Impact Wrestling Report 03/03/2022 – Bullet Club vs VBD & G.O.D.!

Impact Wrestling Report

HARDCORE COUNTRY! La Knockouts Champion Mickie James si dirige al ring… o meglio al tavolo di commento per il prossimo match che decreterà la sua avversaria per Sacrifice!


Knockouts match:
Chelsea Green vs Tasha Steelz w/Savannah Evans

Si comincia! Ginocchiata all’addome di Tasha che ora schiaffeggia Chelsea. Altro colpo al volto di Tasha che va con un Corner Back Elbow e uno Step-up Enziguri. Snapmare di Tasha ora che poi cerca un calcio ma Chelsea lo evita, Roll Up! 1…2…NO! Calcio di Chelsea! 1…2…NO! Dropkick di Chelsea che prova a mandare la sua avversaria alle corde ma si prende una Codebreaker dritta in faccia.

Tasha attacca la schiena di Chelsea, poi la mette alle corde e la strozza con la gamba. Calci di Tasha all’addome di Chelsea, Corner Irish Whip ma Chelsea evita l’attacco con un calcio. Sunset Flip! 1…2…NO! Chelsea prova a tornare all’attacco ma Tasha va a segno con un Back Elbow. Schiena, 1…2…NO. Tasha schianta la testa di Chelsea sul mat, poi la colpisce alla schiena e con una serie di pestoni.

Headbutt di Tasha che ora finisce all’angolo, altra serie di pestoni di Tasha. Che ora rialza Chelsea e la colpisce ancora alla schiena. Poi si distrae parlando con Mickie, assesta qualche altro colpo a Chelsea. Che ora ha una reazione ma fallisce l’assalto all’angolo, Back Elbow a segno però. Spedisce Tasha sull’apron che la colpisce con uno Shoulderblock. Poi le due tornano sul ring, Uppercut di Tasha! E poi si lancia alle corde, Double Clothesline e le due sono a terra.

L’arbitro inizia a contare entrambe, Tasha prova un Pump Kick ma Chelsea evita e va con una serie di Clothesline. Corner Clothesline, poi schianta Tasha contro il turnbuckle e connette un Lung Blower! Prende Tasha e la schianta di testa contro il primo turnbuckle! 1…2…NO! Chelsea rialza Tasha, vuole la I’m Prettier ma Tasha si libera e va con una serie di chop. Prova un Suplex e poi una Clothesline ma Tasha blocca e va con un Implant DDT! 1…2…NO!

Chelsea rialza Tasha che però la colpisce con uno Jawbreaker. Prova poi la Crucifix Bomb, Chelsea blocca ma Tasha va con lo Springboard Bulldog, 1…2…NO! Chelsea si rialza, Tasha le prende le misure per chiudere! Vuole la Cutter, Chelsea evita ma Tasha la fa volare fuori dal ring. Tasha distrae l’arbitro, Savannah Evans colpisce Chelsea con un Big Boot! E ora rispedisce Chelsea sul quadrato mentre Tasha sale sul paletto… Frog Splash! 1…2…E 3! Tasha Steelz è la #1 contender al Knockouts Title.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TASHA STEELZ

Matt Cardona è nel backstage a vantarsi per la sua vittoria contro Jordynne Grace ma nessuno sembra interessarsi a lui. Cardona si infuria e dice che andrà a difendere il suo titolo altrove.

Singles match:
JONAH vs Johnny Swinger

Swinger vuole vendicarsi per la sua sconfitta contro JONAH e inizia il match colpendo gli occhi di JONAH. Prova poi la Side Russian Legsweep ma JONAH lo abbatte con una Body Slam e lo distrugge con una Running Senton. JONAH va sulla terza corda… TSUNAMI! Ed è già finita, 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONAH

JONAH però come suo costume non ne ha abbastanza e scala il paletto per andare ancora a segno con lo Tsunami… ma risuona la theme dell’Honor No More! PCO appare sullo stage e va a confrontarsi con JONAH, i due se la vedranno a Sacrifice! Testata di JONAH che ora va con una Body Slam! Porta PCO vicino al paletto… TSUNAMI A SEGNO! JONAH fa per uscire dal ring ma PCO torna in piedi! JONAH va ad attaccare PCO che però con una Clothesline lo spedisce fuori dal ring! JONAH decide di ritirarsi… per ora.

Il Bullet Club si riscalda nel backstage… OUR MAIN EVENT IS NEXT!

Gia Miller è nel backstage con Deonna Purrazzo, che è 3-0 nella sua Champ Champ Challenge. Deonna elenca le avversarie che ha battuto e dice che chiunque esca a sfidarla lei sarà comunque vittoriosa. Arriva Gisele Shaw a dirle che sta solo vivendo nella sua ombra visto che aveva malmenato Lady Frost prima di lei. Deonna dice che lei è nuova e non sa cosa vuol dire che lei sia la Champ Champ ma lo saprà molto presto.

Gia chiede a Gisele Shaw se sarà lei a rispondere alla Champ Champ Challenge a Sacrifice ma arriva Lady Frost a rispondere che no, Gisele non risponderà alla sfida perché la questione tra loro non è chiusa. Gisele adora la luce dei riflettori e per questo amerà quanto sta per dirle: il management di Impact ha approvato il match tra loro per Sacrifice. E quando l’avrà battuta e starà sdraiata al centro del ring potrà stare sotto i riflettori quanto vuole lei.

I commentatori ricapitolano la card di Sacrifice.

Con l’arrivo dei G.O.D. parte immediatamente la rissa tra i due team! Con il Bullet Club che presto viene scacciato dal ring. I G.O.D. rimangono soli sul ring e White prova ad attaccarli alle spalle ma i due se ne accorgono. Il resto del Bullet Club li attacca alle spalle, arrivano i VBD e scoppia una rissa totale, arrivano gli uomini della security a dividere le due fazioni ma è pressoché impossibile.

Arriva anche Scott D’Amore che dice che ha commesso chiaramente un errore perché è impossibile che questo match venga disputato stasera… almeno non come un match normale, ma come un DQ match! La security esce dal ring e la campanella suona, si comincia e parte la rissa totale! Ma noi andiamo in pubblicità!

No Disqualification 8-man Tag Team match:
The Bullet Club (Jay White, Chris Bey, Doc Gallows & Karl Anderson) vs Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) & Violent By Design (Joe Doering & Deaner w/Eric Young)

Torniamo live con i Good Brother che rimangono padroni del ring e se la prendono con Tama Tonga. Arriva però Tanga Loa con una sedia e colpisce Gallows ma Anderson lo attacca. Tama Tonga però ha la meglio e lo stende con una Clothesline rimanendo padrone del ring. Arriva anche Tanga Loa che pattugliano il ring in cerca di avversari da malmenare. Arriva Anderson che attacca Tanga Loa che però lo rispedisce fuori dal ring. Tama Tonga intanto se la prende con Gallows.

White torna sul ring, lo stesso fa Doering che lo prende e prova a stenderlo con una Body Slam ma White ne esce e attacca il ginocchio di Doering. White attacca ripetutamente Doering ma alla fine viene steso da uno Shoulderblock. Doering va a prendere White fuori ring ma White ha preso il coperchio di un bidone e colpisce Doering con esso. Intanto Deaner torna sul ring con un bidone e Bey e incastra il bidone all’angolo. Prova a schiantarvi dentro Bey che però evita ripetutamente.

Poi è Bey che prova a schiantare Deaner nel bidone ma Deaner si ferma in tempo. Prende il bidone e prova a schiantarlo su Deaner che però lo ferma e attacca Bey. Bey lo fa cadere però, Deaner finisce a terra. Bey prende il bidone, glielo mette in testa… Double Stomp a segno! Prova poi un Pescado su Doering che però lo prende al volo e lo schianta sull’apron. Intanto la rissa tra G.O.D. e Good Brothers continua imperterrita.

Anderson prende Tama Tonga e lo porta su per la rampa, arriva sullo stage. Prova la Gun Stun ma Tama Tonga lo colpisce con una Clothesline. Arriva Gallows che se lo carica in spalla ma Tanga Loa prende una mazza da baseball e lo colpisce all’addome. Nel frattempo Doering prende un bidone… ma arriva White a strozzarlo alle spalle con una catena! Doering cade in ginocchio ma riesce a scrollarsi White di dosso schiantandolo nel bidone!

Anderson intanto schianta Tama Tonga sulla rampa. Doering rilancia White sul ring, Deaner prova a colpirlo con un Flying Headbutt. Ma White evita! Prova la Blade Runner ma arriva Doering a metterlo in fuga. Arriva Gallows a stendere Doering con un Big Boot! Tanga Loa con un colpo di bidone su Gallows! Tama Tonga intanto stende Anderson all’angolo! Arriva Bey che stende Tama Tonga e prova la Art of Finesse su Tanga Loa che però lo stende con una Spear!

Tama Tonga lancia Bey fuori ring, poi White viene rilanciato sul ring e i G.O.D. non vedono l’ora di mettergli le mani addosso! Ma arrivano i Good Brothers e scoppia ancora una volta la rissa che ora si sposta nel backstage! White rimane sul ring ma viene steso da una Body Slam di Doering! Flying Headbutt di Deaner stavolta a segno! 1…2…NO, Bey salva! Doering colpisce Bey, intanto nel backstage la rissa tra G.O.D. e Good Brothers infuria come non mai.

Doering colpisce Bey con un Running Crossbody! 1…2…NO! Ora va fuori ring, fruga sotto il quadrato… ne tira fuori una porta! Vuole diventare Joe Dooring! …scusate. Bey prova ad attaccare Doering che invece se lo carica in spalla per una Powerbomb nella porta. Bey riesce a sfuggire in qualche modo finisce davanti alla porta. Doering lo attacca ma Bey evita e Doering finisce nella porta!

Doering rotola fuori ring, arriva Deaner che stende Bey con una sedia. Arriva White però, Half and Half Suplex ai danni di Deaner! Adesso lo rialza, lo carica… Blade Runner sulla sedia! Ed è 1…2…E 3, il Bullet Club ottiene la vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE BULLET CLUB

Intanto nel backstage la rissa tra G.O.D. e Good Brothers continua nonostante la fine del match. I G.O.D. usano una transenna per colpire i Good Brothers che ora cercano di fuggire… ci riescono lasciando l’arena.

E per l’Impact Report di questa settimana è tutto, appuntamento alla settimana prossima!

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,