WWE Raw Report 19/10/2020 Season Premiere

La Season Premiere di Monday Night Raw prosegue con Charly Caruso che intervista Drew Mcintyre. Drew dice che vuole parlare direttamente a Randy e dice che da quando lo ha conosciuto gli è sempre parso ovvio che lui è il più egoista cattivo ma allo stesso tempo intelligente atleta in WWE.


Dopo Clash of Champions doveva essere finita, ma tu sapevi che se mi avessi sfidato io non avrei saputo rifiutare, sei stato furbo. Ora mi hai portato in un match dove sei esperto e dove io non ho nessuna esperienza. Ma io non sono uno qualsiasi, ho difeso questo titolo con onore e rispetto, ma questa Domenica non ci sarà nessun rispetto, verrò all’inferno e ne uscirò campione.

Ho saputo che comunque avrai un intervista più tardi, bhe…non stupirti se mi presenterò.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA VS LANA

Il match comincia con Asuka che domina Lana e la deride, la campionessa cerca subito la Asuka Lock ma Lana si salva attaccandosi alle corde.

Un minuto dopo però Asuka trova la Asuka lock e Lana cede!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION:ASUKA

Ma arrivano Nia e Shayna ad attaccare Asuka e Lana! Per la quinta settimana consecutiva Nia rompe il tavolo dei commentatori eseguendo una Samoan Drop su Lana! Nel frattempo nel ring Asuka butta fuori dal ring Baszler e torna nel backstage esultando.

Ora Nia e Shayna sul ring dicono che che loro sono un vero team, lavorano di squadra, sono dominanti! Ciò che conta è vincere e loro sanno farlo. Loro dominano la categoria di coppia femminile. Se qualcuna ha qualcosa da dirlo potrebbe farlo ora…

Suona la musica di Mandy Rose accompagnata da Dana Brooke, subito dopo entrano Lacey Evans e Peyton Royce! Ma non è finita qui, anche la Riott Squad arriva sul ring.

4 WAY TAG TEAM MATCH: THE RIOTT SQUAD VS LACEY EVANS E PEYTON ROYCE VS LANA E DANA BROOKE VS SHAYNA BASZLER E NIA JAX

Tutte si alleano contro Shayna e Nia buttandole fuori dal ring con Lacey Evans che con un moonsault si butta su tutte le atlete seguite subito dopo da Liv Morgan e Ruby Riott che sono le uniche a restare in piedi.

Dopo la pubblicità il match prosegue con Nia Jax che manca una shoulder block all’angolo e subisce una ginocchiata da parte di Mandy ed una senton di Dana, ora tutte le atlete si alternano nel ring finché non restano Liv Morgan e Lacey Evans con la Riott Squad che cerca un pin che però viene interrotto da Shayna con la kirafura clutch su Ruby! Samoan Drop di Nia su Lacey 1..2…3!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: SHAYNA BASZLER E NIA JAX

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati