AEW Dynamite Report 28/06/2023 – Sting & Allin vs Jericho & Guevara!

Chris Jericho e Sammy Guevara vengono intervistati nel backstage da Renee Paquette. Jericho dice che lui e Sting si sono affrontati qualche giorno fa per la prima volta, ma stanotte sarà meglio. Stanotte Sting non affronterà Jericho ma il Painmaker.


Trios match:
The Elite (Hangman Page, Matt Jackson & Nick Jackson) vs The Dark Order (Evil Uno, John Silver & Alex Reynolds)

Gli Young Bucks lottano sostanzialmente un Handicap match per quasi tutta la contesa, poiché Hangman non riesce a trovare la forza d’animo per affrontare i suoi ex amici. Alla fine viene provocato dal Dark Order e torna nella contesa, riuscendo a uscire da un tentativo di pin di Silver e a schienarlo con la combinazione Dead Eye + BTE Trigger + Buck Shot Lariat. Nel post match il BCC e Takeshita attaccano l’Elite, riducendoli a mal partito e facendo sanguinare a profusione Hangman. Il Dark Order va via senza intervenire, arriva Kingston che però viene rapidamente messo a tacere. Il BCC sfida l’Elite a un Blood & Guts match che si terrà il 19 luglio.

Adam Cole incontra Roderick Strong nel parcheggio che gli dice che non può fidarsi di MJF e di guardarsi le spalle. Cole gli dice che lo sa e che per ora starà al gioco. Arriva MJF che porta via Cole con sé e augura buona fortuna a Strong per il suo match per la Owen Hart Foundation Cup.

Arriva Jungle Boy Jack Perry che dice che questa sarà l’ultima volta che il pubblico sentirà Tarzan Boy. Perry dice che non è lui ad aver tradito HOOK ma tutti gli altri ad aver tradito lui. Jungle Boy dice che lui ha perso in maniera scorretta due match mentre HOOK continuava a sventolargli in faccia il titolo. Un titolo che non è nemmeno riconosciuto dalla compagnia, per questo definisce HOOK un imbroglione. Ma nonostante tutto lo sfiderà e gli toglierà il titolo (????????????). Arriva HOOK ma Jack Perry scappa via dall’arena, corre al parcheggio e va via in macchina.

Women’s match:
Ruby Soho w/The Outcasts vs Alexia Nicole

Il match dura appena un paio di minuti con Ruby Soho che sottomette l’avversaria alla Lockjaw di Britt Baker, che avrebbe dovuto essere la sua avversaria stasera. Dopo il match Soho prende in giro Baker per essersi “ammalata” e non essere potuta essere qui stasera. Poi le dice che la settimana prossima la batterà e la umilierà perché lo scorso anno l’ha battuta a stento quando era al 100%. La settimana prossima la batterà e le impedirà di ripetere la vittoria dello scorso anno nella Owen Hart Foundation Cup.

“Johnny TV is now in production” e a quanto pare Matt Hardy e Isiah Kassidy se ne accorgeranno venerdì a Rampage.

Tornado Tag Team match:
Sting & Darby Allin vs “The Painmaker” Chris Jericho & Sammy Guevara

Match migliore del 6-man Tag di Forbidden Door, eppure anche questo match non è stato nulla di che, sembrando per quasi tutto il tempo una sequela di spot senza consecuzione logica e fatti tanto per farli. Qualche buono spot c’è, ma si perde nella miriade di cose senza senso che è la storia di questo match. Alla fine, dopo aver messo KO Sammy Guevara con un volo su un tavolo, Sting torna sul ring per affrontare Jericho e lo sottomette alla Scorpion Death Drop. Il match avrebbe potuto e dovuto essere molto meglio di così, però.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati