vendicarsi sull’uomo che lo ha tradito.

Sarebbe tutto epico o forse il mio punto di vista è più semplicemente il sogno di un fan capace di fare del fanta wrestling anche in una rubrica del sito più importante della disciplina in Italia.

E gli Honor No More? La scelta di concedere il ruolo di leader della stable a Eddie Edwards è stata, con il senno di poi, la cosa giusta da fare. L’ex Wolves ci ha messo del suo con un ottimo promo e la solidità della fazione continua.

Il mio augurio? Che tutto questo serva a dare un motivo in più al ritorno di Sami Callihan e rivedere la “Death Machine” di nuovo sul ring a lottare per l’onore di Impact Wrestling.

Tra sogni, speranze, critiche e complimenti vari, la strada per Rebellion continua e con essa anche l’Impact Planet.

Appuntamento al prossimo numero e, qualora vogliate restare sintonizzati con il sottoscritto, non perdetevi i prossimi numeri del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati