Impact Wrestling Report 11/11/2021 – #1 Contender’s Triple Threat Action!

Siamo a nove giorni da Turning Point e durante la puntata di stasera scopriremo quali saranno i match che vedremo durante lo special event! Avremo infatti due #1 contender’s match: il Bullet Club sfida i FinJuice, con il team vincitore che andrà a sfidare i Good Brothers per gli Impact Tag Titles, mentre nel main event avremo un Triple Threat match tra W. Morrissey, Matt Cardona e Eddie Edwards per il posto di #1 contender all’Impact World Title. Che aspettiamo quindi? Andiamo! Bentornati come sempre su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Welcome Back to Impact” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!

Rivediamo un videorecap di quanto accaduto la settimana scorsa a Impact, con Mickie James che ha affrontato e battuto Madison Rayne per il Knockouts Title ma ha poi ricevuto la sfida di Mercedes Martinez per Turning Point, mentre Moose, W. Morrissey e Minoru Suzuki hanno battuto Josh Alexander, Eddie Edwards e Matt Cardona nel main event.

Sigla! E poi siamo subito nella Impact Zone a nove giorni da Turning Point!

Impact Tag Team Championship #1 Contender’s match:
FinJuice (David Finlay & Juice Robinson) vs The Bullet Club (Chris Bey & El Phantasmo w/Hikuleo)

Cominciano Bey e Finlay, con quest’ultimo che finisce a terra dopo uno Shoulderblock. Finlay fa cadere Bey e prova un Roll Up, 1…2…NO. Ginocchiata di Finlay, Snapmare, Knee Drop. Wristlock di Finlay che fa entrare Robinson che attacca immediatamente il braccio di Bey. Body Slam di Robinson che ora va con una Jumping Senton. Altra Wristlock, rientra Finlay che sale al paletto e continua l’assalto al braccio di Bey. Ginocchiate di Finlay che ora va con una serie di pestoni.

Rientra Robinson, Vertical Suplex di Finlay seguito da uno splash di Robinson per un conto di 2. Ora Delayed Vertical Suplex di Robinson ma Bey riesce a evitarlo. El Phantasmo distrae Robinson che viene colpito da Bey. L’arbitro è distratto da Finlay e Hikuleo va con uno Snake Eyes su Robinson fuori ring. Robinson viene rimandato sul ring e Bey lo schiena, 1…NO. Rientra El Phantasmo, serie di calci del Bullet Club su di lui che manda anche Finlay a schiantarsi fuori ring. Robinson viene atterrato e schienato, 1…2…NO.

Rientra Bey, i due sembrano provare una combinazione ma in realtà è solo una Back Rake di Bey. Rientra ancora El Phantasmo che fa la stessa cosa. Interessante. Pugni ai danni di Robinson che ora prova una reazione ma viene afferrato ai capezzoli! Robinson riesce a liberarsi con un pugno ed entrambi cadono a terra… double tag! Entrano Finlay e Bey con il primo che ha la meglio e si libera anche di El Phantasmo che era rientrato cercando di interferire. Pescado su El Phantasmo ora! Corner Elbow su Bey e Blue Thunder Bomb! 1…2…NO!

Tag per Robinson che lancia Bey alle corde, Inverted Atomic Drop e combination Side Russian Leg Sweep/Dropkick! Rientra El Phantasmo che prova ancora a interferire, Finlay lo manda fuori e poi si prende il tag da Robinson, combinazione Elbow on the knee dei due! El Phantasmo salva ancora ma viene steso da un Backbreaker e da un Double Chickenwing Gutbuster! Bey è ancora solo sul ring, Corner European Uppercut di Robinson seguito da una Cannonball di Robinson.

Quest’ultimo ora ha Bey in posizione di Electric Chair ma El Phantasmo ancora una volta interferisce e Finlay è costretto a lanciarsi su di lui ma prende in pieno solo Hikuleo. Bey cerca di liberarsi e chiude un Roll Up ma l’arbitro è distratto da quello che succede fuori ring. Alla fine vede il tentativo di pin, 1…2…NO, Robinson ribalta, 1…2…NO, El Phantasmo ferma tutto con un Superkick! Bey schiena Robinson, 1…2…E 3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE BULLET CLUB

Arrivano i Good Brothers che lanciano fuori ring Bey e El Phantasmo ma Hikuleo stende Anderson e parte la rissa con Gallows! Hikuleo riesce ad avere la meglio e a lanciare Gallows fuori dal ring… il Bullet Club ha l’ultima parola questa settimana!

I commentatori ci annunciano gli altri due match che sono già in programma per Turning Point, ovvero Trey Miguel vs Laredo Kid per l’X Division Title e Mickie James vs Mercedes Martinez per il Knockouts Title. Ci ricordano poi cos’altro accadrà stasera, con la Martinez che affronterà Madison Rayne, Kaleb with a K che affronterà Minoru Suzuki e Rohit Raju che se la vedrà con Rocky Romero. Inoltre Undead Bridesmaids vs Decay e il Triple Threat match nel main event tra Cardona, Edwards e Morrissey.

Gia Miller è con Scott D’Amore nel backstage, chiedendo a quest’ultimo il motivo per cui Josh Alexander non sia nel Triple Threat match per il posto di #1 contender all’Impact World Title. D’Amore inizia a spiegare le sue ragioni quando Josh Alexander appare alle sue spalle e D’Amore le spiega direttamente a lui: Alexander è ancora nel giro titolato ma vuole che tenga le sue emozioni a freno dato che ha messo un arbitro al muro due settimane fa.

Inoltre è chiaro che ha Minoru Suzuki nella testa. D’Amore lo vuole concentrato quando andrà per il titolo, quindi vuole che affronti Suzuki la settimana prossima e chiuda quella questione. Allora e solo allora lo reintrodurrà nella zona titolata. Alexander non sembra convinto ma accetta la situazione.

Vediamo quanto accaduto la settimana scorsa su BTI con Sam Beale che ha battuto Brian Myers. Subito dopo vediamo un altro capitolo della serie “Come essere il wrestler più professionale”. Myers dice che la settimana scorsa è stata la sconfitta più imbarazzante della sua carriera e si rivolge a Sam Beale dicendo che vuole un match contro di lui senza nessun altro coinvolto. Myers dice a Beale che è un uomo morto e se ne va.

Singles match:
Minoru Suzuki vs Kaleb with a K

Il match comincia e Kaleb inizia immediatamente a sfuggire lo scontro con Minoru. Alla fine si fa coraggio e prova un Suplex ma viene quasi chiuso nella Armbar, sfuggendovi solo afferrando le corde. Suzuki trascina Kaleb a centroring per chiuderlo nella Kneebar ma Kaleb prende di nuovo le corde. Colpi d’avambraccio di Kaleb con Suzuki che sembra non badarvi più di tanto… Sleeperhold! E poi imbraccia Kaleb… Gotch Piledriver! ED È 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MINORU SUZUKI

La questione è presto sbrigata mentre Josh Alexander osserva dal backstage.

Gia Miller chiede a Moose se c’è uno dei tre possibili sfidanti di stasera che teme particolarmente. Moose dice che ci sono tre uomini che ce l’hanno a morte con lui: ha provato a rompere il collo di Edwards, ha tolto a Cardona l’unica possibilità che aveva al suo titolo e ha fregato Morrissey prima che lui potesse fregare Moose. Moose dice che l’unico che dovrebbe essere preoccupato è chi vincerà il match di stasera perché dovrà affrontare Moose.

Knockouts’ Tag Team match:
The Undead Bridesmaids (Brandi Lauren and Kimber Lee) vs Decay (Rosemary and Havok)

Terzo match della serata che comincia con un Double Big Boot del Decay che stendono le Undead Bridesmaids. Arrivano però le IInspiration sullo stage che si fanno portare degli sgabelli per assistere al match.

Dopo la pubblicità vediamo le Undead Bridesmaids contrattaccare con Kimber Lee che va con uno Snapmare e una Side Headlock. Kimber sembra determinata a prendere di mira il naso di Rosemary che ora viene nuovamente chiusa in una Side Headlock e poi stesa con un Roundhouse Kick. 1…2…NO. Tag per Brandi, le due lavorano in coppia e stendono Rosemary con una serie di mosse. Brandi colpisce Rosemary alla schiena e poi con un pestone.

Brandi va a provocare Rosemary ma commette un errore e si distrae, con quest’ultima che riesce a far entrare Havok. Havok inizia a lanciare Brandi per tutto il ring, Corner Elbow e Backbreaker on the knee. Rosemary va ad attaccare Kimber e la fa cadere fuori ring, poi colpisce Brandi con una Spear and that’s all she wrote. 1…2…E 3!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: DECAY

Heath Slater dice che è stato tosto per lui ma si è riunito con Rhino e a Bound for Glory sono riusciti a battere i Violent By Design. Ma sono stati pestati malamente la settimana successiva e stanno ancora recuperando. Rhino dice che nell’ultimo anno è stato avvelenato dai VBD ma con l’aiuto di Heath estirperà il veleno che è stato instillato nel suo corpo distruggendo i VBD uno alla volta con una Gore.

Eddie Edwards si prepara nel backstage per il main event.

Le IInspiration nel backstage dicono che avevano chiesto alle Undead Bridesmaids di occuparsi del Decay ma non sono state capaci di farlo. Vorrà dire che la settimana prossima loro dovranno fare qualcosa per i loro titoli di coppia.

Chris Sabin dice che Ace Austin è assolutamente ridicolo ad andare in giro con la sua maglietta “Ho battuto Chris Sabin”. Sabin sfida Austin a un altro match a Turning Point, dicendo che gliela farà pagare strappandogli la maglietta e facendogliela mangiare.

Vediamo cosa è successo la settimana scorsa dopo il titlematch tra Mickie James e Madison Rayne, con quest’ultima che si è lamentata di come è stata trattata dal management. Scott D’Amore la sente e per “premiarla” le regala il match di stasera contro Mercedes Martinez. THAT IS NEXT!

Knockouts match:
Madison Rayne vs Mercedes Martinez

Schermaglie tra le due con Madison che provoca Mercedes spintonandola ma viene colpita al petto. Mercedes imbraccia Madison, Delayed Vertical Suplex! La presa viene mantenuta per diversi secondi e Mercedes schiena Madison, 1…2…NO. Mercedes piazza Madison di spalle all’angolo e se la carica in spalla ma Madison riesce a sfuggirle, Codebreaker! E Lung Blower! 1…2…NO! Madison piazza Mercedes alla seconda corda e la strozza, colpendola alla schiena. Fa lo stesso poi col suo stivale all’angolo.

Serie di Corner Thrust ora, Mercedes colpisce Madison all’addome ma viene colpita ripetutamente alla schiena. Madison chiude il collo di Mercedes in una sottomissione e va con delle ginocchiate all’addome. Mercedes cerca il supporto del pubblico e si libera con delle ginocchiate, Double Underhook Driver! 1…2…NO! Serie di colpi al volto di Mercedes che ora lancia Madison alle corde… anzi no, DDT! E ora la imbraccia… NO, Inside Cradle di Madison, 1…2…NO!

Jumping Enziguri e Neckbreaker di Madison che ora vuole farla finita. Prende le misure a Mercedes, Blockbuster! 1…2…NO! Madison è frustrata e ci riprova ma ottiene solo un altro conto di due. Madison prova a schiantare Mercedes a terra ma si prende un Running Knee. Mercedes prende le misure a Madison… se la carica in spalla ma Madison le sfugge ancora. Madison prova una Cutter ma Mercedes è rapida a bloccarla e va con un Roll Up! 1…2…E 3! Mercedes Martinez vince il match!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MERCEDES MARTINEZ

Madison però non la prende bene e attacca Mercedes alle spalle. Le due battagliano per un po’ ma è Madison ad avere la meglio con una Ripcord Cutter. Madison non sembra averne abbastanza e va a prendere una sedia con cui colpisce Mercedes. Madison sembra avere intenzione di colpire Mercedes con altro ma arriva Mickie James! Mick Kick su Madison che cade fuori ring! Mickie va ad accertarsi delle condizioni di Mercedes mentre Madison si ritira furibonda… ma Mercedes sorprende Mickie con un Over the Shoulder Back to Belly Driver!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati