Impact Wrestling Report 09/12/2021 – Cardona Puts Everything on the Line!

I Violent By Design fanno per andare sul ring per lo Street Fight match ma Eric Young dice a Deaner e Doering di rimanere nel backstage e che si occuperà della questione da solo.
Street Fight match:
Eric Young vs Rhino
Rhino non perde tempo e inizia a lanciare bidoni sul ring fin dalla sua entrata, ma Young li rilancia fuori ring. Si comincia e i due si prendono a pugni al centro del ring, Rhino lancia Young all’angolo ma Young esce dal quadrato. Rhino lo rincorre, Young risale sul ring e attacca Rhino con dei pestoni e dei pugni. Pugni al volto di Young che prova l’Irish Whip ma la mossa viene ribaltata e Rhino va con una gomitata e una Clothesline che spedisce Young fuori ring.
Rhino lo raggiunge e sbatte Young contro le transenne e poi contro l’apron ring. Young reagisce con dei pestoni e dei pugni ma si prende un Back Suplex sull’apron. Il pubblico è tutto per Rhino che va a prendere dei vassoi, dei coperchi e delle sedie sotto al ring. Anche un cartello stradale. Rhino lancia anche un bidone sul ring e va a prendere Young che però va con un Eye Rake. Pugni di Young, i due ora sono sulla rampa e Young cerca un Suplex che però Rhino ribalta e i due si schiantano sulla rampa.
Rhino riporta Young sul ring, prende uno dei vassoi e lo schianta sulla testa di Young. Adesso prende il bidone e fa lo stesso, Young accusa il colpo. Rhino incastra il bidone all’angolo, poi va a prendere Young e lo lancia contro di esso, ma prova il Corner Thrust e Young si sposta così Rhino finisce di testa nel bidone. Young prende il coperchio del bidone e inizia a colpire la schiena di Rhino. Poi prende una sedia e colpisce la gola di Rhino, per poi piazzargli la sedia e anche tutti i vassoi addosso. Young vuole finire Rhino e scala il paletto, ma Rhino si alza e lo fa cadere.
Ancora colpi di vassoio ai danni di Young che ora finisce vittima di un Superplex. Young si rialza e cerca di attaccare Rhino che però lo respinge e va con una serie di Clothesline. E ora Irish Whip ma si prende un calcio in faccia da Young. Shoulderblock di Rhino però e Young è a terra. Rhino prova la Gore ma arrivano Deaner e Doering che lo bloccano. Rhino colpisce Deaner all’angolo, Doering prova ad attaccare Rhino ma arriva Heath! E Heath e Rhino stendono Doering con una Double Clothesline! Young prende la sua maschera da hockey e stende Rhino però, 1…2…NO! Rhino ne esce!
Young prova il Piledriver su Rhino ma arrivano Rich Swann e Willie Mack che stendono Young! E ora è Rhino che cerca il Piledriver… arrivano però i Good Brothers che attaccano Swann e Mack! I due team escono dal ring, Young approfitta della confusione e va con un Low Blow su Rhino! E poi connette il Piledriver! 1…2… E 3! Eric Young vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ERIC YOUNG
Dopo il match i VBD e i Good Brothers tornano sul ring e stendono Heath, Rhino, Swann e Mack.
Gia Miller è nel backstage con l’Influence e le IInspiration. Gia chiede loro se questo determini la nascita di un nuovo supergruppo. I due team si scambiano complimenti e poi iniziano a dibattere sul nome del gruppo. I due team saranno impegnati in un 8-person Tag… NEXT!
8-person Tag Team match:
IInspiration (Cassie Lee & Jessie McKay) & Influence (Tenille Dashwood & Madison Rayne w/Kaleb with a K) vs Decay (Rosemary, Havok, Crazzy Steve & Black Taurus)
Iniziano Madison e Rosemary… correzione, Rosemary fa entrare Black Taurus e ovviamente nessuno vuole avere a che fare con lui quindi scappano tutte fuori dal ring. I due team litigano su chi deve andare contro di lui… il Decay al gran completo sale sul ring e fa per lanciarsi con un Suicide Dive ma si fermano in tempo, spaventando comunque a morte Influence e IInspiration. Ci prendiamo un break!
Al ritorno il match è finalmente iniziato con Rosemary in controllo che va con un Corner Irish Whip su Madison. Kaleb distrae Rosemary che viene stesa da Tenille mentre l’arbitro non se ne accorge. Madison fa entrare Cassie che inizia ad attaccare Rosemary con una serie di calci. Cassie porta Rosemary all’angolo e la strozza, intanto Jessie si prende un tag. Serie di calci doppi delle IInspiration che poi vanno con la loro taunt ma Rosemary torna in piedi. Rosemary fa indietreggiare le IInspiration che finiscono all’angolo del Decay che le terrorizza.
Cassie scappa, Jessie finisce stesa da una Clothesline di Rosemary. Tag per Havok che va con un Backbreaker on the knee e schianta Jessie a terra. 1…2…NO, Cassie ferma il pin. Poi porta Jessie al proprio angolo e costringe l’Influence a prendersi il tag. Intanto Crazzy Steve entra per il Decay e Madison gli salta in groppa. Crazzy Steve non risente molto della manovra e gira vorticosamente. Poi evita due schiaffi e va con un casquè… per poi mordere in fronte Madison. Madison scappa e fa entrare Tenille… rientra Black Taurus per il Decay!
Tenille fa finta di niente ed esce dal ring ma Black Taurus la riporta sul ring, Tenille gli dà uno schiaffo. Poi ci riprova ma Black Taurus prende Tenille e la schianta fuori ring su Kaleb con una Gorilla Press Slam. IInspiration e Influence continuano a litigare mentre l’arbitro conta fuori Tenille. Havok la va a prendere e la rilancia sul ring, intanto è entrata Rosemary. Che evita un pugno di Tenille e la prende in spalla… Roll Up di Tenille! 1…2…NO! SPEAR DI ROSEMARY! ED È 1…2…E 3! E questo caotico match se lo aggiudica il Decay!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DECAY
Madison e Kaleb vanno a soccorrere Tenille ma continuano a litigare con le IInspiration fuori ring.
Vediamo quanto accaduto a BTI, dove Lady Frost ha battuto Kimber Lee.
Lady Frost viene intervistata da Gia Miller che si congratula per la vittoria e per essere stata messa sotto contratto da Impact. Lady Frost dice che era ora, è contenta di essere a Impact e di essere una Knockout visto che la Knockouts Division è la migliore divisione femminile. Lady Frost dice che è qui con un obiettivo, ma arriva Scott D’Amore che dice che ci sono molte cose frustranti nel mondo del wrestling ma una cosa che non lo stancherà mai è accogliere un nuovo talento e darle il benvenuto a bordo.
Lady Frost dice che lei sa che è appena arrivata qui ma dice che non le importa, vuole partecipare al Knockouts Ultimate X match perché sembra fatto apposta per lei. D’Amore dice che gli piace questo atteggiamento ma visto che il roster è in crescita lo è anche il suo organico manageriale… e quindi deve parlare con il nuovo membro della dirigenza che è Gail Kim!
Gail fa le congratulazioni a Lady Frost e le dà il benvenuto nella Knockouts Division. Gail dice che ha sentito cosa stava dicendo a D’Amore e quindi vuole dirle in esclusiva che sarà parte del match! Ma non sarà sola perché con lei ci saranno Tasha Steelz, Rachael Ellering, Jordynne Grace, Chelsea Green e Rosemary.
Promo della Impact Provincial Wrestling Federation e di Throwback Throwdown II che si terrà il 18 dicembre.
I commentatori ci ricordano che l’8 gennaio c’è Hard to Kill con il Knockouts Ultimate match di cui abbiamo appena sentito le partecipanti, poi Mickie James vs Deonna Purrazzo per il Knockouts Championship, Josh Alexander vs JONAH e Moose vs W. Morrissey e Matt Cardona per l’Impact World Championship… ma se Cardona perderà stasera contro Morrissey sarà fuori dal match. E quindi che aspettiamo? Scopriamo come andrà stasera, IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT!
Singles match:
Matt Cardona vs W. Morrissey
Morrissey non dà nemmeno il tempo a Cardona di arrivare sul ring e lo va a prendere sulla rampa d’ingresso mentre fa la sua entrata. Cardona però reagisce e schianta Morrissey contro i gradoni. I due continuano a prendersi a pugni fuori ring e ora è Morrissey che schianta Cardona contro i gradoni e poi contro l’apron ring. Morrissey schianta di nuovo Cardona contro l’apron, poi lo colpisce alla testa e lo schianta contro il paletto.
Il match intanto non è ancora cominciato ufficialmente. Morrissey finalmente lancia Cardona sul ring e vi risale lui stesso, quindi finalmente la campanella suona… Codebreaker a sorpresa di Cardona! 1…2…NO! Cardona va ad attaccare Morrissey con dei pugni all’angolo, poi cerca il Running Facewash ma viene steso da una gomitata di Morrissey. Morrissey rialza Cardona e lo colpisce alla schiena, poi lo strozza alle corde. Intanto vediamo Moose sugli spalti, intento a guardare il match.
Morrissey continua a colpire Cardona alla schiena, ora lo piazza a cavallo delle corde e lo colpisce con un Big Boot facendolo rovinare fuori dal quadrato. Pubblicità per noi.
Torniamo live con Morrissey ancora in pieno controllo, che dopo alcuni pestoni chiude una Side Headlock su Cardona. Cardona cerca di rimettersi in piedi e ci riesce, Jawbreaker! Morrissey prova ad attaccare Cardona ma viene respinto da una gomitata e un Double Knees. La terza volta però è quella buona e Morrissey manda Cardona a schiantarsi fuori ring. Brutto colpo per Cardona che ci mette un po’ a riprendersi, Morrissey arriva dietro di lui e lo colpisce al volto. Adesso lo prende in spalla e lo schianta di testa contro il paletto!
Morrissey sale sul ring e l’arbitro inizia a contare Cardona fuori che intanto sanguina dalla testa. Morrissey però esce dal quadrato e usa il paletto per ferire ulteriormente la testa di Cardona. Cardona sanguina copiosamente ora e sembra in seria difficoltà. Pugno in testa di Morrissey che continua a prendere di mira la testa di Cardona. Altro pugno di Morrissey a Cardona che ora crolla di nuovo a terra. Ora rilancia Cardona sul ring per poi salirvi lui stesso, Cardona ripara all’angolo.
Morrissey fa per attaccarlo ma Cardona si sposta e Morrissey impatta con il paletto, Cardona si guadagna un break. Cardona cerca di tornare in sé e si rialza, i due iniziano a colpirsi a vicenda a centroring. Cardona sembra guadagnare il controllo, fa per correre alle corde ma non ce la fa. Evita però un colpo di Morrissey, Facebuster. Serie di gomitate di Cardona ora che cerca di nuovo il ReBoot ma Morrissey lo prende in spalla. Cardona evita però e scende… Double Knees di Cardona seguito da un Missile Dropkick! E ORA REBOOT A SEGNO! 1…2…E NO! Morrissey c’è ancora! Ma grande reazione di Cardona.
Cardona si prende a schiaffi per riprendersi, ora va a rialzare Morrissey ma crolla a terra, non ce la fa. Morrissey vede l’opportunità e inizia a girare intorno a Cardona, ora lo va a prendere per la Powerbomb… Cardona però scende alle sue spalle, RADIO SILENCE!!! RADIO SILENCE A SEGNO! Cardona schiena, 1…2…E NO!!! Morrissey ne esce all’ultimo istante! Cardona cerca di rialzarsi, è allo stremo ma abbranca le corde e prova a rialzarsi. Morrissey si alza però prima di lui e lo stende con un Big Boot.
Cardona è a terra all’angolo, Morrissey va a colpirlo con una serie infinita di pestoni. L’arbitro Brian Hebner va a richiamarlo e Morrissey se la prende con lui, distraendosi. Ora prende a pugni ripetutamente Cardona all’angolo, l’arbitro continua a richiamarlo dato che Cardona è alle corde e Hebner lo allontana fisicamente. Morrissey si infuria e spintona via Hebner che lo squalifica! Morrissey non ci vede più e colpisce Hebner con un Big Boot ma ormai il danno è fatto, Morrissey ha perso per squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: MATT CARDONA
Morrissey però non è soddisfatto e va a riprendere ancora Cardona, Powerbomb ai suoi danni. Arriva Chelsea Green che prova ad allontanare Morrissey e a fare scudo a Cardona. Arriva anche Moose che ordina a Morrissey di prendere Cardona così che lui possa colpirlo col titolo. Morrissey però si rifiuta, Moose fa per attaccarlo ma Morrissey lo stende con un Big Boot. Morrissey torna a occuparsi di Cardona ma Chelsea Green continua a fargli da scudo. Morrissey intima a Chelsea di uscire dal ring ma la ragazza si rifiuta. Morrissey allora la prende e la spintona via.
Cardona però in qualche modo si rimette in piedi e si avventa come una furia su Morrissey che cade a terra, si mette in ginocchio… ReBoot di Cardona! Morrissey cade fuori ring e Cardona prende il titolo lasciato lì da Moose e lo alza al cielo! Pesto e sanguinante, Cardona chiude la puntata in piedi insieme a Chelsea Green! E per l’Impact Report di questa settimana è tutto, a tra sette giorni!