AEW Dynamite Report 28/06/2023 – Sting & Allin vs Jericho & Guevara!

L’episodio comincia come spesso accade con un match, che vede protagonisti due rivali di Forbidden Door ovvero Jon Moxley e Tomohiro Ishii.


Singles match:
Jon Moxley w/Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta vs Tomohiro Ishii

Match molto fisico, come ci si può aspettare da due wrestler come Moxley e Ishii. I due si conoscono bene e lo dimostrano a più riprese, mettendo su un buon match. Durante il match arriva Eddie Kingston a supportare il suo amico Ishii e a essere critico rispetto alle azioni di Moxley. Alla fine, dopo un paio di Death Rider, è Moxley a portare a casa l’incontro. Nel post match Moxley va via spingendo via Kingston con una spallata.

Adam Cole arriva nell’arena con Renee Paquette pronta a intervistarlo. Arriva però MJF che si congratula con Cole per essersi “finto malato” a Forbidden Door. Poi dice che vuole rinsaldare il rapporto con Cole, perché saranno un team nel Blind Tag Tournament e Cole non è al suo livello ma ci va vicino, insieme possono dominare la compagnia. Per questo vuole che fare a Cole un regalo, una maglietta che dice “Better Than You BayBay”. Cole se ne va disgustato.

Renee Paquette “intervista” il marito Jon Moxley, chiedendogli cosa sia appena successo lì fuori con lui e Kingston. Arriva ovviamente anche Kingston e i due ricominciano a litigare con Kingston che dice che gli guarda ancora le spalle ma deve staccarsi da Castagnoli. Mox gli dice di smetterla di dare importanza a cose successe ai tempi della CHIKARA. Renee alla fine ne ha abbastanza e dice ai due di smetterla e a Kingston di sistemare le cose perché lei ha chiuso.

Kenny Omega dice che domenica ha perso non per colpa di Don Callis ma perché Will Ospreay è stato migliore di lui. Ma gli promette che non ha ancora finito con lui e che tornerà.

Trios match:
El Hijo del Vikingo, Keith Lee & Orange Cassidy vs The Jericho Appreciation Society (Daniel Garcia, Matt Menard & Angelo Parker)

Buon match, con El Hijo del Vikingo che ha l’occasione di dimostrare ancora una volta le sue incredibili capacità sul ring, Orange Cassidy che fa l’Orange Cassidy e Keith Lee che mostra come sempre la sua potenza. Alla fine Lee riesce a scrollarsi di dosso la Jericho Appreciation society, ad annichilire Menard con la Ground Zero e a portare a casa il match per il suo team.

L’Elite nel backstage istituisce una Trios Open Challenge che viene immediatamente accolta dal Dark Order. Il Dark Order si infuria con Page e dice che stasera saranno loro avversari dato che Page ha deciso di non voler essere più loro amico. Page prova a scusarsi e a dire che ha avuto altre cose che lo hanno tenuto impegnato ma il Dark Order non vuole sentire ragioni.

Video recap dedicato a Danielson vs Okada di Forbidden Door, con l’American Dragon che è riuscito a battere l’avversario seppur con un braccio rotto.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati