WWE VELOCITY REPORT – (27.05.06)
Ben trovati wrestling fans a questa ennesima edizione di Velocity, redatta per voi da Niccolò Bagnoli! Il primo dei tre match in programma vede protagonista la nuova scommessa dello show, quel Gunner Scott che appena arrivato a Smackdown! ha riscosso subito i complimenti nientemeno che di Chris Benoit!
Il suo avversario è “XXX” Lawrence Tyler, wrestler di punta della IZW… hammerlock di Tyler che poi, dopo essere stato scagliato al tappeto mette giù Scott con un braccio teso, 1.. 2.. nulla… Scott si prende anche una ginocchiata in pancia, che però non gli impedisce di mettere a segno un belly-to-belly overthehead suplex… forearm di Scott, ben tre, poi back suplex ai danni di Tyler… Gunner sembra pronto a chiudere, calcio allo stomaco, DDT a bersaglio, 1.. 2.. 3!
Winner: Gunner Scott
Un campione questa settimana a Velocity, quello dei pesi leggeri Gregory Helms, che sfida adesso Shawn Osbourne! Osbourne parte bene con una armwringer, poi lancia l’ex Hurricane alle corde con una irish whip, Gregory si ferma e connette con un uppercut… second rope dropkick di Helms che prende così il controllo del match, fino ad arrivare poco dopo alla risolutiva Eye Of The Hurricane, ribattezzata Nightmare On Helms Street, 1.. 2.. 3!
Winner: Gregory Helms
Main event time guys! Una novità: Kid Kash & Jamie Noble vs. Funaki & Scotty Too Hotty, chapter IV! Niente di nuovo sotto il sole, in una contesa purtroppo già vista e rivista… la fine arriva quando Noble solleva Funaki in posizione da powerbomb, mentre Kash dal paletto connette con una flying clothesline, facendo cadere violentemente il giapponesino al tappeto con la testa! Funaki sembra essersi infortunato, Kash copre subito, 1.. 2.. 3!
Winners: Kid Kash & Jamie Noble