Impact Wrestling Report 03/03/2022 – Bullet Club vs VBD & G.O.D.!

Manca poco a Sacrifice e la puntata di stasera si preannuncia scoppiettante. Vedremo infatti un 8-man Tag Team match tra Bullet Club e Violent By Design & Guerrillas of Destiny e un match singolo tra Cassie Lee e Madison Rayne. Inoltre Steve Maclin ha promesso a Eddie Edwards che gliela farà pagare per le infamie sparse sul suo conto quando era lui il traditore. Che aspettiamo? Andiamo! Grazie per essere ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Yeah, I’m Late, I Know” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


La puntata si apre con un videorecap delle spiegazioni date da Eddie Edwards in merito al suo tradimento al Team Impact a No Surrender. Inoltre, rivediamo il confronto tra il Bullet Club e i Violent By Design, aiutati dai Guerrillas of Destiny.

Tom Hannifan e Matthew Rehwoldt ci salutano dal tavolo di commento… e niente, è già ora del primo match della serata che sarà bello violento, scommetto.

Singles match:
Eddie Edwards vs Steve Maclin

Edwards è il primo a salire sul ring (con la theme dell’Honor No More), presto raggiunto da Maclin che lo raggiunge di corsa e i due iniziano a colpirsi di santa ragione fuori dal ring. I due si prendono a pugni ginocchiata e chop di Edwards ma Maclin reagisce. I due continuano a prendersi a pugni, testata di Edwards. Che ora prova a lanciare Maclin contro i gradoni, Maclin ribalta Edwards si ferma in tempo… e si prende un Running Knee!

Maclin lancia Edwards sul ring e finalmente si comincia. Serie di pugni di Maclin che ora lancia Edwards alle corde, Edwards abbranca le corde e fa volare Maclin fuori ring. Maclin sale sull’apron, Big Boot di Edwards. Che ora si lancia alle corde per tentare un Suicide Dive ma Maclin torna sul ring… ED È LUI CHE ESEGUE IL SUICIDE DIVE! Maclin rilancia Edwards sul ring e lo schiena, 1…2…NO.

Edwards ripara all’angolo, Maclin va a prenderlo e lo colpisce con un pestone all’addome e un forearm al volto. Chop di Edwards però, i due vanno faccia a faccia, Edwards si lancia alle corde, Maclin lo colpisce. Maclin si lancia alle corde, Edwards lo sorprende con una Blue Thunder Bomb! 1…2…NO. Adesso è Maclin che ripara all’angolo, chop di Edwards. Maclin reagisce ma viene steso da un pugno. Maclin urla al pubblico che lo hanno voluto loro.

Torna ad occuparsi di Maclin e lo lancia alle corde, Clothesline di Edwards. Maclin accusa il colpo, Maclin continua a parlare, non si capisce se da solo, con Maclin o col pubblico. Edwards riporta Maclin all’angolo, altra chop. E poi ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora. Maclin però risponde a tono con un’altra serie di chop! Calcio all’addome di Edwards che cerca un Suplex ma Maclin lo evita, i due si lanciano alle corde e si stendono a vicenda con un Double Crossbody.

L’arbitro conta a terra i due, ma i due si rialzano dopo poco. Iniziano a prendersi a colpi in faccia al centro del ring, è una lotta a chi prende prima il controllo. E lo prende Edwards, che cerca una Clothesline ma viene sorpreso da un Backbreaker on the knee di Maclin! Che ora lo lancia alle corde, Clothesline! E ora Olympic Slam di Maclin! Maclin si gasa, sale all’angolo ma Edwards lo colpisce con un Big Boot sul paletto!

Edwards è stanco e si vede ma raggiunge l’avversario sul paletto. Il pubblico tifa per Eddie che si distrae e dice che non ne ha bisogno. Prova forse una Frankensteiner ma Maclin lo fa cadere in posizione di Tree of Woe… RUNNING SPEAR DI MACLIN! Edwards rotola fuori ring, Maclin lo va a prendere e va con un Backdrop Suplex contro l’apron! E ora Elbow Drop di Maclin! Che ora rilancia Edwards sul ring ma Edwards scende dall’altra parte.

Maclin medita sul gameplan da adottare e va a prendere Edwards… che però lo sorprende con un colpo di kendo stick! Ed è squalifica immediata per Edwards!
VINCITORE PER SQUALIFICA: STEVE MACLIN

Edwards usa il kendo stick per colpire Maclin diverse volte, ma arriva il Team Impact a salvare Maclin. Edwards si rifugia sulla rampa dove viene presto raggiunto dall’Honor No More. Maria prende la parola e dice che il Team Impact sembra proprio arrabbiato e lei sa il perché. Perché loro credevano nei costrutti del wrestling nell’onore e che Impact è l’unica cosa importante.

Ma gli è stato fatto il lavaggio del cervello. E ora che Edwards ha cambiato idea ed è tornato alla realtà loro sono costretti a mettere in dubbio. Heath dice che questa è la fesseria più patetica che abbia sentito stasera. Vincent dice che lui ne sa qualcosa di cose patetiche, lui lavorava per persone patetiche. Ma Heath che pensa che diventerà l’Impact World Champion è addirittura oltre il patetico, è folle. E lui sta vivendo una bugia.

Heath sfida Vincent ad andare sul ring così che possa mostrargli quanto folle lui è realmente. Vincent non si fa pregare… a quanto pare il match è sancito, dopo il break!

Singles match:
Heath w/Team Impact vs Vincent w/Honor No More

Suona la campanella, presa di clinch tra i due e Heath porta Vincent all’angolo ma Vincent lo allontana. Il pubblico è diviso tra Heath e Vincent che ora sono di nuovo in una presa di clinch, Vincent manda Heath alle corde che però lo stende con uno Shoulderblock. Ancora presa di clinch, Waistlock di Heath ma Vincent si libera con una gomitata. Lancia Heath alle corde, Clothesline a segno.

Heath va con una Waistlock e poi con una Side Headlock ma Vincent ribalta con una Leglock. Break tra i due, nuovo face off. Calcio all’addome di Vincent che cerca di schiantare Heath contro il turnbuckle ma Heath ribalta la manovra e va con i dieci pugni all’angolo. Ora schianta Vincent ripetutamente contro il turnbuckle. Serie di pestoni all’addome di Heath che ora va con una gomitata alla testa di Vincent.

Altra gomitata di Heath che ora lancia Vincent alle corde, manca la Clothesline e Vincent ne connette una. Vincent va a prendere Heath, serie di European Uppercut. Ora lancia Heath alle corde ma Heath ribalta, Spinning Neckbreaker di Vincent. 1…2…NO. Vincent è in controllo, gomitate alla testa di Heath. Heath però abbozza una reazione… connette un Inverted Atomic Drop! E ora Snapmare di Heath e calcio alla schiena di Vincent! Heath schiena, 1…2…NO.

Serie di pugni di Heath, altra gomitata alla testa. Poi pestone di Heath che si lancia alle corde ma Matt Taven lo fa inciampare. Vincent ne approfitta e va con un altro Spinning Neckbreaker. Vincent torna in controllo e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con Vincent ancora in controllo sul #1 contender all’Impact World Title. Manda Heath alle corde che però ribalta, Side Russian Legsweep di Vincent però. 1…2…NO, Heath ne esce. Serie di pugni di Heath che prova una reazione ma viene lanciato alle corde, Heath ribalta e lancia Vincent all’angolo, lo attacca ma si prende una ginocchiata in faccia. E ora Side Suplex di Vincent, seguito da una Flatliner. 1…2…NO.

Calcio all’addome di Vincent ma Heath lo porta all’angolo, serie di Corner Thrust di Heath. Che ora issa Vincent all’angolo, Vincent però lo colpisce e si lancia su di lui chiudendo una Guillotine. Heath è in difficoltà ma riesce a liberarsi e a connettere un Suplex. Serie di pugni di Heath che ora è in controllo, lancia Vincent alle corde e va con una Clothesline e poi con un High Knee. Manca un assalto all’angolo però.

Vincent sale sulla terza corda e si lancia su di lui, Rolling Senton! 1…2…E NO, Heath c’è ancora! Pugni di Vincent che ora lancia Heath alle corde che però ribalta, Vincent riprova la Side Russian Legsweep… HEATH CONNETTE DAL NULLA LA WAKE UP CALL! E schiena, 1…2…E 3! Heath vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HEATH

Ovviamente l’Honor No More invade immediatamente il ring e attacca Heath, ma arriva il Team Impact a dare man forte a quest’ultimo. Scoppia la rissa generale, Heath è sul ring a malmenare Taven all’angolo… quando arriva Moose alle sue spalle! Moose si lancia su di lui ma lo manca e colpisce Taven! Heath poi evita una Clothesline… WAKE UP CALL! Heath schiena ironicamente Moose e Rich Swann lo “conta”…1…2…E 3! Heath ha l’ultima parola in vista di Sacrifice!

Vediamo l’Impact Flashback Moment of the Week ed è un match tratto da Sacrifice 2010 tra Team 3D, Beer Money e Motorcity Machine Guns, con questi ultimi che ottennero la vittoria diplomandosi #1 contenders ai TNA World Tag Team Titles.

Knockouts match:
Masha Slamovich vs Raychell Rose

Si comincia e Masha porta subito Raychell all’angolo. L’arbitro chiama il break, Raychell va faccia a faccia con Masha che però le assesta due colpi in petto. Raychell riesce a connettere un High Knee all’angolo ma Masha la stende con una Clothesline. Masha connette una Powerbomb e la Snow Plough e chiude il match velocemente per un conto di 1…2…E 3…
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MASHA SLAMOVICH

I Guerrillas of Destiny dicono che loro non sono dei pesi morti. Poi si rivolgono a Jay White e Tama Tonga dice che era stato lui a portarlo nel Bullet Club. Lui li ha traditi perché si sentiva minacciato da lui. E stanotte sarà tutto molto reale. Arriva Eric Young con i Violent By Design e dice che gli piace l’energia dei G.O.D. Eric dice che sono dalla stessa parte ma Tama Tonga dice che non è così.

Young dice che allora potrebbero stringere un vero accordo d’affari tra loro. Perché loro vogliono i Good Brothers e quello che era stato promesso loro, la titleshot ai World Tag Team Titles. E i G.O.D. vogliono mettere le mani su Jay White. Loro stanotte metteranno le loro opinioni e i loro sentimenti in secondo piano e diventeranno partner d’affari per ottenere la vendetta che tutti meritano. I G.O.D. sono d’accordo e se ne vanno.

“Speedball” Mike Bailey è nel backstage quando arrivano Ace Austin e Madman Fulton. Austin è contento per la vittoria che hanno ottenuto la scorsa settimana e dice a Bailey che loro sono gli amici di cui ha bisogno a Impact. Austin crede che loro abbiano potenziale e vuole portare Bailey al top con lui. Bailey dice che è d’accordo e potrebbero vincere i titoli, malgrado Austin e Fulton ci abbiano provato diverse volte. Bailey va via e Fulton non la prende bene.

Singles match:
Madison Rayne w/Tenille Dashwood & Kaleb with a K vs Cassie Lee w/Jessie McKay

Le Influence arrivano prima a bordo ring e Tenille disegna una X con lo scotch, dicendo a Kaleb di rimanere lì. Si comincia e Madison si scaglia fortissimo contro Cassie facendola cadere. Un paio di Clothesline a segno e poi Madison strozza Cassie con lo stivale. Colpi alla schiena di Madison che ora va con un Forearm al volto. Madison prende in giro Cassie che però la fa cadere. Madison rotola fuori ring.

Madison torna sull’apron ma Cassie la fa cadere nuovamente a terra. Jawbreaker di Madison però che ora scaglia Cassie all’angolo. E ora la mette a cavallo della seconda corda strozzandola. Madison distrae l’arbitro e Tenille colpisce Cassie illegalmente. Northern Lights Suplex a segno, 1…2…NO. Madison chiude una Side Headlock e tiene Cassie a terra.

Cassie si rialza a fatica e si libera, pestone e poi Double Axe Handle. Serie di Clothesline, ora Back Kick a segno. Cassie schianta Madison contro il turnbuckle poi va con una serie di pestoni. Madison scivola fuori ring ma questo non la salva, Soccer Kick di Cassie! Tenille prova a interferire ma Cassie se ne accorge, Madison però distrae l’arbitro ma Tenille fa cadere Cassie dall’apron e la attacca.

Jessie arriva ad attaccare Tenille che però evita… Jessie prova ad attaccarla di nuovo ma Tenille la spinge tra le braccia di Kaleb! Madison dal ring si accorge di tutto e si distrae… Cassie la colpisce con un Jumping Kick e poi con la IInspiral! Ed è 1…2…E 3! Cassie Lee porta a casa il match e Madison e Tenille ovviamente se la prendono con Kaleb…
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: CASSIE LEE

Videoclip dedicata a Jake Something, prossimo #1 contender all’X Division Title di Trey Miguel.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati