Impact Wrestling Report 24/03/2022 – Double Rematch Revenge!

Gia Miller è nel backstage con Tasha Steelz e Savannah Evans. Gia chiede a Tasha se farà come Mickie James, che ha chiesto a Chelsea Green di non interferire nello Street Fight match titolato di stasera, e se lascerà Savannah nel backstage. Tasha la prende in giro e le dice che i rapporti tra Mickie e Chelsea non riguardano né lei né il suo titolo.
Tasha dice che è una fighting champion e che ci ha pensato, se Mickie non si porterà dietro Chelsea darà un break a Savannah e la lascerà nel backstage. Vuole finire la questione con Mickie da sola e farla fuori una volta per tutte.
Singles match:
Eddie Edwards vs Rocky Romero
Rocky Romero offre sarcasticamente una stretta di mano a Edwards che non la accetta ovviamente. Clinch tra i due, che finiscono alle corde e poi all’angolo e l’arbitro rompe la presa. Edwards spintona Romero che risponde con un calcio alla gamba. Nuova presa di clinch, Romero prova una Waistlock, Edwards la ribalta in una Waistlock. Romero però lo fa cadere e prova a prenderlo per il braccio, Waistlock di Edwards.
Romero non si fa bloccare ma Edwards va con un Side Headlock Takedown e tiene a terra l’avversario. Romero lo ribalta in una Leglock, i due rompono la presa, Side Headlock Takedown di Romero stavolta. Edwards si libera, lancia Romero alle corde, i due si confrontano fisicamente ma nessuno ha la meglio. Chop di Romero, Edwards se la ride e lo sfida a colpirlo di nuovo. Romero lo fa ma Edwards non è impressionato e colpisce Romero con una chop che però fa effetto.
Romero prova una nuova chop, la successiva chop di Edwards stende Romero che si infuria. Romero va per la chop… no, Eye Poke! Serie di calci, Irish Whip di Edwards ma Hurricanrana di Romero! Edwards esce fuori ring, Romero lo raggiunge, usa le scale per una Leaping Rana! Edwards è a terra fuori ring, Romero rientra sul quadrato e noi ci prendiamo un break!
Torniamo sul ring con Romero ancora in controllo con dei pestoni. Ora manda Edwards a schiantarsi all’angolo, si lancia su di lui e vuole la sua serie di Clothesline! Edwards se ne prende un paio ma poi evita la terza e stende Romero con una Clothesline a sua volta. Vediamo che durante il break Edwards ha provato una Clothesline contro il paletto ma è andato a vuoto e ora ha problemi al braccio sinistro.
Edwards però è in controllo adesso, imbraccia Romero che però risponde con dei calci alla gambe. Edwards blocca la gamba e la colpisce, ma Romero è rapido a trasformare il tutto in un Takedown… prova a chiudere la Diablo Armbar! Ma Edwards scappa fuori ring! Romero corre alle corde, SUICIDE DIVE! Ma Edwards lo prende al volo, lo schianta nell’apron ring! E poi ancora contro l’apron con uno Snake Eyes! E infine contro i gradoni d’ingresso ring!
Romero è a terra, Edwards si toglie la gomitiera e la mette al braccio malandato. Chop di Edwards che rilancia Romero sul ring. Romero è all’angolo, Edwards si lancia su di lui ma si prende una gomitata da Romero che ora velocissimo va col Tornado DDT! Romero però è stanco e non riesce a coprire. Il pubblico canta per lui, Romero si rialza e va con delle chop e dei colpi al volto. Evita il colpo di Edwards, Armbreaker di Romero che va ancora a infierire sul braccio sinistro di Edwards.
Edwards viene messo ora alle corde, Romero lo colpisce con un calcio al petto. Poi prova un Enziguri ma va a vuoto… lo Spinning Heel Kick successivo va a segno però! Seconda corda per Romero… Dropkick a segno! 1…2…NO! Edwards c’è ancora! Romero prova la Sliced Bread #2 ma Edwards evita, blocca la manovra di Romero e va con un Forearm! Poi lancia Romero alle corde, BLUE THUNDER BOMB! 1…2…NO!
Testata di Edwards, Knee Strike di Romero, Forearm di Edwards che ora connette un Tiger Driver. Edwards prova a tornare all’attacco… Romero sorprende Edwards riprovando a chiudere la Diablo Armbar!! Ma Edwards non si scompone e va con un Roll Up su Romero…1…2…E 3! Eddie Edwards, di rapina, vince questo match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS
Edwards offre una stretta di mano a Romero che va per stringerla ma Edwards attacca Romero con un pestone e poi vuole infierire ancora… MA ARRIVA JONATHAN GRESHAM! Che attacca Edwards e va a segno con un Moonsault Press e prova a infierire ancora su Edwards che però scappa. Romero se la prende con Gresham per qualche motivo che non capisco e lo spintona. Gresham prova a spiegarsi e gli offre la stretta di mano, Romero accetta. Ma Edwards è già sparito nel backstage.
Zicky Dice esce da una stanza con su scritto “Swinger’s Dungeon” e dice a Swinger che è esattamente quello che gli serve per affinare le sue abilità. Dice dà altri soldi a Swinger per tornare dentro ma Swinger dice che prima deve metterlo alla prova. Vuole che lui e Dice sfidino due “chumps” in una Chump Chump Challenge. Dice chiede se poi potrà tornare nel Dungeon, Swinger dice “Forse”.
Hannifan e Rehwoldt tornano a parlare di Impact Multiverse of Madness che si terrà il 1º aprile e parlano dei match che si svolgeranno. Trey Miguel difenderà l’X Division Title in un Ultimate X match, Eddie Edwards sfiderà Tomohiro Ishii, Josh Alexander & JONAH se la vedranno con Moose & PCO, Alex Shelley affronterà “Speedball” Mike Bailey, Chris Sabin sfiderà Jay White, i Good Brothers affronteranno i Briscoe Brothers.
La settimana prossima a Impact invece Josh Alexander sfiderà Madman Fulton (apparentemente per il solo fatto di avergli impedito di assassinare Moose), Jonathan Gresham torna a Impact per affrontare Kenny King dell’Honor No More, in più ci sarà il rematch tra Jay White & Chris Bey e i Motor City Machine Guns.
Knockouts Championship Street Fight match:
Tasha Steelz © vs Mickie James
Mickie si presenta con due coperchi, Tasha arriva senza Savannah e prende una mazza da baseball. L’inizio è teso perché Mickie lancia uno dei coperchi mentre Tasha posa per il pubblico all’angolo. Poi si inizia e Mickie parte furibonda verso Tasha, subito rissa tra le due! Le due finiscono a terra, Mickie prende il controllo. Va a riprendere il coperchio che ha appena tirato, Tasha scivola fuori ring e Mickie si lancia su di lei colpendola con il coperchio!
Mickie struscia Tasha contro l’apron e la lancia a terra, adesso la schiaffeggia e la fa cadere a terra. La porta sulla rampa d’ingresso ring e la lancia lì, poi si esalta col pubblico. Prende Tasha, vuole colpirla con una mazza da golf ma Tasha la colpisce all’addome. Prima reazione di Tasha del match ma Mickie la fa durare poco, Neckbreaker sullo stage!
Mickie posiziona Tasha dentro un bidone, poi lo fa rotolare sulla rampa. Mickie prende in giro Tasha… arriva Savannah a colpirla alle spalle! Mickie stava dominando il match, la cui complessità è però appena cambiata del tutto… ci prendiamo un break!
Torniamo live con Tasha che sta prendendo a botte Mickie, vediamo che durante il break Tasha ha colpito Mickie con la mazza da baseball che si era portata dietro. Mickie prova a lanciare un bidone contro Tasha ma il lancio è debole e Tasha glielo rilancia contro. Tasha posiziona una sedia all’angolo, ce ne sono altre a terra sul ring. Tasha si arma di una catena, la usa per strozzare Tasha. Mickiefa resistenza, colpisce Tasha e la strozza con la catena, poi la schianta di testa contro la sedia all’angolo! Mickie sembra una furia!
Mickie riprende Tasha e prova a schiantarla all’angolo ma Tasha ribalta e Mickie prende in pieno il turnbuckle. Ora entrambe prendono una sedia… si colpiscono a vicenda! Brutto colpo per entrambe, l’arbitro inizia a contarle! Mickie prova a lanciare una sedia all’indirizzo di Savannah che ora è sull’apron, Mickie prova un Mick Kick ma Savannah lo blocca e la porta sull’apron. Prova una Chokeslam… Mickie morde Savannah! Poi scende dall’apron… POWERBOMB DI MICKIE SU UN TAVOLO! Savannah finisce nel tavolo, che però non si rompe!
Mickie prova a tornare sul quadrato lentamente, Tasha la attacca sull’apron e la fa cadere nel tavolo che ancora non si rompe. Brutto colpo preso da Mickie che ora cerca di rialzarsi. Tasha la va a prendere e la colpisce, prova a riportarla sul ring ma Mickie la schianta contro l’apron. Ora prende un bidone dal ring e glielo schianta sulla schiena. E poi per buona misura riprende il bidone e colpisce Savannah ripetutamente!
La ex Knockouts Champion torna sul ring… finisce preda di una Cutter di Tasha!! Tasha schiena, 1…2…E NO, MICKIE NE ESCE!! Tasha è contrariata, a dir poco! Prende un cartello stradale, lo schianta sulla schiena di Mickie mentre le grida che la odia. Riprova a colpirla ma Mickie si impossessa del cartello e glielo schianta addosso più volte, ora in testa!
Va a prendere una sedia, la mette in piedi al centro del ring… FLAPJACK NELLA SEDIA! Mickie si esalta con il pubblico, vuole portare il match a casa a tutti i costi! Esce sull’apron, sale sul paletto, Tasha si rialza barcollando… SEATING SENTON DI MICKIE! 1…2…E NO, Tasha c’è ancora! Mickie vuole che Tasha si rialzi, prepara il Mick Kick! Va a prenderla per i capelli, Tasha la colpisce agli occhi!
Prova la Black Out, ma Mickie la evita aggrappandosi alle corde! E poi imbraccia Tasha… MICK-DT!!! ED È 1…2…E NO, Savannah prende per i piedi Brian Hebner e lo tira via! L’arbitro litiga con Savannah per quello che ha appena fatto, Mickie si lancia su di lei dall’apron! Ma Savannah la afferra al volo e la schianta contro il paletto! Adesso la lancia sul ring, la colpisce con diversi pestoni! Ora prende una sedia e la strozza con essa.
MA ARRIVA CHELSEA GREEN! Che sale sul ring con una sedia… la apre e vi si siede. WHAT? Chelsea dice a Tasha e Savannah di continuare, Savannah colpisce con un Curb Stomp Mickie. Adesso la prende, Springboard Forearm di Tasha. Tasha sale sul paletto, Frog Splash. Ed è 1…2…E 3. Tasha Steelz rimane Knockouts Champion.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION: TASHA STEELZ
Tasha e Savannah esultano sulla rampa per questa “vittoria”. Chelsea è ancora sul ring, sorridente. Chelsea dice a Mickie che lei ha avuto bisogno di Chelsea tutto il tempo, mentre lei non ha bisogno di Mickie. Mickie è sull’orlo delle lacrime. Chelsea continua a guardarla sorridente. Mickie si avventa su di lei! Le due si colpiscono a vicenda, Chelsea finisce fuori ring. SUL RING APPARE MATT CARDONA, RADIO SILENCE SU MICKIE!
Chelsea torna sul ring, sorridente. Cardona solleva Mickie, Chelsea la colpisce col gesso. CHELSEA SI TOGLIE IL GESSO E LO BUTTA A TERRA, NON È MAI STATA VERAMENTE INFORTUNATA! I Cardona si baciano ed esultano insieme e su questa fine vergognosa si chiude la puntata di questa settimana di Impact Wrestling, alla settimana prossima!