AEW Dynamite Report 29/07/2020

Nuova puntata di AEW Dynamite che si apre con lo scontro tra Inner Circle e altri cinque atleti

Bentornati a tutti a una nuova puntata di AEW Dynamite. Lo show inizia subito con il primo match della serata e l’ingresso di Chris Jericho e i suoi

10 MAN TAG TEAM MATCH

CHRIS JERICHO, SANTANA, ORTIZ, JAKE HAGER E SAMMY GUEVARA VS TRENT, CHUCK TAYLOR, ORANGE CASSIDY, LUCHASAURUS E JUNGLE BOY

Iniziano Hager e Cassidy ma subito Jericho colpisce quest’ultimo alle spalle e inizia la rissa generale sul ring. Gran parte dei contendenti finisce fuori dal quadrato. Senton di Taylor, Asai Moonsault di Trent, Hurracanrana di Jungle Boy su Ortiz che era rimasto sull’apron. Sammy Guevara prova a volare su Orange Cassidy a centro ring ma il team face lo circonda. Serie di colpi al paletto al suo indirizzo ma Hager riesce a colpire Trent.  Back Suplex di Jericho e cambio prima per Hager e poi per Santana che trascina Taylor fuori dal ring. DDT di Ortiz all’esterno del quadrato. Si torna sul ring e Santana connette un Suplex. Ora sono gli heel a circondare l’avversario finché non vengono allontanati.

Entra Jericho ma viene colpito da un Missle Dropkick. Cambio per Ortiz che insieme a Santana connette un Suplex. Standing Moonsault di Santana ma è solo conto di due. Entra Hager e Trent è ormai in completa balia dell’Inner Circle. Samoan Drop di Guevara ma Taylor trova uno schienamento 1…2… Cambio per Hager che però viene steso da un Back Suplex. Cambio per Luchasaurus che fa piazza pulita sul ring e rimane con il solo Hager a colpirsi a centro ring. Improvviso braccio teso di Hager che viene però steso a sua volta da Cassidy. Powerbomb di Ortiz e Big Boot di Santana. Half Nelson Suplex di Trent e poi Running Dropkick su Ortiz. Codebreaker di Jericho, Back Stabber di Jungle Boy, Reverse GTS di Guevara, Black Mass di Luchasaurus.

Jericho prova a intervenire ma viene fermato da Cassidy. Tentativo di Chokeslam di Luchasaurus su Guevara che però evita e si porta sul paletto. Ma risuona la musica di Matt Harsy che non visto dall’arbitro spinge Guevara giù dal paletto. Chokeslam di Luchasaurus e poi Roundhouse Kick! 1…2…3

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TRENT, CHUCK TAYLOR, ORANGE CASSIDY, LUCHASAURUS E JUNGLE BOY

Matt Hardy si avvicina a Guevara e gli dice <<Bentornato>>

TNT CHAMPIONSHIP MATCH WARHORSE VS CODY (W/ARN ANDERSON)

Warhorse sembra inizialmente avere la meglio e porta Cody al tappeto. Il campione però reagisce e issa Warhorse sul paletto per poi connettere un Superplex. Solo conto di due per Cody. Figure Four di Cody che però Warhorse trasforma in una sharpshooter. Serie di pestoni al petto di Cody e Warhorse si porta sul paletto ma Cody esce dal ring. Double Stomp sulla schiena di Cody che viene riportato sul ring e colpito con un Diving Elbow! 1…2… Kick out di Cody che ora mette a segno una Slamma Slam con pin 1…2… Cody tenta nuovamente la Figure Four ma viene sorpreso da un roll up 1…2… Nuovamente sul paletto Warhorse ma è costretto a saltare giù e Cody va con un Dropkick sulla sua gamba. Figure Four applicata e Warhorse cede.

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA TNT CHAMPION: CODY

Warhorse va per dare la mano a Cody ma arrivano due membri del Dark Order a colpire i due. Arriva però Matt Cordova a salvare la situazione.

Al ritorno dalla pubblicità Tony Schiavone viene interrotto durante la presentazione di All Out, che si terrà il 5 settembre, dall’Inner Circle. Jericho è furioso per la sconfitta e per l’intervento di Matt Hardy e sfida Orange Cassidy a un dibattito per la prossima settimana, il tutto con un moderatore speciale.

Gli FTR stanno discutendo nella sede della AEW riguardo i termini del loro contratto quando arriva Arn Anderson in ruolo di esperto di tag team a dare loro consigli e il 12 agosto avremo una puntata speciale dedicata ai team e con i TFR come ospiti. Arriva Adam Page che offre da bere ai due nuovi arrivati.

Broodie Lee e Colt Cabana si aggiungono al tavolo di commento per il prossimo match che vedrà due membri della loro stable contro i campioni di coppia.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP  MATCH

ADAM PAGE E KENNY OMEGA VS EVIL UNO E STU GRAYSON

Iniziano Evil Uno e Kenny Omega il quale e subito attaccato alle spalle dall’avversario e portato all’angolo. Side Slam di Evil Uno con Diving Elbow di Gryson. Omaga reagisce e mette a segno delle chop. Backbreaker di Omega che ora dà il cambio a Page. Standing shooting star press 1…2… Nuovo cambio per Omega ma Gryson riesce a colpirlo nuovamente alle spalle. Entravo Evil Uno e Page come uomini legittimi e Page mette a segno una Fall Away Slam per poi lanciare Uno e Gryson fuori dal ring. Evil Uno scansa però il volo dell’avversario e lo lancia contro il paletto di sostegno e Omega contro le transenne.

Cambio per Grayson tornati sul ring. I due tengono sotto il loro controllo Page e iniziano a colpirlo insieme. Suplex di Uno 1…2… Omega interrompe il pin ma il duo heel riporta Page nei pressi del proprio angolo. Page riesce a fermare Grayson e connette uno Scoop Slam e dare il cambio a Omega che si carica l’avversario sulle spalle ed esegue la You Can’t Escape 1…2… Tentativo di Half Nelson ma Grayson evita e dà cambio a Evil Uno.

Omega però reagisce, Rolling Elbow e German Suplex di Page che interviene. Hurracanrana di Grayson su Page. Omega si sbarazza di Grayson ma Uno lo stende con un Big Boot. Senton Bomb 1…2… Omega in Eletric Chair su Grayson che poi lo passa a Uno che esegue una Powerbomb 1…2… Page interviene è subito steso all’angolo. Belly to Belly Suplex di Grayson ai danni di Omega sopra Page e poi 450 Splash 1…2… Kick out di Omega.

Uno tenta una Vertbreaker ma Omega evita in un primo momento per poi essere staso da una Neckbreaker. Half Nelson Suplex di Omega e subito Frog Splash di Grayson 1…2… Page interviene e si libera di Grayson. V-Trigger su Uno 1…2… Cambio per Page. Lariat di Page e V-Trigger di Omega 1…2…3

VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: KENNY OMEGA E ADAM PAGE

Lee sembra non aver preso bene la sconfitta dei suoi e li colpisce. Compaiono gli altri membri del Dark Order e circondano il ring ma giungono anche i TFR e i Bucks e il Dark Order batte in ritirata.

AEW WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP MATCH

HIKARU SHIDA VS DIAMANTE Inizia subito forte la Shida con una serie di gomitate. All’esterno del ring si carica Diamantè sulle spalle e poi sulle transenne per colpirla con una ginocchiata. Si torna sul ring dove Shida connette un Missle Dropkick che vale un conto di due. Tentativo di Suplex, Diamantè evita ma la giapponese mette a segno una ginocchiata. Diamantè prova a reagire e va con una Cutter 1…2… Spalla alzata di Shida. Sunset Flip di Diamantè ma Shida finisce vicino alle corde. Falcon Arrow di Shida 1…2… Running Knee di Shida 1…2…3

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: HIKARU SHIDA

Ci vengono ricordate le regole per il torneo di coppia femminile in cui i team saranno casuali. Nel backstage Nyla Rose è con Vickie Guerrero che dice che non importa chi sia la loro compagna, il trofeo sarà il loro. E viene quindi rivelato che la tag team partner è Ariane

MJF è sul ring con Wardlow alle sue spalle. Dice che la gente è stupita dal vederlo due settimane consecutive è il motivo per cui non è mai successo è che qualcuno ha paura. Ma ora la storia è cambiata e adesso può fare quello che vuole e non riconosce Jon Moxley come il suo campione. Ci sono vari motivi per cui avere Moxley come campione non è una buona situazione. Uno dei motivi è che non si fa wrestling ma ginnastica e inoltre Moxley dovrebbe evitare di fare il cosplay di Stone Cold. Ma parlando di numeri, MJF ha dei numeri migliori di quelli di Moxley, a dimostrare il suo talento superiore e sarà in grado di rendere la AEW l’apice del professional wrestling. La sfida è lanciata: il 5 settembre ad All Out MJF vs Jon Moxley con in palio l’AEW World Championship.

E siamo giunti al momento del main event. Moxley fa il suo ingresso tra il pubblico, nel mentre Taz si chiede dove sia Darby Allin, per poi elogiare Cage. Passa poi il microfono a Starks ma i due vengono improvvisamente attaccati alle spalle da un volo di Allin

TAG TEAM MATCH

DARBY ALLIN E JON MOXLEY VS BRIAN CAGE E RICKY STARKS

Cage contro Moxley e Allin contro Starks in questa prima parte di match con la prima coppia a battagliare intorno al ring. Cage afferra Allin ma Moxley sopraggiunge con un Suicide Dive salvando il compagno da una Fall Away Slam. Moxley prende un bidone della spazzatura ma nel mentre Allin viene atterrato dall’apron con una spear di Starks. Moxley interviene ma viene colpito con il bidone da Cage. Si entra sul ring e ora il match ha ufficialmente inizio.

Moxley viene atterrato da una serie di colpi dei due. Allin arriva sul ring con un Missle Dropkick su Starks e poi un Running Dropkick su Cage. Sleeper di Moxley su Starks ma Cage interviene si carica Moxley in Fall Away e Allin in Powerbomb schiantandoli poi entrambi al suolo. Moxley lancia una sedia contro uno Starks in corsa e se la prende poi con Cage che però lo atterra con un Big Boot. Cutter su Cage, Spear di Starks su Allin, Cutter di Moxley su Starks, Discuss Lariat di Cage e tutti e quattro sono al tappeto. Tentativo di Suplex di Cage su Moxley ma questo si libera e va con un Piledriver 1…2… Cross Armbreaker di Moxley ma Starks arriva con un Dropkick che gli vale un conto di due.

Arriva un bidone sul ring, Superkick di Cage su Moxley e poi Alabama Slam di coppia con Moxley che va a impattare contro il bidone 1…2… Allin salva e si libera di Starks. Paradigm Shift con Allin che nel mentre vola con la Coffin Drop, Suicide Dive si Moxley su Starks 1…2… Kick Out di Cage che viene però subito colpito con il bidone da Allin che poi va a prendere uno skateboard da sotto il ring. Double Stomp sulla schiena di Starks con l’ausilio dello Skateboard che scopriamo essere rivestito di puntine sotto di esso. Allin per lo schienamento 1…2…3

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: JON MOXLEY E DARBY ALLIN.

La puntata si chiude qui, appuntamento la settimana prossima, qui su Tuttowrestling.com con una nuova puntata di AEW Dynamite

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Video del primo episodio dell’AEW Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw

Ha avuto il via in serata l'AEW Women's Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw, con il primo episodio del torneo, durato...

Ci sarà il debutto di una nuova stable stanotte a Raw

Una nuova stable farà il suo debutto questa notte a Monday Night Raw. Come da poco annunciato dalla WWE...

Articoli Correlati