Final Battle 2018 Report

Il momento è ormai giunto! Il grande evento è ormai qui! Una card ricca di incontri, rese dei conti e tante, tante sorprese ci attendono nell'ultimo evento ROH dell'anno! Dalla splendida città di New York City, New York, signore e signori, da Andrew “BREAK” Savino, benvenuti a Final Battle 2018!


Ci vengono mostrati tutti i promo degli incontri che contorneranno questo evento. Tutto quello che è successo vedrà la sua degna conclusione questa sera, in questa magica notte a New York City!

E finalmente siamo in diretta dall'Hammerstein Ballroom della Big Apple, la bellissima New York City! Ian Riccaboni e Colt Cabana ci dannoil benvenuto e ci annunciano il Main Event, ovvero il Ladder War per i World Tag Team Championship! E proprio i titoli ci vengono mostrati, sospesi sopra il ring, in attesa di essere conquistati!

E il primo incontro della serata sarà…Kenny King vs Eli Isom! King compie il suo ingresso, seguito dal suo avversario. King ha in mano un microfono e si chiede che ci faccia Isom lì. Questa è New York, è Final Battle, si chiede perché lui sia di fronte a King. Lui è l'ultimo uomo ad aver schienato Jay Lethal e se non avrebbe lottato per il titolo, non sarebbe stato necessario averlo qui. Eli farà pubblicità per il Dojo della ROH, ma King vuole insegnargli qualcosa sul Dojo: la nuova scuola fa schifo! Eli verrà dato in pasto ai lupi per uno spazio nei riflettori, ma questa luce di fronte a King è come una candela al sole….e King attacca Isom! Si inizia così!

SINGLES MATCH
KENNY KING VS ELI ISOM
Kenny King continua il suo assalto su Isom. Irish Whip, Eli lo rovescia, ma si trova sull'apron con un Back Drop. King lo manda fuori ring con un calcio e si lancia verso l'esterno con uno splendido Corckscrew Crossbody! King porta Eli all'angolo e lo attacca…ma manca un braccio teso e colpisce il ring post!! Isom parte al contrattacco e lancia King sul ring…ma King rotola sull'apron e torna fuori, colpendo Isom con un calcio. Si torna sul ring, cover e conto di 2 per King. Isom evita un assalto all'angolo, i due si rincorrono alle corde, fino a quando Isom non connette con uno Spinning Kick! Ancora un Dropkick di Isom, Kenny scappa fuori dal ring. Isom non si arrende e si prepara per un tuffo…e connette con un Somersault!! Si torna sul ring, 1…King alza una spalla. Isom chiude King in un Armbar, Kenny torna in piedi e i due si scambiano colpi, Leg Sweep di King e calcio al volto! Cover, 1…nulla! Kenny blocca l'avversario in una Chinlock, ma Isom si rimette in piedi e trova una reazione, King mantiene il controllo…Lifting Stunner! Bellissima! 1…2…Isom alza una spalla! King tenta la Royal Flush, ma Isom si libera con delle gomitate, evita un assalto all'angolo e colpisce con delle gomitate, seguite da un Enzeguri! King rovescia un lancio alle corde, ma Isom lo afferra e lo lancia contro le corde, va a segno, poi, con un Belly to Belly Suplex! King all'angolo, prova un Roll-Up, ma Isom rotola via e blocca le spalle di King al tappeto…lo solleva a mezz'aria e lo schianta al suolo! 1…2…King alza una spalla! Isom rialz King e tenta un Suplex, ma King si tiene saldo, Isom evita una Clothesline e connette con un Back Suplex! Eli sale sulla terza corda…ma King tira la terza corda e Isom crolla susl tappeto! GTS di King, ghigliottina in salto sulla terza corda, King sale sulla terza corda e connette con un Blockbuster! 1…2…King interrompe il conteggio! King mostra Isom alla telecamera, lanciando un messaggio al Dojo. Poi prende in giro il suo avversario e lo porta sulla terza corda, lo raggiunge…ma Isom lo lancia a terra! King rotola e torna di nuovo in piedi, andando a colpire Isom con un Jumping Enzeguri! E' tutto pronto per chiudere, King solleva Isom sulle spalle, pronto per il Royal Flush…Isom rovescia con un Inside Cradle! 1…2…nulla!! Isom tenta un Backslide…no, è una Gory Special! Ancora cover, 1…2…e ancora niente! Irish Whip di Isom, Leap Frog…King lo afferra al volo! Royal Flush eseguita! 1…2…3! Eli Isom si è fatto valere in questo grande evento, ma la vecchia scuola ha avuto la meglio!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KENNY KING (9:02)

King sembra voler stringere la mano allo sconfitto…ma sbatte semplicemente la mano e lascia il ring.

Tra poco, il ROH TV Championship sarà in palio nel prossimo incontro! E' il primo Final Battle per Jeff Cobb, mentre Page è imbattuto in incontri di campionato.

ROH WORLD TV CHAMPIONSHIP
HANGMAN PAGE VS JEFF COBB (c)
Page parte subito all'attacco, Cobb lo respinge, ma Page torna all'assalto! Serie di Punt Kicks, Cobb risponde con una gomitata. Dropkick di Page e Cobb vola fuori dal ring. Page si lancia verso l'apron e va per il classico Shooting Star…MA COBB LO AFFERRA AL VOLO!! Belly to Belly Suplex da parte del campione!! Ora è Cobb ad assalire lo sfidante prima del ritorno sul ring. Irish Whip all'angolo, Page rovescia…Cobb connette con Flying Uppercut! Sono pochi minuti di match, ma si sente tutta l'intesità di questo incontro! Page rovescia un Suplex e connette con un Low Dropkick. Springboard Moonsault (con un bellissimo “oh sh*t”), cover, 1…2…Cobb alza una spalla! Page in controllo di questa fase, Slingshot Senton connessa e il pubblico lo applaude. Page torna sulle corde, ma Cobb lo raggiunge! Tenta un German Superplex dalla terza corda, ma Page lo manda a terra con delle gomitate…Page si gira, ma Cobb lo colpisce con un Dropkick! Cobb tenta di nuovo un Superplex, dalla seconda corda…e lo mantiene in verticale!! Con una sola mano!!! Superplex connessa! Cover, 1…Page alza una spalla, STANDING MOONSAULT DI COBB! Questa volta, gli applausi sono tutti per lui! Cobb vuole girare ancora! Va per uno Standing Shooting Star…ma Page si sposta! Il pubblico è diviso tra i due atleti. Running Dropkick di Page all'angolo! Porta Cobb sulla terza corda, tenta un Superplex…Cobb si mantiene alle corde e riesce a far scendere l'avversario. Crossbody di Cobb dalla seconda corda…ma Page rotola e lo solleva!!! FALLAWAY SLAM!! Page è infuocato! Clothesline e Cobb è fuori dal ring! Page continua con un Suicide Dive e va a segno! Page torna sull'angolo, dalla terza corda…MOONSAULT!! Si torna sul ring e Page va a segno con la Standing Shooter Star Press! Cover, Cobb lo respinge al 2, Page connette di nuovo con una Shooting Star! 1…2…Cobb ne esce ancora! I due si scambiano colpi, poi vanno muso a muso! Palm Strikes di Cobb e Page è all'angolo. Cobb lo afferra per le gambe…e lo tira a sé afferrandolo al volo!! Lo tiene in braccio, poi lo mette in posizione…Sit-Out Tombstone Piledriver!! 1…2…Page alza una spalla! Page colpisce con dei timidi colpi, Cobb tenta un German Suplex, Page rotola in piedi, SUPERKICK!! Page continua con dei colpi, ma Cobb risponde con una testata! Page rotola verso l'apron…e connette con il Buckshot Lariat!! Page tenta il Rite of Passage, ma Cobb rovescia con un Roll-Up, solleva Page…Spinning Fireman's Carry! 1…2…Page si salva ancora! Cobb va per il Tour of the Island, ma Page rovescia con un Crucifix! 1…2…3! No!!! Jeff Cobb alza una spalla!! Che match, signori!! Page torna sull'apron, va ancora per il Buckshot…MA COBB LO AFFERRA E CONNETTE CON IL TOUR OF THE ISLAND!!! Non è ancora finita! Cobb lancia di nuovo l'avversario alle corde…ancora Tour of the Island!! 1…2…3! Dopo un grande incontro, Jeff Cobb mantiene il titolo!
VINCITORE E ANCORA ROH WORLD TV CHAMPION: JEFF COBB (15:31)

Incontro incredibile, grande prova di forza e agilità da parte di entrambi, ma alla fine il campione resta sul trono! E tra poco, ci sarà un nuovo titolo in palio, ovvero il WOH World Championship!

Al tavolo di commento si aggiunge Mandy Leon per commentare un match che scriverà la storia. Questa è la prima difesa titolata del titolo femminile a Final Battle!

4 CORNER WOH WORLD CHAMPIONSHIP
KAREN Q VS MADISON RAYNE VS KELLY KLEIN VS SUMIE SAKAI (c)
Todd Sinclair arbitro dell'incontro! Si parte subito nel caos! Kelly attacca Madison, mentre Sumie è alle prese con l'idolo di casa, Karen Q. Kelly e Sumie lanciano le avversarie contro di loro, Madison va per un Roll-Up, ma Karen la respinge, Madison colpisce Kelly che rotola fuori dal ring. Back Suplex di Sumie su Karen e anche lei è fuori! Sumie e Madison vanno sull'apron, la campionessa colpisce Kelly con un Dropkick e Madison va a segno con un Crossbody su Karen! Sul ring ci sono loro, Sumie porta Madison all'angolo e la colpisce con delle Mongolian Chops! Lancio all'angolo, Madison respinge la campionessa e si lancia su di lei con un Diving Crossbody dalla seconda corda! Cover, conto di 2. Sumie blocca Madison in una Crossface Chickenwing, Karen colpisce Sumie e blocca entrambe in una Boston Crab! Le due la respingono, Kelly torna sul ring e lancia Sumie fuori. Lei e Karen uniscono le forze contro Madison, attaccandola all'angolo. Kelly la lancia all'angolo opposto e le due attaccano la Super Mom con spallate e Drive By Kick! Kelly continua a lanciare Madison contro l'angolo, poi contro Karen che connette con un Exploder Suplex! Kelly blocca Madison in una Full Nelson, Karen si lancia alle corde, ma Madison si sposta e Karen colpisce Kelly con un Big Boot! Kelly rotola fuori dal ring, Madison attacca Karen e la blocca in una Crucifix! 1…2..karen alza una spalla! Sumie sale sulla terza corda, ma Madison la raggiunge! Karen va a dare man forte a Madison, ma arriva anche Kelly! La Gatekeeper stende Madison e Karen con una Double Powerbomb, Sumie la colpisce con un Missile Dropkick! Madison rotola fuori dal ring, Sumie si lancia su Kelly, ma viene afferrata e lanciata a terra con un Fallaway Slam! Anche la campionessa esce dal ring, restano solo Kelly e Karen! Full Nelson Slam di Karen, 1…2…nulla! Karen cerca di bloccare Kelly in una Boston Crab, ma Kelly la respinge, Karen rotola con una capriola. Kelly va con un Backslide, ma Karen rotola via, Kelly mantiene il controllo e solleva Karen…K-Power!! 1…2…3! KAREN Q ELIMINATA! Madison torna sul ring, Kelly tenta di nuovo la K-Power, ma Madison scende dalle spalle, porta Kelly all'angolo e connette con un Tornado DDT! 1…2…Kelly alza una spalla! Sumie attacca Madison alle spalle, Irish Whip, Madison connette con una Cutter! 1…2…Sumie si salva all'ultimo secondo! Madison connette con un Driver e prova di nuovo a chiudere! 1…2…Sumie si salva ancora! Sumie evita un attacco di Madison e connette con la Smash Mouth! Kelly attacca la campionessa e va per lo schienamento su Madison! 1…2…3! MADISON RAYNE ELIMINATA! Restano solo Kelly Klein e Sumie Sakai! Le due si attaccano, Sumie colpisce con un Forearm, Takedown e blocca Kelly nell'Armbar! Kelly si mantiene il braccio ed evita che la presa venga chiusa, fa forza sulle dita, sta per perdere la presa…ma Kelly resiste e solleva Sumie, schiantandola a terra…ma Sumie la blocca nell'Armbar! E questa volta, la presa è completa! Kelly rotola e riesce a raggiungere le corde con le gambe! Sumie non si arrende, tenta la Smash Mouth…e connette!! 1…2…Kelly alza una spalla! Sumie non si perde d'animo, si lancia sulla sfidanta, ma Kelly intercetta l'Hurricanrana e stende la campionessa con una Powerbobm! 1…2…Sumie riesce a salvarsi! Kelly rialza la campionessa…K-Power!! 1…2…SUMIE SI SALVA ANCORA!! Kelly porta Sumie sulla terza corda, la raggiunge…E CONNETTE CON LA K-POWER DALLA SECONDA CORDA!! 1…2…3!!! SUMIE SAKAI ELIMINATA!! ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA DEL MONDO!!
VINCITRICE E NUOVA WOH WORLD CHAMPION: KELLY KLEIN (13:41)

Kelly Klein mette la parola fine al regno di Sumie Sakai, durato ben 8 mesi e diventa la seconda campionessa mondiale WOH! Sumie è all'angolo, triste per la sconfitta. Kelly la raggiunge…e le due si abbracciano! La fine di un regno porta l'inizio di uno nuovo! Kelly Klein inizierà il 2019 come campionessa!

Il prossimo incontro vedrà il debutto di Zack Sabre Jr. in ROH! Ci viene mostrato un video di Jonathan Gresham, che dice che ha sempre dovuto lavorare sodo per essere il miglior Pure Wrestler al mondo. Sabre ha risposto alla sua sfida, ha ricevuto un grosso pop soltanto apparendo sullo schermo, ma non vuole che pensi che si arrenderà. Vuole dimostrare a tutti che è il migliore e chiede a Sabre di dare ai fan quello che meritano, ossia il miglior Pro-Wrestling sul pianeta!

SINGLES MATCH
JONATHAN GRESHAM VS ZACK SABRE JR.
Prima del match, Sabre schiaffeggia Gresham, scatenando la sua ira! L'arbitro riesce a mantenere il controllo e da il via al match! Il pubblico è completamente diviso tra i tifi! I due iniziano con del wrestling amatoriale, molto veloce ed emozionante! I due tornano in piedi e si spingono! Sabre blocca Gresham in una Armlock, porta a terra l'avversario e continua con la presa. Gresham tenta di uscirne, ma Sabre lo tiene saldo. Gresham torna in piedi e rovescia la presa, è lui ora ad eseguire l'Armlock! Sabre cerca di fare leva con le gambe, ma Gresham blocca la gamba, mirando alla caviglia. Sabre si libera con grande maestria e con un gioco di gambe, rifugiandosi all'angolo! Gresham va con delle takedown, ma Sabre si libera in continuazione con delle Headscissor, fino a bloccarlo. Gresham si libera, ma Sabre lo blocca di nuovo nell'Headscissor. Gresham cerca di uscirne, ci riesce…ma Sabre lo blocca di nuovo! Gresham si gira e riesce a liberarsi…e mostra il dito medio! I due si scambiano ceffoni, tornano in piedi, Sabre manda a terra l'avversario e lo blocca in una Surfboard…no! Gresham riesce a girarsi in tempo e blocca Sabre in un pinfall! 1…2..Sabre si libera! Che inizio! Gresham vuole andare in clinch, ma Sabre lo continua a colpire con degli Uppercut. Gresham risponde e lo stende con un Dropkick! Torna a concentrarsi sulla caviglia, dalla chiave articolare passa ad una Headlock e cerca di bloccare il braccio sinistro, Sabre fa leva sulla testa per togliere le spalle dal tappeto, Gresham lo mantiene saldo. Sabre riesce a rovesciare e a tornare in piedi, stende Gresham con un Shoulder Tackle, lancio alle corde di Gresham e Sabre lo blocca in una Abdominal Stretch! Gresham cerca di liberarsi, ma Sabre porta la presa a terra. Gresham rotola e raggiunge le corde. L'inglese non lascia la presa e tira l'orecchio dell'avversario. Si torna in piedi, calcio di Sabre! Sabre si prende gioco della differenza di altezza tra i due e colpisce Gresham con un Uppercut. Gresham chiede di pù e risponde ai colpi. I due si scambiano ceffoni, Sabre ha la meglio sullo scambio, ma Gresham risponde con un Enzeguri e un German Suplex! 1…2…nulla, Gresham si lancia alle corde e colpisce con un pugno in corsa! 1…2…nulla ancora! Gresham ci riprova, ma Sabre lo intercetta! Lancio alle corde, Gresham lo blocca in una Single Leg Boston Crab, Sabre la rovescia in una Triangle Choke! Gresham sembra perdere i sensi, l'arbitro va per la prova del braccio, ma al secondo tentativo, riesce a rimettersi in piedi e blocca Sabre nella Octopus Hold! Sabre la rovescia in una Knee Hook! Gresham rovescia ancora, Single Leg Crab, ancora un rovescio da parte di Sabre, è un continuo scambio! Ora Gresham con una Ankle Lock, Sabre la rovescia di nuovo ma, questa volta, Gresham gli blocca le spalle al tappeto! 1…2…Sabre alza una spalla! Soccer Kick di Sabre! 1…2…nulla! Sabre va di nuovo per un Soccer Kick, ma Gresham lo blocca! Schiaffo di Sabre, i due si rincorrono alle corde, Springboard Moonsault di Gresham! Continua con un Knee Drop sul braccio, lo blocca e lo rotola per un pinfall con ponte, ma Sabre lo spinge via e lo blocca lui in un pinfall con ponte, incrociando anche le braccia! 1…2…3! Zack Sabre Jr. vince il suo primo match in ROH! Questo è Pure Wrestling!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ZACK SABRE JR. (11:52)

Lo show continua con il prossimo incontro: l'autoproclamatosi vero campione ROH affronta l'ex campione Dalton Castle! Entrambi compiono ingressi molto scenici, vestiti regali e corona per Taven. TK O'Ryan è sul ring e ordina all'annunciatore di introdurlo come il vero ROH World Champion. Prima del match, Dalton indica il titolo e dice di volerlo! Viene annunciato, infatti, che il titolo è in palio!

ROH REAL WORLD CHAMPIONSHIP
DALTON CASTLE (W/THE BOYS) vs MATT TAVEN (c)
Taven colpisec Dalton e il match inizia così! I due si danno battaglia fino a finire fuori dal ring. Dalton ha la meglio sulla scazzottata e si torna sul ring. I due continuano a colpirsi, Taven porta Dalton all'angolo, i due si scambiano di posizione varie volte, Dalton evita un braccio teso e si pavoneggia! Dalton in controllo di questa fase, porta Taven al centro del ring, lo solleva, ma Taven riesce a scendere. Back Drop di Taven e Dalton è sull'apron. Springboard Dropkick di Taven…e i Boys afferrano Dalton, evitando di farlo cadere! Dalton rientra sul ring, Taven alza le braccia al cielo, credendosi in vantaggio, TK gli urla di girarsi…Double Leg Take Down di Castle, si torna in piedi, Dalton lo affera per una gamba e lo schianta con un Back Suplex! Il campione in carica è all'angolo, Dalton colpisce con delle Chop e lo lancia all'angolo opposto, Fron Facelock Takedown e va per lo schienamento, ma Taven, furbo, si aggrappa alla corda più bassa. Tavena ancora all'angolo, lancio a quello opposto, Taven si sposta e Dalton manca il bersaglio, finendo fuori dal ring! Dropkick basso di Taven, segue un Suicide Dive! Taven torna sul ring, va per un Over the Top Rope…MA DALTON SI SPOSTA E TAVEN COLPISCE LE RINGHIERE! L'azione è ferma, Taven ha subito un brutto colpo al costato, ma si rialza. Dalton è sull'apron e si lancia con un Diving Knee Strike! Lo solleva, ma Taven scende e spinge Dalton contro l'apron, poi contro le scale dello stage! Taven torna sul ring, accusa ancora i dolori…TK lancia Dalton sul ring. Irish Whip all'angolo, Taven connette con un Backbreaker, 1…2…nulla! Taven continua a mirare la schiena dell'avversario, prova a chiuderlo in una Boston Crab, ma Dalton raggiunge le corde, evitando la presa. L'arbitro si sincera delle condizioni di Dalton, che sembra aver subito più danni. Serie di Chop di Taven, lancio all'angolo e Dalton, colpendo l'angolo con la schiena, crolla a terra. Taven va per una Camel Clutch, ma Dalton scivola via e lo blocca in una Armlock! Taven torna in piedi, si porta all'angolo e si da la spinta per una capriola, le spalle di Dalton sono a terra, 1…2…nulla! Exploder Suplex di Dalton! L'ex campione colpisce ancora con una ginocchiata, Taven reagisce ai colpi e connette con una DDT! 1…2…ancora niente! I due tornano in piedi, Dalton si aiuta con le corde. Taven tenta la Climax, ma Dalton la rovescia e connette con una DDT! Dalton blocca un colpo di Taven e lo colpisce con una gomitata. L'arbitro si va a sincerare delle condizioni di Taven e TK colpisce Dalton dall'angolo! I Boys entrano sul ring e colpiscono TK con un Dropkick! Taven cerca l'assalto, ma viene lanciato fuori dal ring! I Boys si preparano…Suicide Dive! Ma Taven è riuscito ad evitarla, viene colpito solo TK! Escono i pallonicini da sotto il ring!! Vinny Marseglia compare da sotto il quadrato! Afferra entrambi i Boys e li stende con una Reverse DDT! Vinny torna sotto il ring e si trascina i Boys con lui! Intanto, Taven ha preso la cintura!! L'arbitro è distratto, Taven colpisce Dalton con il titolo!! E' la fine! 1…2…NO! NON ANCORA! NON ANCORA! I due tornano in piedi, Dalton sorprende Matt con un Roll-Up, conto di 2, ancora uno…Taven lo rovescia e colpisce con un Soccer Kick! Entrambi a terra! Taven torna in piedi e si porta sulla terza corda…Dalton lo colpisce alle gambe e gli fa perdere l'equilibrio! Dalton si porta sull'apron e colpisce con una Knee Strike! I due sono fuori dal ring, Taven va a lanciarlo verso il ring, ma Dalton rotola sull'apron e connette con una Hurricanrana! TK va per colpirlo, ma viene steso da una Clothesline! Taven tenta di sorprenderlo, ma Dalton lo solleva…BANG-A-RANG CONTRO L'ANGOLO!! Si torna sul ring, Gutwrench Powerbomb, 1…2…UN BOY VOLA ADDOSSO A DALTON!! TK ha lanciato un Boy contro Dalton dall'esterno del ring, l'arbitro non segnala alcuna squalifica, solo il conto di 2! Ma il direttore di gara riconosce la scorretezza di TK…E LO MANDA VIA! TK deve lasciare la zona! Sono rimasti Taven e Dalton! Dalton ci riprova…BANG-A-RANG!! 1…2…Taven afferra la corda!! E' salvo! Dalton non si perde d'animo e ci riprova, ma Taven lo rovescia con un Roll-Up e colpisce con un Soccer Kick! CLIMAX CONNESSA! 1…2…3! Matt Taven mantiene il titolo, convinto che sia il vero ROH World Championship!
VINCITORE E ANCORA REAL ROH WORLD CHAMPION: MATT TAVEN (15:49)

Il prossimo incontro, potrebbe essere l'ultimo di Cristopher Daniels con la ROH! Se vuole continuare, deve sconfiggere il suo ultimo avversario da contratto, Marty Scurll!

CAREER VS TITLE SHOT
CRISTOPHER DANIELS VS MARTY SCURLL
Sinclair torna ad essere il direttore di gara e da il via al match. I due atleti si osservano, Marty spintona Daniels. Il Fallen Angel risponde. Clinch, Marty passa ad una Headlock, viene lanciato alle corde e connette con una spallata, cover, conto di 1. Ancora Headlock, viene di nuovo lanciato alle corde e Daniels, questa volta, connette con una spallata. Serie di cambi tra Headlock e Headscissor tra i due, Marty da delle pacche sulla testa di Daniels, Daniels afferra il braccio del Villain e lo porta a terra. I due si cambiano ancora con Armlock, Daniels si porta in vantaggio passando ad una Hammerlock. Marty torna in piedi, Snapmare, Daniels lo mantiene ancora nella Hammerlock. Marty si porta all'angolo, interrompendo la presa. Sinclair chiede il break…Marty colpisce con una gomitata! Serie di Chop da parte del Villain. Lancio all'angolo, Daniels salta oltre il suo avversario e colpisce con delle Chop. Lancio alle corde, Canadian Backbreaker! 1…nulla! Slingshot Elbow Drop di Daniels, ancora cover, 1…2…nulla. Daniels colpisce con delle gomitate sulla nuca, si lancia alle corde, Marty lo intercetta con un European Uppercut e lo manda fuori dal ring! Marty si lancia verso l'apron, ma manca il Superkick e Daniels lo fa cadere dall'apron! Segue con un Arabian Moonsault! Si torna sul ring, Daniels sulla terza corda, Marty lo ferma…Superplex! Daniels rotola fuori dal ring, Marty si lancia sull'apron e connette con il Superkick! Il Villain lancia l'avversario verso le ringhiere, lo colpisce, poi, con un Superkick! Marty Scurll in vantaggio di questa fase! Si torna sul ring, Marty sbatte il volto dell'avversario sull'apron e si rientra. Rocket Launcher controla prima corda, Daniels è in grosse difficoltà! Marty continua ad attaccarlo alle corde..Daniels torna in piedi e risponde ai colpi! Scambio di Chop tra i due, Marty va a segno con un Neckbreaker e cerca la chiusura, 1…2…nulla! Daniels all'angolo, Marty continua il suo dominio, lancio all'angolo…Daniels rovescia, Marty intercetta un colpo con una gomitata e stende l'avversario con un Missile Dropkick alla schiena! Cover, 1…2…nulla! Reversed Chinlock di Marty al centro del ring, Daniels colpisce Marty al costato e si libera con un Takedown, Marty lo afferra con una Wirstlock, Daniels cerca di liberarsi con delle gomitate…ma Marty va a segno con il German Suplex! Il Villain si lancia alle corde…BLUE THUNDER BOMB DI DANIELS! Ora è Christopher Daniels ad avere una posizione di vantaggio, colpisce Marty con delle Forearms, lancio alle corde, rovescia Marty, Daniels scivola sotto l'avversario e lo stende con una STO! Dopo aver solo subito, ora è Daniels ad avere la meglio! Lifting Faceslam di Daniels, cover, 1…2…Marty alza una spalla! Scurll colpisce con delle Chops, si lancia alle corde…Body Slam di Daniels, seguita subito da uno Springboard Moonsault! 1…2…Marty si salva! Il Fallen Angel sembra voler rompere le dita di Scurll e chiede il silenzio…Marty lo colpisce con una gomitata! Scambio di colpi tra i due, Daniels colpisce come una furia con delle gomitate, si lancia alle corde…Marty lo intercetta e si lancia alle corde, Daniels intercetta con una gomitata, anche lui alle corde…Mary colpisce con l'ennesima gomitata! Cerca la chiusura, ma Daniels lo rovescia e tenta la Angel's Wings! Marty rovescia anche questa e tenta un Piledriver! Back Drop di Daniels e mantiene le spalle al tappeto, 1…2…Marty si rialza con Daniels, si gira e riesce a sollevarlo! Scurrl Driver a segno! 1…2…e Daniels si salva ancora! Marty prova di nuovo la Chickenwing, Victory Roll di Daniels!! 1…2…Marty ne esce e tenta di nuovo la presa, Daniels rotola ancora ed è pinfall, 1…2…ancora niente! Daniels solleva Marty e connette con la Burning Hammer! Daniels chiama la chiusura e tenta la Angel's Wings, Marty lo alza, Daniels si afferra alle corde, Marty si gira e riesce a riportarlo al centro del ring! Tombstone Piledriver connessa! Marty incrocia le braccia di Daniels come ha sempre fatto Undertaker (lo adoro!), 1…2…Daniels alza una spalla! Ma Marty gli afferra le dita! Il pubblico si zittisce…CRACK!! Marty tenta la Chickenwing, ma Daniels si mantiene in piedi e cerca le corde…Marty afferra anche quel braccio! CRACK! Anche quelle dita sono fuori uso! Daniels cerca la finisher, ancora, ma le dita non gli consentono di completare la mossa! Marty cerca di sorprenderlo, 1…2…nulla! Marty tenta ancora un Piledriver…Daniels rovescia…ANGEL'S WINGS!! 1…2…no!!! Daniels va all'angolo…Best Moonsault Ever connesso! NO! Marty ha alzato le ginocchia all'ultimo! Clothesline di Marty, lo rialza…Daniels colpisce con un Uppercut! Roll-Up, Marty rotola via al 2, serie di Superkick di Marty prima di andare a segno con la Graduation! 1…2…Daniels alza una spalla!! Non è ancora finita! Marty vuole infliggere più dolore all'avversario e calpesta il collo già infortunato di Daniels, cerca di salvarsi dalla Chickenwing…ma Marty riesce a chiudere la presa! Daniels cerca di resistere, il pubblico gli vuole dare forza con i cori…ma alla fine cede!! Christopher Daniels cede!! E' finita! Christopher Daniels ha chiuso con la ROH!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: MARTY SCURLL (17:36)

Marty lascia il ring…Daniels è al centro del ring, i cori “Thank You, Daniels!” e “SCU!” si propagano per tutta l'arena. Il pilastro, colui che ha aiutato la ROH a crescere, saluta il pubblico dall'angolo…occhio! BULLY RAY!! BULLY RAY COLPISCE DANIELS ALLE PARTI BASSE!! Solito irrispettoso, Bully Ray distrugge un momento da lacrime! Il pubblico lo manda a farsi fottere, Ray ha in mano un microfono. Chiama Flip Gordon, non vuole perdere tempo, chiundi il prossimo incontro sarà l'I Quit Match!

I QUIT MATCH
BULLY RAY VS FLIP GORDON
Gordon compie il suo ingresso tra il pubblico, sventolando la bandiera americana e con la tenuta militare. Sinclair è rimasto sul ring e dirigerà anche questo incontro. Flip colpisce subito Ray con uno Springboard Forearm e il match parte! Superkick di Flip, segue un Sinlge Leg Dropkick all'angolo! Bully ancora all'angolo, Flip lo attacca, ma viene respinto. SPEAR DI GORDON!! Bully Ray esce dal ring. Flip lo segue e lo colpisce con una sedia, gli lancia addosso la sedia e colpisce con uno Spinning Kick! Cori “RVD!” del pubblico, Flip lancia Bully Ray alle ringhiere, prende la rincorsa…e connette con un Forearm! Ray riesce ad afferrare un bidone della spazzatura (pieno, tra l'altro) e colpisce Gordon con esso! L'ex ECW prende un tavolo da sotto il ring! Lo apre e lo posiziona, va a riprendere Gordon, ma viene colpito da un calcio! La ragazza di Gordon viene inquadrata, con il volto preoccupatissimo. Bully Ray tenta una Powerbomb, ma Flip riesce a scendere e colpisce con un Superkick! Gordon prende un nuovo tavolo e lo porta sul ring. Jabs di Gordon, chiuso con un Uppercut! Si torna sul ring, Gordon prepara il tavolo, corre verso Ray, ma viene sollevato e lanciato fuori dal ring con un Back Drop! Ray scende dal ring e afferra la catena che aveva portato! Avvolge la catena attorno alla mano e colpisce Gordon con un pugno! Ray si avvicina al tavolo del timekeeper e urla a Carry se ha un problema, ha smesso di parlare a vanvera e che non ha fatto niente per la ROH! Bobby Cruz ne ha abbastanza e si alza, gli dice di lasciarlo stare…Bully Ray lo spinge! Bobby colpisce le ringhiere e crolla a terra! Todd Sinclair ne ha abbastanza e spintona Ray! Bully Ray lo spinge e lo fa cadere! Ray prende n Kendo Stick da sotto il ring e minaccia di colpire Carry con esso! Christopher Daniels, che è rimasto ancora lì, cerca di salvare Carry, Ray lo colpisce con una spallata e va per colpire Carry! Ma Daniels si lancia in tempo e prende il colpo! Gordon si lancia dalla terza corda su Ray!! Sta perdendo molto sangue dal colpo subito prima! Gordon si lancia ancora su Ray, ma Bully lo alza con un Back Body Drop, Gordon sorvola il tavolo posto precedentemente, Sinclair gli chiede se vuole cedere, ma Gordon si rifiuta! Bully Ray osserva tra il pubblico…e mira alla ragazza di Flip! La prende e la trascina via dal suo posto! Vuole eseguire una Powerbomb su di lei contro il tavolo! Flip gli supplica di non farlo, Ray gli urla di mettersi in ginocchio! CARRY COLPISCE RAY CON IL KENDO STICK!! Bully Ray si gira, incredulo e infuriato…LOW BLOW DELLA RAGAZZA DI CARRY!! Gordon riporta Ray sul ring, bacia la sua ragazza e si fa passare la bandiera…si nota solo ora che, invece dell'asta, la bandiera è attaccata ad un Kendo Stick!! Flip sale sulla terza corda e si lancia, BAM, colpisce Bully Ray dritto sulla testa! USA! USA! USA! Gordon blocca ray in una Crossface, usando la bandiera come leva! Sinclair chiede a Bully se vuole cedere, ma Ray si rifiuta! ARRIVA SILAS YOUNG!! Silas colpisce Gordon e lo stende con la Misery! Silas scende dal ring, per poi rientrare con del liquido infiammabile!! Silas cosparge il liquido su tutto il tavolo…CHEESBURGER SALE SUL RING!!! Cheesburger attacca Silas, ma viene steso anche lui dalla Misery! Ray torna in piedi, aggiunge altro liquido sul tavolo…COLT CABANA LASCIA LA POSTAZIONE!! E' CAOS!!! Colt raggiunge il ring con una sedia e colpisce Ray e Silas con essa, prova ad eseguire un Back Drop, ma Silas rotola via, Bionic Elbow su Bully Ray…Low Blow di Silas! Silas lancia Colt oltre la terza corda…Ray si prepara per un Powerbomb su Gordon, Silas prende l'accendino e vuole accendere il tavolo…SI SPENGONO LE LUCI!! CHI ALTRO ARRIVA ADESSO?? E' SANDMAN!!! ENTER SANDMAN!!! Sandman colpisce Young con il Kendo Stick! Beve la birra e la sputa addosso a Ray, Bully Ray cerca di colpirlo con la sua di mazza, ma Sandman si sposta e Ray colpisce l'angolo! Superkick di Gordon, seguito da uno Springboard Stunner! Sandman offre il Kendo Stick a Gordon, Flip prende anche l'altro e colpisce Ray con inaudita violenza!! Sinclair chiede se vuole cedere…E RAY DICE DI SI!!!!
VINCITORE: FLIP GORDON (14:25)

Questa lunga guerra è finalmente finita! Flip Gordon sconfigge Bully Ray! Dopo tante battaglie, dopo tanta sofferenza, Flip Gordon ottiene la sua vendetta! Sandman offre una birra al vincitore, che l'accetta e la beve. Anche Colt ritorna sul ring, abbraccia l'amico per poi lasciarlo solo. Gordon sventola la bandiera, poi la poggia sul tavolo e compie il saluto militare. Bully Ray lascia la zona, leccandosi le ferite…BREAK!

Caprice Coleman raggiunge il tavolo di commento e sarà lui ad affiancare Ian Riccaboni per il resto della card. Lo staff sta mettendo in ordine il ring, prima dei match che concluderanno questo evento. E il prossimo incontro vedrà il titolo mondiale in palio! Jay Lethal vs Cody, finalmente un'occasione titolata in singolo per l'American Nightmare! Chi inizierà l'anno da campione? Scopriamolo!

ROH WORLD CHAMPIONSHIP
CODY (W/BRANDI RHODES) VS JAY LETHAL (c)
Sinclair ancora arbitro del match. Cody chiede solo un attimo, si fa passare un microfono e vede che il pubblico lo adori. Cody crede di adorarli anche lui. A dire il vero, avrebbe fatto lo show del Madison Square Garden, tutti possono baciargli il c*lo! Anche Lethal sembra avere qualcosa da dire e si fa passare il microfono. Il pubblico canta “Stardust”, scatenando l'ira di Cody! Lethal vuole dire 2 cose. 1: questa è la sua compagnia! 2: non solo lascerà il match da campione, ma il giocattolino sarà andato! Il match ha finalmente inizio! Wirstlock di Lethal, Cody rovescia con un Armlock, Cody rovescia a sua volta, è un continuo cambio tra i due. Ancora Lethal con un Armlock, Cody afferra la gamba di Lethal e lo porta a terra, ma viene spinto via. Side Headlock di Lethal, Cody si libera dalla presa e la rovescia, Lethal lo lancia alle corde, Cody scivola sotto Lethal, ma sembra farsi male al ginocchio durante lo scivolamento. Lethal va per lo schienamento ed ottiene un due. Front Facelock di Lethal. Sinclair chiede a Lethal di lasciare la presa e di poter dare tempo all'avversario di riprendersi per l'infortunio…ma Cody torna in piedi con un salto e colpisce Lethal con un Throat Thrust! Cody sta benissimo! L'American Nightmare scende dal ring e fa una corsa attorno al quadrato, litigando anche con il pubblico. Cody torna sul ring, ma Lethal lo colpisce con un Dropkick e lo riporta fuori! Lethal attacca Cody fuori dal ring, prima di rientrare sul ring. Lancio all'angolo, Lariat di Lethal seguito da un Suplex! 1…2…Cody alza una spalla! Serie di European Uppercut di Lethal, Cody risponde con dei colpi, lancio alle corde, Lethal rovescia con una Wheelbarrow e colpisce con un calcio, cover, 1…2…nulla! Cody all'angolo, Lethal attacca e lo lancia all'angolo opposto…Running Lariat, Lethal atterra sull'apron e si prende gli applausi. Cody rovescia un lancio, Lethal lo mantiene e tenta la Lethal Combination, Cody lo respinge e si rifugia all'angolo, salta oltre l'avversario…Snap Powerslam! Cover, conto di 1. Cody continua con un pestone e dei colpi a terra. Chop all'angolo dello sfidante, continua a colpire il braccio sinistro di Lethal e lo blocca attorna alla gamba, chiudendo anche con una Chinlock. Cody interrompe la presa e fa delle flessioni al centro del ring. Ancora calci da parte dell'American Nightmare, il campione è in difficoltà! Vertical Front Suplex di Cody, prova il Disaster Kick, ma Lethal lo evita e colpisce la gamba infortunata di Cody con un Chop Block! Sembra, dunque per davvero, che Cody sente dolore alla gamba sinistra. Cody è sull'apron, Lethal prende di mira la gamba, colpendola e sbattendola contro l'apron. Di nuovo sul ring, Lethal continua a colpire la gamba, Cody è all'angolo. Lethal scende di nuovo e afferra la gamba, sbattendola contro l'angolo! Ancora una vola! Lethal prende la rincorsa…e colpisce la gamba con un Dropkick! Si torna sul ring, Leg Breaker di Lethal e mantiene la presa alla gamba, colpendola con vari pestoni. Cover, 1…2…Cody alza una spalla! Lethal afferra ancora la gamba e la colpisce con delle ginocchiate. Il campione domina questa fase! Cody va con delle Chop, ma viene colpito al volto da un pugno. 1…2…ancora nulla! Lethal porta la gamba di Cody alle corde e la colpisce. 1…2…Cody si salva ancora. Brandi cerca di distrarre Lethal, ma il campione mantiene il sangue freddo. “Wooo!”, Lethal vuole provare una Figure 4, ma Cody torna in piedi, Roll-Up di Lethal…ma Sinclair è alle prese con Brandi sull'apron! Lethal lo richiama, Cody si lancia contro di lui, ma Lethal si sposta e per poco non colpiva Sinclair! Lethal va per un Superkick, ma Cody si sposta, Lethal si ferma in tempo per non colpire Sinclair. SPEAR DI BRANDI!! Sinclair non ha visto nulla!! CROSS RHODES!! 1…2..Lethal alza una spalla!!! I due si scambiano colpi all'angolo, Lethal connette con un Low Dropkick alla gamba! Lethal blocca Cody sulla seconda corda…vuole colpirlo nelle parti basse come faceva suo fratello, Goldust! Sinclair si mette in mezzo e ferma il campione! Brandi è di nuovo sul ring…MA MANCA LA SPEAR E COLPISCE CODY!!! Sinclair ha visto tutto!!! Vuole chiamare la squalifica, ma Lethal lo ferma, non è così che vuole chiudere l'anno! Cody evita un Side Kick, ma Lethal torna in vantaggio e prova la Lethal Injection! MA COLPISCE BRANDI!!! Cody si è spostato e Brandi viene colpita! ANCORA CROSS RHODES!! 1…2…LETHAL ALZA UNA SPALLA!!! Ora è Cody a tentare la Figure 4…e riesce a chiuderla! LA CAMPANELLA SUONA!! Ma Lethal non ha ceduto! E' HANGMAN PAGE!! Page ha suonato la campanella al posto del Timekeeper e consegna la cintura a Cody! Ma Sinclair non ha dato nessuna ufficialità e il math deve continuare! Page lascia la zona, il titolo è ancora sul ring…Lethal prova la Figure 4, cody la rovescia con una sorta di Inside Cradle, 1…2…nulla! Lethal afferra Cody…CROSS RHODES DI LETHAL!! 1…2…Cody alza una spalla! Lethal sale sulla terza corda, per il suo classico tributo a Randy Savage…ma Cody alza le ginocchia e intercetta l'Elbow Smash! Lethal trova una reazione, colpisce con una serie di Superkick, prova la Lethal Injection, Cody lo afferra con una Wirstlock…Lethal riesce a chiudere con la Figure 4!!! Cody cerca di raggiungere le corde, ma Lethal lo riporta al centro del ring…E CODY CEDE!!! JAY LETHAL MANTIENE IL TITOLO!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA ROH WORLD CHAMPION: JAY LETHAL (23:48)

Jay Lethal ha mantenuto la sua promessa e sarà lui ad iniziare l'anno da campione! Sinclair consegna la cintura al campione, Lethal osserva Cody…e gli stringe la mano! Lethal continua i festeggiamenti, mentre Cody raggiunge Brandi fuori dal ring e i due se ne vanno. Lethal continua con i festeggiamenti…MARTY SCURLL RAGGIUNGE IL RING!! Marty ha una title shot da usare contro Lethal e infatti osserva il titolo…ma sembra che qualcun'altro si voglia aggiungere…E' NICK ALDIS!! L'NWA Champion è sullo stage e applaude Lethal, lasciando di nuovo la zona. Marty non vuole che Lethal si distragga, afferra la cintura e la osserva, per poi lanciarla verso il campione. Marty lascia la zona. Lethal inizierà l'anno da campione, ma ha già pronti tanti nemici con cui combattere!

Siamo finalmente giunti al Main Event! I World Tag Team Championship verranno difesi in Ladder War! Young Bucks, Briscoes e SCU, chi se ne andrà da New York con i titoli? Intanto, il ring viene preparato con le scale prima che ci vengono mostrate le immagini di promo di questo ultimo incontro!

ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP LADDER WAR
THE BRISCOE BROTHERS (JAY & MARK) VS YOUNG BUCKS (MATT & NICK JACKSON) VS SOCAL UNCENSORED (FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY)
Le cinture sono appese sopra al ring da tutta la sera, in attesa di essere conquistate! Si inizia! Tutti e tre i team si osservano, regole Tornado, tutti sul ring nello stesso momento, i primi che afferrano i titoli se le portano a casa! I Briscoe escono dal ring. Mark passa sotto la scala e afferra una sedia! I due fratelli lanciano delle sedie sul ring. Kazarian ne afferra una e la lancia verso i Briscoes! SCU e Bucks vogliono iniziare, Briscoe sull'apron, ma vengono minacciati. Le squadre sul ring si attaccano, Bucks hanno la meglio, si lanciano alle corde, ma I Briscoes li afferrano e li trascinano fuori! Superkick di Matt, Kazarian si lancia per una Hurricanrana su Matt che, dopo il lancio, colpisce Jay con una Spear! Cutter di Sky sull'apron! Mark va a segno con un Blockbuster! I due fratelli prendono un tavolo e lo posizionano all'esterno del ring! Mark porta Sky sul tavolo, Twisting Cutter di Matt su Mark! I due entrano sul ring, ma Matt viene subito soprafatto dai Briscoe! Jay si lancia alle corde…DOUBLE STOMP SU SKY SUL TAVOLO!! IL TAVOLO SI SPEZZA!! Mark lancia una sedia addosso a Matt, mentre Jay colpisce Nick e Sky fuori dal ring con un bidone! Jay porta il bidone sul ring, Mark colpisce Kazarian con una sediata, Frankie sta perdendo sangue! Ancora una bidonata di Jay! I Briscoes stanno dominando questa fase di incontro! Mark porta la scala sul ring e se la mette sulla testa. Jay lancia Scorpio contro il fratello, che lo colpisce con la scala! Stessa sorte per Kazarian! Mark è un'arma! Stereo Superkick dei Bucks su Mark, Jay mette fuori gioco i fratelli Jackson! Jay posiziona la scala all'angolo e lancia fuori dal ring Nick. Matt colpisce Jay e connette con una Powerbomb contro la scala!!! Sky attacca Matt…Inverted Code Red di Matt!! Hip Toss dei Bucks su Kazarian, seguito da un doppio Dropkick! I Bucks si lanciano anche sui Briscoes con un Suicide Dive! I due fratelli si scambiano il segno Too Sweet. SCU attacca i Bucks, Kazarian colpisce Matt con un Dropkick all'angolo! I Briscoe cercano di raggiungere il ring, ma vengono messi fuori gioco dai campioni. Kazarian è una maschera di sangue. SCU salgono la scala, ma i Bucks li fanno scendere. Lancio alle corde…SCU ritornano sulla scala! I Bucks li fanno scendere di nuovo e sono loro a tentare la scalata, con Matt che lancia Nick sulla scala. SCU lanciano Matt fuori dal ring e fanno scendere Nick. Nick riesce a tenere testa i due campioni, prova a lanciare la scala contro Kazarian, ma l'afferra e la lancia di nuovo…Nick l'afferra di nuovo, Matt torna sul ring e passa sotto la scala, colpendo Kazarian con una Spear! Nick e Sky sulla scala, ma i rispettivi compagni li fanno scendere. Superkick dei Bucks! I due salgono sulla scala, Sky fa scendere Matt, Kazarian connette su Nick con una Sprinboard Codebreaker! Kazarian sale sulla scala, ma i Briscoes tornano sul ring e lanciano le sedie contro Kazarian! Uranage di Mark sulla scala su Nick Jackson! Kazarian colpisce Jay con la sedia, si lancia contro di lui…Back Drop di Jay, Kazarian colpisce la scala con le gambe! I Briscoe lanciano una sedia su Sky, i fratelli tornano in vantaggio! Jay posiziona una sedia sull'angolo, Sky lo colpisce, Jay prova a lanciarlo contro la sedia, ma Sky rovescia e Jay colpisce la sedia! I Buck se la vedono con Mark sull'apron, Matt lo afferra con le gambe e Nick gli lancia la sedia addosso! Somersault di Sky su Mark!! Nick si lancia verso l'angolo, Corcksrew Crossbody su entrambi fuori dal ring! Matt cerca di tuffarsi, ma Jay lo lancia verso l'esterno e Matt finisce contro un tavolo posto fuori il ring!! Anche Jay sta perdendo sangue…ed ha in mano una sparapunti!! Vuole usarla su Kazarian, ma Frankie colpisce Jay con un Low Blow! Mark colpisce Kazarian, ma Sky va a dare man forte al compagno sull'apron. Sky lancia Mark verso l'esterno E KAZARIAN CONNETTE CON UNA CUTTER SU UN ALTRO TAVOLO (ma quanti ce ne sono??)!! MATT JACKSON PORTA UN MARTELLO DA FABBRO SUL RING!! Jay è in ginocchio, ma vuole che Matt lo colpisca con tutta la sua forza! Matt lancia via il martello e colpisce Jay con un Superkick! Sky sul ring, para un Superkick e colpisce Matt, lancio alle corde, rovescia Matt, Nick di nuovo sul ring e lancia Sky al cielo, Matt colpisce con una Spear! Una nuova scala entra sul ring, Nick sale sull'angolo…Sky si sbarazza di Matt e connette con una Hurricanrana su Nick, dritto sulla scala!! Sky prende la scala, ma Matt si lancia dall'angolo e colpisce la scala, travolgendo anche Sky! Matt Jackson è il solo sul ring! Prende la scala e inizia la scalata…Jay Briscoe lo attacca con una sedia!! La posiziona e connette con un Backbreaker su di essa su Matt! Nick è sull'apron con una sedia, la lancia a terra sul ring e connette con un Facebuster! Prova ad attaccare anche Sky fuori dal ring, ma Sky lo evita, solleva Kazarian che connette con un Tornado DDT! Mark lancia la scala da dentro al ring verso i campioni! Mark riprende la scala e la riporta sul ring, Kazarian vuole fermarlo, ma Mark lo colpisce e torna sul ring. Anche lui sta perdendo sangue! Mark posiziona la scala, Body Slam su Sky e sale sulla scala….Scorpio Sky lo raggiunge e i due si attaccano…Matt colpisce Sky con una Spear, usando Kazarian come ponte! Matt posiziona Jay in Piledriver e attende il fratello lanciarsi dalla terza corda…ma Mark lo intercetta con un Cutter dalla scala!! JAY DRILLER SU MATT JACKSON!! Il pubblico è in delirio! “Fight Forever!” Kazarian di nuovo sul ring, Jay lo colpisce mentre Mak prende di nuovo una scala, come se non ce ne fossero abbastanza! Le due scale vengono posizonate sul ring, Mark chiede all'arbitro di passargli anche la scala più grande! La mette tra l'angolo e una scala, Jay ha portato anche un tavolo. Mark prova la Redneck Boogie, ma Kazarian scende e lo stende. Jay sale sulla scala, Kazarian lo ferma con la sedia! Lo solleva per una Powerbomb…NO! E' UNA STYLES CLASH!! CONNESSA!! Kazarian fa il gesto di AJ Styles per poi tornare sulla scala, Mark lo raggiunge e i due si attaccano! Kazarian ha la meglio e Mark finisce sulla scala posizionata prima! Nick sale sulla scala vicino a quella di Kazarian, i due afferrano le cinture…Jay spinge la scala di Nick verso un tavolo fuori dal ring!! Jay sale sulla scala e colpisce Kazarian! mark torna sul ring e lancia una sedia contro Kazarian, che cade verso il tavolo sul ring!! Jay è solo…E STACCA LE CINTURE!!! I BRISCOES CONQUISTANO L'ORO! SONO CAMPIONI PER LA DECIMA VOLTA!!
VINCITORI E NUOVI ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE BRISCOE BROTHERS (22:30)

E' stata davvero una guerra! Alla fine, solo un team poteva uscirne vincitore, forse il team più dominante nella storia della ROH, i Briscoes, che diventano per la decima volta campioni del mondo di coppia! Ci vengono mostrati tutti i replay del match. C'è una cosa da notare: in questo evento, nessun membro dell'Elite, Page, Cody e i Bucks, ha conquistato un titolo questa sera. I nuovi campioni lasciano il ring con le cinutre in bella vista. Con questa visione, Ian Riccaboni e Caprice Coleman ci salutano, così come farò anch'io! L'ultimo, grande evento della ROH del 2018 si conclude qui! Ciao!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati