Impact Wrestling Report 04/11/2021 – Grande 6-man Tag nel main event!

Impact Knockouts Championship match:
Mickie James © vs Madison Rayne w/Kaleb with a K

E siamo arrivati al nostro match titolato di stasera, Madison Rayne sfida Mickie James con il Knockouts Title di quest’ultima in palio! Madison arriva accompagnata da Kaleb with a K, Mickie sembra prontissima per la sua prima difesa titolata. Consegna il titolo all’arbitro che lo alza al cielo… suona la campanella, si comincia!


Il pubblico è tutto per Mickie, le due vanno con un Collar and Elbow Tie-up. Madison guadagna il vantaggio con una Wristlock, Mickie prova a ribaltare la manovra e ci riesce con un cartwheel facendo poi cadere Madison a terra. Armbar di Mickie che poi chiude un Full Nelson su Madison che però raggiunge le corde con le gambe. Fase di break, le due sono pronte a ricominciare. Madison prova ad andare a segno con un calcio che però viene bloccato da Mickie che colpisce Madison all’addome e va con un Big Boot! 1…2…NO!

Madison prova a fuggire fuori ring, Mickie non glielo consente ma Kaleb prova a trascinarla fuori. Il tiro alla fune viene vinto da Mickie ma Madison colpisce Mickie al volto. Madison si lancia alle corde, Flapjack di Mickie! Mickie sale sulla terza corda ma l’arbitro viene distratto da Madison e Kaleb ne approfitta per far cadere Mickie dal paletto! Madison schiena, 1…2…NO. Madison piazza Mickie alle corde e la strozza sulla seconda corda. Kaleb deride Mickie che ora viene schiantata a terra da Madison che poi va con una Front Facelock… anzi no, la trasforma in una sorta di Last Chancery!

Mickie è bloccata a centro ring ma cerca di liberarsi, in qualche modo ci riesce. Madison prova a metterla in un’altra presa di sottomissione, ma Roll Up di Mickie! 1…2…NO! Madison colpisce Mickie alle spalle, poi la lancia all’angolo. Mickie evita il successivo assalto, Corner Elbow! E poi va a segno con una serie di Clothesline! Back Kick di Mickie, poi calcio al volto! Evita un attacco di Madison, Neckbreaker! Kaleb distrae Mickie, Cutter di Madison! Ed è 1…2…NO, Mickie ne esce!

Serie di pugni di Madison ora ai danni di Mickie. Madison è evidentemente frustrata e fa cadere Mickie fuori ring. Kaleb continua a irridere Mickie e ora sembra minacciarla di peggio. Kaleb vuole schiaffeggiare Mickie ma la manca e schiaffeggia il paletto. Mickie lo prende e lo schianta contro i gradoni fuori ring! Madison prova a intercettare Mickie con uno Shoulderblock tra le corde, Mickie se ne accorge e la colpisce al volto! Mickie scala il paletto… Seated Senton! Mickie schiena, 1…2…E 3! Mickie James è ancora Knockouts Champion!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION: MICKIE JAMES

ARRIVA MERCEDES MARTINEZ! Mercedes Martinez è nella Impact Zone e sale sul ring per parlare con Mickie James, alla quale fa le congratulazioni per la vittoria e dice che ogni volta che qualcuno la mette alle corde lei riesce sempre a fare quel passo in più per migliorare e per uscirne vincitrice. Ma lei non è qui per elogiarla. Lei la rispetta ma mentre Mickie guarda nel backstage per la sua prossima sfidante, la sua prossima sfidante è proprio di fronte a lei.

Mercedes ricorda a Mickie che ha vinto la titleshot a Knockouts Knockdown e per questo motivo vuole affrontarla a Turning Point. Mickie non sembra opporre alcuna resistenza, le due se la vedranno a Turning Point il 20 novembre!

Le IInspiration incontrano le Undead Bridesmaids nel backstage e chiedono loro di affrontare il Decay la settimana prossima per loro conto. Le due iniziano a ridere e se ne vanno e le IInspiration si chiedono se quello sia un sì.

