Impact Wrestling Report 02/12/2021 – Cardona Wants Revenge!

Moose nel backstage prova a convincere Morrissey che loro devono essere sulla stessa lunghezza d’onda per eliminare Cardona. Moose dice che se Cardona vince avrà una shot all’Impact World Title e Morrissey sarà fuori. Morrissey dice che Moose gli ha promesso più volte una shot al suo titolo che però non è mai arrivata. Moose dice che Morrissey sa che lui non mente e gli promette che se lo aiuterà a fare fuori Cardona avrà una shot titolata quanto prima. Morrissey sembra scettico ma acconsente e se ne va.
Knockouts match:
Rachael Ellering w/Jordynne Grace vs Savannah Evans w/Tasha Steelz
Match che potrebbe essere molto importante nella scelta di Scott D’Amore su quali contendenti si affronteranno a Hard to Kill nell’Ultimate X match. Si comincia e le due contendenti si affrontano a centro ring, Savannah porta Rachael all’angolo e va con dei Corner Thrust prima di lanciare Rachael di peso dall’altra parte del ring. Chop di Savannah che poi manca una Clothesline ma connette uno Shoulderblock. Irish Whip, Rachael evita un Big Boot e dopo un paio di tentativi riesce finalmente a stendere Savannah.
Si lancia alle corde, Waistlock. Savannah evita e ribalta, poi prende Rachael e va per un Northern Lights Suplex, 1…2…NO. Savannah attacca brutalmente Rachael, richiamata dall’arbitro. Savannah rialza Rachael e la schianta all’angolo, poi va per un Running Corner Thrust e un Butterfly Suplex. 1…2…NO, Rachael c’è ancora. Colpi alla schiena di Savannah che lancia ancora Rachael all’angolo che però stavolta la respinge e poi la stende al tappeto. Rachael prova il suo Springboard Leg Drop ma Savannah le blocca la gamba. Savannah la colpisce al braccio e poi la strozza con lo stivale, contata dall’arbitro.
Altri colpi alla schiena di Savannah, Rachael trova una reazione ma viene subito messa a tacere. Implant DDT di Savannah! 1…2…NO. Serie di pestoni di Savannah ai danni di Rachael che poi piazza Rachael all’angolo che però non si fa intimidire e va faccia a faccia con lei. Le due si colpiscono al centro del ring, Rachael colpisce disperatamente Savannah per trovare il vantaggio e trova un break con un Twisting Uppercut. Baseball Slide di Rachael che poi va con una Basement Cutter. E poi Rachael va con una serie di tre Senton consecutive! 1…2…NO.
Rachael prova a prendere Savannah in spalla ma è troppo pesante, rimedia con un Discus Elbow. E finalmente la mette in posizione di Fireman’s Carry! Ma Tasha distrae l’arbitro e anche Rachael che però la stende con una Clothesline! Rachael riprende da dove aveva lasciato… Fireman’s Carry into a Cutter! ED È 1…2…E 3, Rachael Ellering si prende la vittoria!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RACHAEL ELLERING
Kaleb with a K è nel backstage con Madison Rayne… e Tenille Dashwood che è tornata dal suo viaggio intorno al mondo! Madison la aggiorna su quello che si è persa e sull’arrivo delle IInspiration che sono australiane come lei. Le trovano nel backstage intente a truccarsi a vicenda. Si prepara uno scontro… poi Tenille inizia a festeggiare con loro. Madison non capisce quello che succede ma alla fine va con loro.
Tag Team match:
Violent By Design (Deaner & Joe Doering w/Eric Young) vs Rich Swann & Willie Mack
iniziano Swann e Doering, con Swann che assesta diversi calci a Doering che però lo lancia di peso all’angolo dei VBD. Tag per Deaner che va con dei pugni ma Swann reagisce con un Back Kick. Tag per Mack, Double Irish Whip e poi Swann va con la Corner Clothesline e Mack con un Corner Splash. Pugno di Mack che va con una chop e fa rientrare Swann. I due lanciano Deaner alle corde, lo stendono e vanno con una combinazione Leg Drop/Splash. Swann schiena, 1…2…NO.
Snapmare di Swann che va con un calcio alla schiena e fa rientrare Mack. Double Irish Whip e altra combinazione, stavolta Flapjack/Bulldog. Mack non si accorge che Doering entra illegalmente sul ring e viene steso da lui… e noi andiamo in pubblicità .
Torniamo sul ring con Doering ancora in vantaggio su Mack, lo strozza con lo stivale e viene richiamato dall’arbitro. Tag per Deaner che colpisce Mack all’addome e poi lo strangola alle corde. Rientra Doering, Deaner lo lancia alle corde e lo colpisce all’addome, Big Boot di Doering. 1…2…NO. Doering rialza Mack, Side Walk Slam seguito da un Flying Headbutt di Deaner che si è preso il tag. 1…2…NO. Mack cerca una reazione ma Deaner lo abbatte con dei colpi alla schiena.
Rientra Doering che va con una Body Slam e un Elbow Drop, 1…2…NO. Tag per Deaner che si prende però un Atomic Drop e un Pop-up Elbow da Mack! Entrambi cercano il tag, Deaner prova a fermare Mack che però lo scalcia via… doppio tag! Anzi no, Deaner non fa entrare Doering e potrebbe essere un errore dato che Swann va subito con una Baseball Slide ai danni di Doering. E poi serie di Clothesline ai danni di Deaner, Swinging Neckbreaker! Handspring Kick ai danni di Doering, Handspring Cutter ai danni di Deaner! Swann is on fire!
Esce sull’apron ma Doering lo fa cadere e si lancia su di lui ma prende in pieno il paletto. Arriva Young che prova a interferire ma viene fermato dall’arbitro, Deaner fa cadere Swann a cavalcioni sul paletto! E poi prova a prendere la bandiera dei VBD per attaccarlo! Ma appare dal nulla Mack, Samoan Drop! E Swann non può non approfittarne… 450° SPLASH! ED È 1…2…E 3! Swann e Mack portano a casa la vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN & WILLIE MACK
I VBD attaccano immediatamente Swann e Mack e li riducono a mal partito… ARRIVANO RHINO E HEATH IN SALVATAGGIO! I due atterrano Young e poi anche Doering con un assalto combinato… Belly-to-Belly Suplex di Rhino ai danni di Young! Rhino e Heath salvano Swann e Mack e mettono in fuga i VBD!
Johnny Swinger e Hernandez sono nel backstage e Swinger sembra finalmente tornato a essere se stesso dopo Wrestle House 2. Hernandez mostra a Swinger il suo solito pacco di denaro e gli dice che quello sarebbe stato il suo regalo di matrimonio se si fosse sposato. Arrivano Rohit Raju e Raj Singh che si lamentano di non essere stati invitati a Wrestle House 2. Arriva anche Lawrence D che dice che non avrebbe tollerato il loro atteggiamento. Raju dice a Lawrence D di non mancargli di rispetto così e Lawrence D lo sfida a un match per la settimana prossima.
Match annunciati per la settimana prossima: Deonna Purrazzo & Matthew Rehwoldt vs Mickie James & Chris Sabin, Tenille Dashwood, Madison Rayne & IInspiration affrontano il Decay al gran completo, Eric Young vs Rhino in uno Street Fight match!
But now… IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT!
Tag Team match:
Moose & W. Morrissey vs Matt Cardona & Eddie Edwards
Dopo le entrate dei wrestler è tempo di cominciare e sul ring ci sono proprio Moose e Cardona! Moose però fa entrare immediatamente Morrissey. Presa di clinch tra i due, Morrissey ha facilmente la meglio ma Cardona va con dei colpi al volto prima che Morrissey lo stenda con uno Shoulderblock. Morrissey manda Cardona alle corde ma viene colpito da un Facebuster. Morrissey finisce all’angolo dei face e Cardona lo colpisce prima di far entrare Edwards.
Rientra Cardona, Double Irish Whip, Morrissey rompe la Double Clothesline dei due che però riparano fuori ring. Cardona ed Edwards attirano Morrissey fuori ring ma quando lui esce loro rientrano e Cardona colpisce anche Moose facendolo cadere dall’apron. Dropkick tra le corde di Cardona su Moose, Pescado di Edwards su Moose, Cardona ed Edwards sono in controllo e noi ci prendiamo un break!
Al ritorno c’è Morrissey in totale controllo di Cardona, lo colpisce e lo strangola alle corde. Tag per Moose che va con un pestone all’addome. Cardona è in difficoltà e cerca il tag, Moose gli pesta la testa. Tag per Morrissey che rientra sul ring e va con un tremendo colpo alla schiena di Cardona. Morrissey vuole la Powerbomb, Edwards distrae Morrissey e in qualche modo Cardona gli sfugge, tag per Edwards! Che colpisce Morrissey ed evita una Chokeslam colpendo con uno Step-up Enziguri!
Morrissey prova un Big Boot, Edwards lo blocca e va con un Kneebreaker. Evita una Clothesline, serie di chop ai danni di Morrissey che però ora lo lancia all’angolo… Edwards lo respinge, Moose lo distrae, Edwards dapprima respinge Morrissey ma poi Moose lo distrae di nuovo e Morrissey lo butta giù dal paletto direttamente fuori ring. L’arbitro va a controllare le condizioni di Edwards che sembra essersi infortunato a una gamba, intanto entra Moose.
Moose rilancia Edwards sul quadrato e va con dei pestoni ai suoi danni prima di lanciarlo all’angolo. Edwards sembra essersi fatto male cadendo fuori dal ring, Moose ne approfitta continuando a mandarlo a schiantarsi all’angolo. Rientra Morrissey, lui e Moose vanno con un Double Irish Whip all’angolo che annichilisce completamente Edwards. Morrissey prova a schienarlo, 1…2…NO. Cardona cerca di fare forza a Edwards che cerca l’appoggio del pubblico per liberarsi ma Morrissey va con una serie di colpi al volto.
Rientra Moose, pestoni dell’Impact World Champion. Che ora lancia Edwards alle corde, il quale evita l’assalto di Moose e lo fa finire fuori ring. Edwards cerca il tag ma Morrissey lo ferma illegalmente e Moose va a far cadere Cardona in modo che non possa prendere il tag. Rientra Morrissey che va con una serie di Elbow Drop ai danni di Edwards. Rientra ancora Moose, pestoni ai danni di un sempre più malconcio Edwards. Che cerca di trovare un break con un calcio ma Moose lo blocca, Jawbreaker di Edwards però! Edwards vuole il tag, Moose prova a fermarlo ma non ci riesce, tag per Cardona!
Cardona evita Moose e attacca Morrissey, poi Corner Double Knees e Missile Dropkick di Cardona ai danni di Moose! Che ora si prende anche una Codebreaker e finisce all’angolo… ReBoot di Cardona! Che schiena, 1…2…NO! Morrissey arriva ad attaccare Cardona, l’arbitro Brian Hebner prova a mandarlo fuori. Moose e Morrissey attaccano Cardona in coppia, provano un Double Suplex ma Edwards salva Cardona!
Edwards prova un calcio ma Morrissey lo blocca e Moose colpisce Edwards. Cardona però colpisce Moose e blocca un calcio di Morrissey che viene steso da un Enziguri Kick di Edwards! Pump Kick di Moose su Edwards! Cardona prova un Big Boot, Moose fa altrettanto, Double Big Boot ed entrambi, anzi tutti e quattro sono a terra! Cardona e Moose si rialzano e iniziano a colpirsi al centro del ring, Cardona sembra prendere il controllo ma viene steso da un Pump Kick. Superkick di Edwards su Moose! Morrissey attacca Edwards che però lo fa cadere fuori ring, Suicide Dive di Edwards su Morrissey!
Cardona vuole farla finita e prova la Radio Silence ma Moose lo intercetta con uno Uranage. E ora Moose vuole la Spear! Ma Cardona se ne avvede e va con uno School Boy, 1…2…NO! Moose prova un altro Uranage, Cardona riprova la Radio Silence ma va a vuoto, Moose ancora con lo Uranage ma Cardona va con un Roll Up…1…2…E 3! MATT CARDONA HA SCHIENATO MOOSE!!! E lui e Edwards portano a casa la vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MATT CARDONA & EDDIE EDWARDS
I face festeggiano e se ne vanno, Morrissey risale sul ring, Moose si rialza… e Morrissey lo stende con un Big Boot! Morrissey, probabilmente frustrato per l’ennesima occasione persa, rende chiaro a Moose che la loro partnership finisce qui! E su questo si chiude l’Impact Wrestling Report, alla settimana prossima!