Impact Wrestling Report 06/01/2022 – Hard to Kill Antics!

HARDCORE COUNTRY! Arriva Mickie James nella Impact Zone! Mickie si accomoda al tavolo di commento per il prossimo match, nel quale ha chiaramente dell’interesse… la sua sfidante al PPV sarà infatti direttamente impegnata sul ring!


Knockouts match:
Deonna Purrazzo w/Matthew Rehwoldt vs Mercedes Martinez

Deonna parte immediatamente fortissimo attaccando Mercedes alle spalle prima ancora che suoni la campanella. Big Boot e serie di pestoni di Deonna, suona la campanella con Mercedes ancora a terra. Colpo alla gola di Deonna che mette Mercedes a terra all’angolo e va ancora con dei pestoni per poi strozzare l’avversaria. Clothesline di Deonna che sta dominando questa prima parte di match, 1…2…NO.

Straitjacket Hold di Deonna che tiene Mercedes a terra. Mercedes però si rialza e getta a terra Deonna che però riesce a evitare il suo attacco e a colpirlo al retro della testa. Deonna tiene la testa di Mercedes a terra con il suo stivale. Altri pestoni all’angolo di Deonna che ora rialza Mercedes, Snapmare e Big Boot di Deonna. 1…2…NO. Mercedes c’è ancora.

Corner Irish Whip di Deonna ma Mercedes ne esce con una Clothesline, ora Saito Suplex! Mercedes non perde tempo e chiude una STF, ma Rehwoldt arriva a distrarre l’arbitro sullo stage. Ovviamente Deonna ne approfitta, Armbreaker. Deonna inizia a prendere di mira il braccio sinistro di Mercedes, torcendolo alle corde. E ora Arm Snap di Deonna che prova a schienare Mercedes che però abbranca le corde. Armlock di Deonna che stavolta tiene Mercedes a centroring. Mercedes prova la reazione ma Deonna la schianta di spalla all’angolo.

Calci all’addome di Deonna che ora schianta Mercedes a terra e chiude Mercedes in un’altra presa di sottomissione al braccio. Deonna prova uno schienamento, 1…2…NO, Deonna torna a chiudere la sottomissione. Side Headlock di Deonna ora, Mercedes non riesce a reagire. Ci prova con delle gomitate ma Deonna va con una Sleeperhold. Mercedes la sbatte ripetutamente all’angolo e finalmente si libera, Deonna la attacca, Double A Spinebuster di Mercedes! 1…2…NO!

Corner Splash di Mercedes che va con una serie di colpi al volto e al petto. Ora carica Deonna sulla terza corda, vuole un Superplex! Deonna però si libera dalla presa e sbatte giù Mercedes attaccandola con un Double Axe Smash al braccio. Deonna scala il paletto ma Mercedes la sbatte sull’apron con una gomitata. Mercedes esce sull’apron, Deonna prova un Big Boot… SPEAR DI MERCEDES! E pubblicità per noi! Torniamo ancora live con una serie di colpi a centroring tra le due, serie di scambi finché Mercedes non connette un Half and Half Suplex! 1…2…NO!

Mercedes tiene Deonna per le braccia e va con una serie di ginocchiate, Short DDT! 1….2…NO! Deonna è in difficoltà, Mercedes la rialza e se la carica in spalla… Roll Up di Deonna, NO, METEORA DI MERCEDES! Che ora si carica Deonna in spalla… CODE RED! MA DEONNA HA UNA REAZIONE ISTANTANEA E CHIUDE LA FUJIWARA ARMBAR! Mercedes è completamente in trappola e non può che cedere! Deonna Purrazzo vince questo match!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: DEONNA PURRAZZO

Mickie James sale sul ring post match e va faccia a faccia con Deonna, le due sono vicinissime all’attaccarsi ma si ricordano che non possono. A Hard to Kill sarà battaglia vera nel Texas Death match che le vedrà protagoniste!

Le IInspiration presentano la prima puntata del loro nuovo talk show “All About I” insieme al loro fotografo Jai with an I. Il tutto è un chiaro ripoff dei talk show delle Influence che infatti non tardano ad arrivare e a cominciare a litigare con le IInspiration. I due team bisticciano peggio di come farebbero le Kardashian finché le IInspiration non se ne vanno e le Influence prendono possesso del loro show.

Rivediamo quanto accaduto in precedenza tra JONAH e Josh Alexander che ha portato quest’ultimo a essere distrutto da JONAH a 48 ore da Hard to Kill. Vediamo Alexander curato dai medici e la sua spalla sinistra non pare essere messa bene.

Tag Team match:
Ace Austin & Madman Fulton vs Johnny Swinger & Hernandez

Il match parte subito in rissa, con Austin e Fulton che prendono subito il controllo. I due iniziano a malmenare Swinger che viene chiuso all’angolo degli heel. Fulton imbraccia Swinger, Snake Eyes on the knees di Fulton che poi va con un Big Boot. 1…2…NO. Fulton porta Swinger al suo angolo e inizia a malmenarlo, tag per Austin. Suplex di Austin che schiena, 1…2…NO.

Swinger cerca il cambio ma Austin lo riporta al proprio angolo e lo colpisce al volto, rientra Fulton. Choke Bomb di Fulton, anzi no lo rimette a terra senza schiantarlo. Swinger cerca di uscire dall’angolo degli heel e ci riesce, entra Hernandez che va con lo Shoulder Block tra le corde. Serie di Clothesline di Hernandez che ora cerca un Suplex su Austin ma viene fermato da Fulton. Fulton e Hernandez battagliano al centro del ring, Hernandez riesce a connettere un Double Suplex sia su Fulton che su Austin!

E ora serie di Corner Clothesline di Hernandez che però viene allontanato da Austin che connette un Double Springboard Dropkick. Swinging STO di Fulton seguito da un Assisted Splash di Austin ed è game over, 1…2…E 3.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ACE AUSTIN & MADMAN FULTON

I due però non sembrano aver finito, Fulton va a prendere una sedia sotto al ring. Swinger prova a fermarlo ma viene messo in fuga da Fulton. Che ora torna sul ring con una seconda sedia. Il pubblico dà del codardo a Swinger mentre Austin e Fulton sembrano intenzionati a rompere il braccio di Hernandez senza alcun motivo… e lo fanno.

Gia Miller intervista W. Morrissey riguardo ai suoi pensieri finali sul suo match di Hard to Kill per l’Impact World Title. Morrissey dice che lo scorso anno quando è arrivato a Impact non aveva né amici né fan né supporter. Quando uno è al top tutti vogliono essere tuo amico, ma quando lui ha toccato il fondo non ha avuto nessuno. Ed è per questo che non ha bisogno di nessuno a Impact.

Morrissey dice che la sua alleanza con Moose è stata un errore perché nel momento in cui lo ha colpito con un calcio ha avuto una titleshot all’Impact World Title. Morrissey ribadisce che non ha bisogno di amici né tantomeno di Moose. Lui affronterà il match da solo, batterà i suoi avversari e diventerà l’Impact World Champion. E sarà solo, proprio come piace a lui.

Karl Anderson vs Heath, che è il nostro main event… IS NEXT!

I commentatori ricapitolano la card di Hard to Kill, che dista solo 48 ore.

Singles match:
Heath w/Rhino, Eddie Edwards, Rich Swann & Willie Mack vs Karl Anderson w/Doc Gallows & Violent By Design

Si comincia! Heath prende il controllo presto, viene lanciato alle corde da Anderson e distratto da Gallows. Gli animi si scaldano immediatamente fuori ring, arrivano una decina di arbitri a calmare il tutto… e cacciano tutti e otto nel backstage. Ottimo. Pubblicità per noi!

Torniamo con Anderson in controllo con uno European Uppercut ma Heath reagisce con un calcio all’addome e una serie di colpi al volto. Corner Irish Whip di Heath, Anderson accusa il colpo. Serie di pugni all’angolo di Heath ora, Anderson cerca di difendersi come può. JONAH lancia ancora Anderson all’angolo, Jumping Forearm. Anderson finisce fuori dal quadrato, Heath va a prenderlo ma Anderson lo spedisce dritto nei gradoni d’ingresso ring.

Anderson torna in controllo e schianta Heath contro uno dei paletti per poi rilanciarlo sul ring. Serie di pestoni di Anderson che prende di mira il braccio e la spalla destri di Heath. Short Kick di Anderson che dice al pubblico che Heath fa schifo. Ora lo prende e lo scaglia a tutta forza all’angolo 1…2…NO. Armlock di Anderson che ora tiene bloccato a terra Heath. Heath si rialza lentamente ma Anderson lo rispedisce a terra.

Pestoni di Anderson che ora prende a schiaffi Heath che però reagisce. I due si scambiano colpi a centroring ma Heath finisce nuovamente a terra. Anderson mette Heath alle corde, poi lo chiude in una Keylock che va a infierire sul braccio infortunato. Irish Whip di Anderson ma Heath reagisce, calcio in faccia e Clothesline! Calcio all’addome di Heath che va con una serie di pugni. E ora Inverted Atomic Drop, poi serie di Forearm… Leg Lariat! 1…2…NO!

Anderson usa l’arbitro Brian Hebner per farsi scudo da Heath e ne approfitta per colpirlo al braccio infortunato. Roll Up di Heath però, 1…2…NO! Heath prova ad attaccarlo all’angolo ma finisce diretto contro il paletto! Anderson si mette in posizione… CUTTER A SEGNO! ED È 1…2…E 3! Karl Anderson vince il match e fa guadagnare il vantaggio al suo team in vista di Hard to Kill!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KARL ANDERSON

Ovviamente accorre Doc Gallows che attacca Heath, arriva però Rhino e i due team iniziano a darsele di santa ragione. Arrivano i Violent By Design, presto raggiunti da Edwards, Swann e Mack. E scoppia la rissa più totale. Questi due team se la vedranno a Hard to Kill nell’Hardcore War e niente sembra poterli fermare. Chi avrà la meglio?

E per questa settimana è tutto dall’Impact Wrestling Report, appuntamento a tra sette giorni! 

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati