Impact Wrestling Report 11/11/2021 – #1 Contender’s Triple Threat Action!

Steve Maclin è nel backstage dicendo che ancora una volta è uscito sconfitto da un match nonostante non sia stato ancora né schienato né sottomesso. Nessuno nel roster è al suo livello e merita l’X Division Title. Arriva Trey Miguel che dice che se vuole essere schienato o sottomesso deve solo chiedere. I due iniziano a litigare quando arriva Scott D’Amore e Trey gli chiede di aggiungere Maclin all’X Division Title match a Turning Point. D’Amore dice che le cose non funzionano così ma darà a Maclin la possibilità di guadagnarsi una shot: la settimana prossima affronterà Laredo Kid e se lo batterà sarà nel match.
W. Morrissey si prepara nel backstage al main event.
Sam Beale ringrazia Brian Myers per tutto quello che ha fatto per lui, ma la settimana prossima si affronteranno uno contro uno. La settimana scorsa lui lo ha battuto e le cose avrebbero potuto andare in un’altra direzione. Lui sa quanto Myers sia bravo e dice che vuole provare a se stesso di poter battere Myers. Sarà lui contro Myers, maestro contro allievo. Quello che lui porta sul ring è ciò che Myers gli ha insegnato. E forse sarà lui a insegnare a Myers una lezione.
Vediamo un segmento della scorsa settimana in cui Rohit Raju si è lamentato con Rocky Romero del fatto che abbia avuto una titleshot all’X Division Title così facilmente mentre lui ha dovuto faticare tantissimo per ottenerne una. Raju dice di essere migliore di Romero e di tutti gli altri e lo dimostrerà .
Singles match:
Rohit Raju w/Raj Singh vs Rocky Romero
Subito Arm Drag di Raju che getta a terra Romero. Side Headlock Takedown di Romero, Raju si libera ma Romero ripete la manovra. Altra fase di confronto tra i due, calcio all’addome di Raju che chiude ora la Side Headlock. Romero lo lancia alle corde, Shoulderblock di Raju. Romero ricambia la manovra però e poi va con un Eye Poke e una Hurricanrana. Raju scivola fuori ring, Romero usa i gradoni come una rampa per attaccarlo. E noi andiamo in pubblicità !
Torniamo live con Raju in controllo, rialza Romero per colpirlo al volto e al petto. Corner Irish Whip, Romero viene schiantato all’angolo. Raju rialza Romero che però reagisce e lo lancia all’angolo opposto. Raju prova il Floatover ma Romero se lo carica in spalla. Raju riesce a sfuggirgli, serie di counter reverse tra i due finché Raju non connette un Bridging German Suplex. 1…2…NO. Raju è in controllo, va a prendere Romero e lo strozza alla seconda corda. Raj Singh interferisce e colpisce Romero mentre l’arbitro non vede.
Raju inizia ad attaccare il braccio sinistro di Romero e lo chiude in una Hammerlock. Romero prova a toglierselo di dosso e ci riesce, poi serie di chop. Romero lo attacca all’angolo ma Raju lo respinge, Romero finisce a quello opposto e Raju lo attacca ma va a vuoto! Clothesline di Romero! E poi un’altra! Prova la terza ma Raju evita… in un primo momento, poi se la prende in pieno! I due ora sono entrambi a terra, Romero è il primo a tornare in piedi e lancia Raju sull’apron. Calcio al volto, poi salta sulla seconda corda e va con un Double Footstomp. 1…2…NO.
Reazione di Raju che va con un Roaring Elbow, ma Romero va con una Back Slide! Raju però la evita, colpo al volto a segno per Romero. Che ora si lancia alle corde e va con un Satellite DDT! 1…2…E NO, per poco! Serie di calci di Romero che ora prova la Sliced Bread #2… Roll Up di Raju! 1…2…NO! Complete Shot di Raju! 1…2…NO! Romero è a terra, Raju prova ad approfittarne e va per il Diving Footstomp ma va a vuoto. Hurricanrana di Romero! Che ora chiude la Cross Armbreaker!
Raj Singh distrae l’arbitro sullo stage però e Romero rompe la presa per andare ad attaccarlo. Raju torna in piedi, Irish Whip a Romero che evita una Clothesline e va in Suicide Dive su Singh! Romero sullo stage blocca un pugno e va con un Enziguri, poi torna sul ring… Running Sliced Bread! 1…2…E NO, Raju c’è ancora! Romero prova un Armbreaker ma Raju reagisce. I due tentano di andare a segno con una serie di mosse ma nessuno riesce a connettere… l’ha vinta Romero con uno Spinning Heel Kick!
Ma Raju è ancora vivo, Jumping Knee Strike! E poi va a segno con uno Shining Wizard, 1…2…E 3, Rohit Raju vince un importante match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROHIT RAJU
Hernandez nel backstage dice che guarda le spalle di Swinger, i due saranno impegnati in un match contro The Demon e il Decay. Swinger si rende conto che sono in inferiorità numerica ma arriva John E. Bravo a presentare il loro tag team partner: Fallah Bahh. Swinger non è d’accordo ma Bahh dice che vuole che Swinger sia in debito con lui.
Chelsea Green dice che da quando il Digital Media Championship è stato introdotto ha sempre voluto conquistarlo. Ha avuto una shot per diventare la prima sfidante contro John Skyler, che però l’ha battuta con l’inganno. Skyler però ha perso e ora c’è bisogno di un nuovo #1 contender. Chelsea dice che ha parlato con Scott D’Amore che ha sancito un match: Chelsea Green vs Alisha Edwards vs Matthew Rehwoldt vs Jake Something. Non importa chi dovrà battere… Jordynne Grace farà meglio a guardarsi le spalle perché quando lei vuole qualcosa la ottiene e ora vuole il Digitial Media Championship.
I commentatori annunciano i match per la settimana prossima: IInspiration vs Undead Bridesmaids, Steve Maclin vs Laredo Kid, Deonna Purrazzo torna per un’intervista e Josh Alexander sfida Minoru Suzuki.
Impact World Championship #1 Contender’s Triple Threat match:
Eddie Edwards vs Matt Cardona vs W. Morrissey
Morrissey attacca Edwards con un Big Boot ma viene attaccato da Cardona che però fa la stessa fine. Elbow di Edwards che sfugge a una Body Slam di Morrissey e va con una serie di chop ma viene scagliato fuori ring. Adesso è Cardonac con una serie di chop e colpi d’avambraccio ma viene messo all’angolo e colpito con una chop. Morrissey lancia Cardona alle corde e lo stende. Cardona si rialza ma viene colpito al volto da Morrissey che ora lo schianta all’angolo. Morrissey si lancia su di lui, Double Knees di Cardona! Che prova il Dropkick dalla seconda corda ma lo manca.
Morrissey prova un assalto all’angolo su Cardona ma lo manca e Cardona e Edwards lavorano insieme per attaccare Morrissey. Morrissey però afferra i due… Double Chokeslam! E andiamo in pubblicità !
Torniamo sul ring con Morrissey in controllo su Cardona, Edwards prova a tornare sul ring ma Morrissey lo fa cadere di nuovo fuori. Morrissey strozza Cardona alla seconda corda, intanto Moose guarda i tre da un privè. Morrissey schianta Cardona all’angolo, Corner Clothesline a segno. Ora monta su Cardona, serie di pugni. Cardona sembra in seria difficoltà , Morrissey va con una Chinlock. Cardona cerca di raggiungere le corde inutilmente, poi si rialza e va con uno Jawbreaker. Serie di pugni e di colpi d’avambraccio di Cardona che cerca un Crossbody ma viene steso da una Fallaway Slam. Cardona finisce sull’apron, Big Boot e Cardona va a schiantarsi sulle barriere fuori ring.
Roll Up di Edwards però! 1…2…NO! Edwards blocca il Big Boot stavolta, Kneebreaker! Prova la Blue Thunder Bomb ma Morrissey blocca, i due battagliano a centro ring e Morrissey manda Edwards a schiantarsi su Cardona che stava rientrando facendolo cadere di nuovo. Fallaway Slam di Morrissey su Edwards che ora monta su di lui e va con dei pugni. Cardona è di nuovo sull’apron, Morrissey lo fa cadere con un pugno. Ora strozza Edwards all’angolo con il piede, più volte.
Morrissey si diverte con il pubblico e colpisce Edwards alla schiena. Edwards però provoca Morrissey e lo sfida a fare di più. Sfida di chop tra i due stravinta da Morrissey che strozza di nuovo Edwards e poi lo schiena, 1…2…NO. Morrissey strozza ancora Edwards all’angolo, poi va a prendere Edwards per un Vertical Suplex ma Edwards atterra alle sue spalle. Edwards evita un paio di Clothesline ma si prende un altro Big Boot. Cardona tenta di rientrare sul ring per l’ennesima volta, stavolta ci riesce con uno Shoulderblock.
Attacco combinato di Cardona ed Edwards stavolta che riesce a stendere Morrissey forse per la prima volta in questo match. Adesso sono tutti a terra e cercano di rialzarsi, Cardona ed Edwards tornano ad attaccare Morrissey che soffre il doppio attacco. I due provano un Double Suplex ma Morrissey contrattacca a sua volta con un Double Suplex. Corner Splash su Edwards, poi su Cardona, poi Edwards alza il piede. Morrissey lo attacca comunque con un pugno e lo porta sulla seconda corda. Ci sale anche lui, vuole un Superplex! Ma Cardona lo blocca, Tower of Doom a segno! Cardona schiena Morrissey, 1…2…NO.
Cardona prova il Running Facewash su Morrissey che però lo evita, Swinging Side Slam! 1…2…NO! Morrissey imbraccia Cardona, vuole la Powerbomb! Enziguri di Edwards però, Cardona lo aiuta, i due provano un altro attacco doppio e stavolta il Double Suplex va a segno. Morrissey attacca i due che però abbassano le corde e lo fanno rovinare fuori ring. Cardona ed Edwards ora sono soli sul ring e si affrontano a suon di pugni. I due fanno di nuovo cadere Morrissey, poi Suicide Dive di Edwards ma viene preso al volo. Baseball Slide di Cardona però! E Boston Knee Party di Edwards fuori ring su Morrissey!
Cardona ed Edwards di nuovo sul ring, Cardona prova la Radio Silence, Edwards la evita, Cardona colpisce Edwards e riprova la Radio Silence dalla seconda corda ma va ancora a vuoto… BOSTON KNEE PARTY DI EDWARDS! Che ora schiena, 1…2…E 3! Eddie Edwards è il nuovo #1 contender all’Impact World Title di Moose!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS
E sulle immagini di un Edwards festante si chiude questo Impact Wrestling Report, alla settimana prossima!