Gia Miller è nel backstage con Josh Alexander, Matt Cardona ed Eddie Edwards al quale chiede loro come si sentono a dover affrontare tre avversari formidabili stasera. Josh Alexander dice che i loro avversari di stasera sono di tutto rispetto ma lui non può distogliere l’attenzione da Moose e da quello che gli ha fatto. Alexander inizia ad infuriarsi ricordando cos’ha fatto Moose a Bound for Glory ma viene interrotto da Eddie Edwards che dice che lo capisce benissimo.

Moose ha messo le mani addosso a sua moglie e ha provato a porre fine alla sua carriera più volte, quindi sa benissimo come si senta Alexander. Qui tutti vogliono la stessa cosa. Cardona interrompe i due e dice che sì, tutti vogliono Moose. Ma stasera ci sono anche Morrissey e Suzuki e quindi devono stare insiemZZe ed essere concentrati. Alexander dice che stasera andranno d’accordo… quel che succederà dopo si vedrà.

Singles match:
Chris Sabin vs Madman Fulton w/Ace Austin

Fulton prova a partire subito all’attacco ma Sabin evita e va con dei pugni. Fulton lo mette a tacere, lo manda alle corde, Sabin prova un Crucifix Pin ma non riesce a mandarlo a segno allora sale sul paletto e prova un Crossbody. Fulton lo blocca, Sabin lo prende per i capelli. Sabin viene mandato alle corde e stende Fulton con un Hurricanrana che lo manda fuori ring. Prova poi un Suicide Dive su di lui ma Fulton lo prende al volo e lo schianta sull’apron con una Chokeslam! Break per noi!

Torniamo live con Sabin che viene strozzato da Fulton sulla seconda corda. Fulton schianta Sabin più volte all’angolo, poi sale con lui sulla seconda corda e lo strozza prima di lasciarlo cadere… Crossbody di Fulton! Sabin prova una reazione ma si prende una Snake Eyes all’angolo. Big Boot di Sabin però che manda Fulton fuori ring, Soccer Kick dall’apron! E poi Springboard Crossbody fuori ring, Fulton è a terra! Sabin lo rimanda sul ring, Enziguri Kick a segno! 1…2…NO!

Sabin rialza Fulton e prova a prenderlo in spalla ma Fulton è troppo pesante. Sabin lo colpisce al volto e prova a lanciarlo all’angolo ma Fulton fa resistenza. Lancia Sabin all’angolo e poi lo prende in spalla prima di schiantarlo a terra con un Faceplant! 1…2…NO! Fulton sembra voler finire il match e si carica Sabin in spalla che però si divincola e si libera. Fulton prova il Big Boot ma finisce sulla terza corda. Sabin lo attacca, Spinning Back Kick e Springboard Tornado DDT… anzi no, Inside Cradle! Ed è 1…2…E 3, Sabin vince il match! Austin e Fulton provano ad attaccarlo ma Sabin fugge con la vittoria in mano!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS SABIN

Turning Point è tra poco più di due settimane e sono già tre i match annunciati per l’evento: IInspiration vs Decay, Trey Miguel vs Laredo Kid e Mickie James vs Mercedes Martinez. Inoltre, la settimana prossima, il Decay sfiderà Kim e Brandi mentre i FinJuice affronteranno il Bullet Club. BUT NOW, IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT!

6-man Tag Team match:
Moose, W. Morrissey & Minoru Suzuki vs Josh Alexander, Eddie Edwards & Matt Cardona

Iniziano Alexander e Moose! Quanto ci giochiamo che Moose farà entrare uno degli altri due? E infatti entra Suzuki. Wristlock di Alexander trasformata in una Hammerlock dal giapponese, ma il canadese chiude una Side Headlock. I due finiscono al tappeto, poi si divincolano e rompono la presa. Ora iniziano a scambiarsi colpi al volto a centroring, colpo all’addome di Suzuki che poi fa entrare Morrissey. Morrissey inizialmente ha la meglio ma Alexander chiude una Ankle Lock e fa entrare Edwards.

Morrissey però fa entrare Moose e i due si scontrano a centroring. Ginocchiata di Moose che manda Edwards all’angolo degli heel. Edwards colpisce tutti e manda Moose fuori ring, arrivano anche Cardona e Alexander a colpire Morrissey e Suzuki… Suicide Dive di Edwards su Moose! E noi andiamo in pubblicità!

Torniamo live con Cardona in controllo su Moose all’angolo, Moose lo manda all’angolo opposto ma si prende un Double Knees al volto e poi un Dropkick! 1…2…NO. Moose viene rialzato da Cardona che però viene mandato alle corde e colpito da Morrissey. Cardona colpisce Morrissey e poi manda anche Moose a schiantarsi su di lui… Jumping Clothesline! Cardona prova ad attaccare anche Suzuki ma viene chiuso in una Armbar alle corde e poi steso da Moose!

Tag per Suzuki che va con dei pestoni su Cardona e poi lo chiude in una Chinlock dopo uno Snapmare. Suzuki mette Cardona a terra e lo chiude in una Chinlock ma Cardona raggiunge le corde. Suzuki lo colpisce con dei pestoni e fa entrare Morrissey che va con un Big Boot e ora lo strozza alle corde. Entra Moose che continua a colpire Cardona che è in seria difficoltà. Corner Irish Whip, Cardona finisce a terra per il contraccolpo.

Moose rialza Cardona ma viene sorpreso da un Jawbreaker. Cardona cerca il tag ma Moose lo blocca e fa entrare Morrissey. Serie di colpi ai danni di Cardona prima di far entrare Suzuki che va con dei pestoni. Cardona prova una reazione, i due si scontrano violentemente a centro ring ma Suzuki viene steso e spedito alle corde. Suzuki rialza Cardona, Moose si prende il tag e va con un calcio all’addome. Moose prova a tenere fermo Cardona che però lo stende con un Enziguri Kick! Edwards e Alexander vogliono il tag e Edwards lo ottiene!

Ma no, l’arbitro non ha visto nulla! Cardona prova a far entrare anche Alexander ma l’arbitro è ancora distratto! Moose riporta Cardona al proprio angolo e fa entrare Morrissey che va con dei pestoni. Rialza Cardona, pugno al volto. Adesso Suzuki tiene Cardona alle corde, aiutato anche da Morrissey. Morrissey rialza ancora Cardona che però collassa al suolo. Poi si rialza… Codebreaker di Cardona! Morrissey cade al suo angolo e Moose si prende il tag… ma Cardona finalmente riesce a dare il tag, entra Alexander!

Alexander blocca subito un Big Boot di Moose e lo trasforma in una Ankle Lock! Moose raggiunge le corde, German Suplex di Alexander! Che evita una Clothesline e ora va con un altro German Suplex! Moose riesce a dare il tag a Morrissey ma non si evita un altro Suplex. Entra Morrissey, Alexander se lo prende in spalla e va con una Rolling Fireman’s Carry Slam! Poi si carica… vuole il C4 Spike! Ma Morrissey va con un Back Body Drop! Alexander finisce alle corde, Morrissey si lancia su di lui ma si prende un calcio in faccia. Tag per Edwards.

Morrissey attacca di nuovo Alexander ma Alexander evita e Morrissey si prende uno Step-up Enziguri da Edwards. Gomitata di Alexander, altro Enziguri da Edwards, German Suplex da Alexander… Morrissey continua a subire una serie di colpi dai due finché non viene colpito dalla Blue Thunder Bomb di Edwards. Che schiena, 1…2…NO, Suzuki interrompe. Alexander però non è contento e lui e Suzuki si prendono a pugni a centro ring. Suzuki sembra avere la meglio ma Alexander reagisce finché non si trova contro anche Moose e Morrissey. Arrivano anche Edwards e Cardona… scoppia la rissa generale!

I babyface hanno la meglio, Moose rimane da solo contro di loro ma stende Cardona e Edwards. Si ritrova contro Alexander che però lo imbraccia per il C4 Spike! Arriva Suzuki a interrompere, Gotch Piledriver su di lui! Intanto Moose finisce fuori ring e Cardona si lancia su di lui con una Rolling Plancha aiutato da Edwards! Che imbraccia poi Suzuki, ma arriva il Big Boot di Morrissey! Edwards rimane da solo con Morrissey sul ring, Morrissey lo imbraccia… Powerbomb a segno! E schiena, 1…2…E 3! Vincono Moose, Morrissey e Suzuki.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MOOSE, W. MORRISSEY & MINORU SUZUKI

E sui festeggiamenti degli heel e questa nota dolente per i babyface si chiude questa puntata di Impact Wrestling! Alla prossima settimana!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati