WWE Raw Report 19/10/2020 Season Premiere

Ora nel backstage Mustafa Ali dice a The Fiend che la loro forza è che possono creare il caos, con un solo click può far crollare il mondo intorno a lui! Lui stava guardando tutte queste superstar mentre si ammazzavano per avere un po di riflettori. Si l’hacker di Smackdown era lui! questo posto è corrotto!! A causa di queste cose atleti di talento sono stati abbandonati, ma lui li ha uniti e lui promette che la loro voce sarà ascoltata! Potete cercare di fermare la verità ma non ci riuscirete.


La Season premiere di Raw prosegue con un tag team match. Ma prima, Titus O’Neill si offre di far parte dell’Hurt Business con MVP che dice che vuole parlarne con gli altri, non lo fa nemmeno, si rigira verso Titus e lo attaccano tutti insieme.

Ora sul ring ci sono Morrison e Miz che invitano Tucker a mostrargli il compagno. L’ex membro degli Heavy Machinery fa il suo ingresso per poi introdurre il suo compagno, che è…palesemente Otis mascherato da Luchador! Miz lo dice immediatamente, EL Gran Gordo…è questo il suo nome, parla esattamente come Otis con una sorta di accento spagnolo.

Miz prosegue dicendo che queste buffonate non le fa chi ha la valigetta. Stai sputando su tutti quelli che hanno avuto quella valigetta prima di te. Tu sei una vergogna. Quando siamo vicini, uno dei due è una superstar WWE l’altro è un buffone! E’ l’underdog story. Mentre io ho battuto leggende lottato nel main event di Wrestlemania e rappresentato la compagnia in ogni modo. Io vi ho separati, ti separerò anche dal contratto che hai in mano e gli darò nuovamente prestigio. Puoi mettere una maschera ad un maiale ma sarà sempre un maiale.

TAG TEAM MATCH: JOHN MORRISON E THE MIZ VS TUCKER E EL GRAN GORDO “OTIS”

A cominciare il match sono Tucker e Morrison con il membro degli Heavy Machinery che dopo aver subito per qualche minuto riesce a dare l’hot tag al compagno che attacca entrambi gli avversari ma arriva dal nulla R-Truth che passa all’interno del ring senza motivo inseguito da Tozawa! Questa distrazione permette a Otis di connettere con il caterpillar ed uno splash dalla seconda corda 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: TUCKER E EL GRAN GORDO “OTIS”

Ora nel backstage arriva Mandy ad esultare con gli Heavy Machinery ed il New Day.

La Season premiere di Raw prosegue con la firefly funhouse!!

Wyatt ci da il benvenuto e dice che è l’esordio di questo show a Monday Night Raw, gli dispiace aver lasciato Smackdown ma è felice di fare dei nuovi amici a Raw e sembra che ha cominciato proprio bene.

Dopo una serie di interventi dei vari pupazzi che contraddicono Wyatt, il coniglietto dice di avere una moglie ricordandogli di non averlo mai ascoltato! Wyatt gli promette che sarà un amico migliore.

Dopo tutto il passato è nelle nostre teste ma il futuro è nelle nostre mani! Qualcuno bussa alla porta…ed è una incredibilmente bella Alexa Bliss! Lei dice che il divertimento è appena cominciato.

SINGLES MATCH: BRAUN STROWMAN VS KEITH LEE

Strowman parte fortissimo aggredendo Lee e buttandolo fuori dal ring, Braun lo travolge fuori ring con la sua classica shoulder block ma una volta rientrati nel ring Strowman si infortuna al costato cercando di sollevare Lee e Keith prende totalmente in mano il match aggredendo Braun con una serie di splash.

Pounce clamorosa di Lee che fa cadere malamente Braun che sembra davvero dolorante al costato, ma colpisce Lee con un low blow a quanto pare fortuito…Big Boot dell’ex Universal Champion 1…2..3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN

Lee però si rialza alle spalle di Strowman e lo colpisce con un calcio proprio li dove non batte il sole!!! Strowman cade a terra davvero pesantemente e Lee gli urla che con lui non si scherza.

E’ il momento del Main Event di questa Season Premiere di Monday Night Raw.

Orton fa il suo ingresso nell’ Hell in a Cell per il suo tanto atteso promo.

Orton, armato di sedia, esordisce dicendo che voleva stare qui dentro per poter riflettere e ricordare, da quando è in WWE ha sentito che chiunque abbia combattuto qui dentro ha lasciato un pezzo di se stesso qui dentro. Lui ci ha combattuto 7 volte e non ha perso nessun pezzo, ha solo capito di cosa è realmente capace.

Questa Domenica ci entrerò per l’ottava volta, sono sopravvissuto ad Orton, Henry, Hardy, Bryan, Cena, ci sono diventato due volte campione…ricordo di essere in questo inferno, a guardare il deadman negli occhi per poi guadagnarmi il suo rispetto. Proprio qui.

Credo che possiamo tutti convenire che questi nomi saranno nella Hall of fame, ma cosa hanno tutti questi nomi in comune? che sono Leggende! Ma questo nome viene utilizzato fin troppo ultimamente, ci sono leggende e momenti leggendari, ma arriva Mcintyre!

Drew marcia verso l’hell in a cell, la porta è bloccata, Orton lo invita a sfondarla…ad entrare in qualche modo! gli dice di rompere la catena…Drew però aveva nascosto delle cesoie nel Thunderdrome!!! Orton va nel panico! Drew taglia la catena!!!

Drew entra nell’ Hell in a Cell!!! Chiude la porta e la puntata termina qui.

Questo è stato il Report della Season Premiere di Monday Night Raw, appuntamento a settimana prossima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati