WWE Raw Report 19/10/2020 Season Premiere

Lo show riprende con Elias sullo stage con il suo gruppo, che ci ricorda che WWE sta per Walk with Elias e poi comincia a suonare un pezzo che si chiama Amen, che farà parte del suo nuovo album che uscirà Lunedì’.


Stranamente Elias non viene interrotto e finisce il suo pezzo con il suo gruppo.

Poco dopo vede che uno dei chitarristi era Jeff Hardy che cerca di colpirlo con una chitarra elettrica che lo avrebbe probabilmente decapitato ed il segmento finisce cosi.

Ora nel backstage Miz e Morrison dicono che Mandy ora è felice a Raw, le hanno salvato la carriera, ora devono salvare anche il money in the bank. I due vengono interrotti da Tucker che li incolpa di avere utilizzato i contatti con il USA Network per dividere prima Mandy e Otis e poi lui e Otis stesso, ma lui troverà un partner e li sconfiggerà.

Miz accetta la sfida e dice che lui non troverà mai un partner scoppiandogli a ridere in faccia.

Ora nel backstage un arrabbiatissimo Elias dice che pensava che per una volta qualcuno non lo avrebbe interrotto, Elias sfida Hardy ad un match ad Hell in a Cell!.

Il Season Premiere di Raw prosegue con il New Day sul ring con Kofi e Xavier che dicono che dopo 4 anni sono di nuovo i campioni a Raw, Sheamus li interrompe immediatamente e dice che Big E però non è qui, ora sono più deboli, il loro futuro si scontrerà con un Brogue Kick. Kofi risponde che cosi il New Day dominerà in entrambi gli Show! Big E a Smackdown e noi a Raw.

Sheamus gli dice che loro sono divisi, questa è la verità, divisi crolleranno. I due ricordano quanto accaduto con Big E Smackdown, i due dicono a Sheamus che se si è già scordato cosa si prova a farsi prendere a calci da un membro del New Day ora ci penserà Kofi a ricordarglielo. Sheamus va sul ring.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS KOFI KINGSTON

Kofi riesce subito a buttare fuori ring Sheamus tentando il suo trust fall fuori ring ma viene preso al volo e sbattuto contro l’apron.

Dopo il match Kofi ribalta l’inerzia del match con una sorta di Cave in ed una clothesline che porta ad un Boom-drop! Kingston chiama il trouble in paradise invece trova un crossbody che porta ad un conto di 2.

Ne tenta un altro ma Sheamus questa volta lo sorprende con una Irish curse backbreaker! 1..2…kickout. CLoverleaf!! il membro del New Day è in seria difficoltà, ma in un modo davvero incredibile riesce a sollevarsi e a trovare un roll up 1…2…kickout!! Alabama slam di Sheamus 1…2…kickout ancora.

Ora Sheamus sale sulla terza corda cercando una White Noise dalla terza corda invece subisce una Russian leg sleep dalla terza corda 1…2…kickout di Sheamus.

Trouble in Paradise di Kofi dal nulla! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KOFI KINGSTON

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati