WWE Raw Report 19/10/2020 Season Premiere

Come ogni Lunedì’ l’appuntamento è su tuttowrestling.com oggi sarà la Season Premiere di Monday Night Raw con il Tirolo femminile difeso dall’assalto di Asuka e molto altro ancora.

Nuova ed accattivante sigla per darci il benvenuto al Thunderdrome per questa Season Premiere. Lo show comincia con la musica di The Fiend!! Appare Alexa Bliss a centro ring che dice che Il Fiend è qui…LET HIM IN! Si spengono le luci e Wyatt procede verso il ring con la sua sensazionale entrata.

I due si tengono per mano, ma arriva la Retribution! Ali è il primo a salire sul ring, subito dopo tutti gli altri, il Fiend ed Alexa non si muovono di un millimetro…si spengono le luci e quando si riaccendono i due sono spariti!

Ora è l’Hurt Business a fare il suo ingresso e scoppia la rissa! L’Hurt Business fa piazza pulita con Alexander che si lancia su tutti con una Plancha spettacolare!

8 MAN TAG TEAM MATCH: THE HURT BUSINESS VS RETRIBUTION

A cominciare il match sono T-Bar e Lashley con il membro della Retribution che parte molto forte per poi dare il cambio a Slapjack che subisce un delayed vertical suplex!

Slapjack viene isolato dai compagni e subisce l’offensiva alternata di tutti i membri dell’Hurt Business finché il leader Ali riesce a prendere il tag grazie ad una distrazione e gira l’inerzia del match contro Cedric Alexander.

Suona la musica di The Fiend nuovamente che appare sul titantron ma le telecamere staccano sulla pubblicità.

Dopo il break pubblicitario la Season premiere di Raw riprende con l’Hurt Business che ha in mano il match con Lashley che distrugge in modo davvero netto tutti i membri della Retribution tranne Ali che si salva grazie all’aiuto dell’ex Dijakovic che subisce la Hurt Lock e cede!

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION:THE HURT BUSINESS

Si spengono nuovamente le luci ed appare The Fiend ad attaccare La Retribution Sister Abigail per T-Bar Uranagi su Mace e combinazione di Mandible claw e sister aboigail su T-Bar.

L’hurt Business guarda attonito il Fiend a centro ring e sul titantron appare Alexa che dice semplicemente “let me in”

AJ Styles fa il suo ingresso accompagnato dall’uomo della sicurezza di Raw Underground per il suo match contro Matt Riddle.

Styles prende il microfono e dice che finalmente Raw ha draftato un vero Leader, AJ STYLES! Seth Rollins e il suo complesso del Messia non è mai stato un Leader, ciò che conta davvero è il ritorno del figliol prodigo, io.

Questa non è mai stata Monday Night Rollins e l’ho dimostrato la scorsa settimana battendolo. Stanotte batterò anche Matt Riddle e questa non resterà solo la Season Premiere di Raw, ma l’inizio di una nuova era guidata dal “the face that runs the place” AJ STYLES! Riddle fa il suo ingresso per il match con AJ

SINGLES MATCH: MATT RIDDLE VS AJ STYLES

Il bodyguard di AJ si rifiuta di uscire dal ring, l’arbitro dice che conterà fino a 5, se non esce AJ sarà squalificato! il bodyguard blocca la mano dell’arbitro, non gli permette di contare. L’arbitro lo prega di uscire dicendo che sta cercando solo di fare il suo lavoro, e finalmente il gigante “è davvero gigantesco” abbandona il ring, ed il match può cominciare.

Riddle parte forte con una serie di gutwrench suplex ed una clothesline che manda Styles ai piedi del bodyguard fuori ring che impedisce a Riddle di proseguire l’offensiva frapponendosi fuori ring tra lui e Styles

Dopo un break pubblicitario Riddle attacca Styles con una serie di gomitate ed un tentativo di Bro-ton evitato da Styles che lo scalcia letteralmente via.

Final Flash di AJ! Pelè Kick di Styles, deadlift German Suplex di Riddle Neckbracker di Styles 1..2..kickout. Styles ora tenta la Styles Clash ma viene sorpreso da un fisherman suplex che porta ad un conto di 2.

RIddle ora sembra voler chiudere il match con la floating bro ma Styles lo raggiunge sulla terza corda ed entrambi cadono, Styles nel ring e RIddle fuori ai piedi del gigante fuori ring che lo distrae e Styles connette con la Styles Clash a centro ring 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati