WWE Velocity 29 Maggio 2004

Benvenuti a tutti ad un nuovo appuntamento di WWE Velocity!
Josh Matthews e Bill Demott ci danno il loro benvenuti, dunque è già in rampa di lancio il primo match della serata, The FBI contro Paul London & Billy Kidman, e siamo a Milwaukee, Wisconsin!


Si parte con Kidman e Nunzio in posizione di lock up all’interno del quadrato, immediatamente ribaltata da Kidman in un side headlock…Nunzio si libera con due colpi allo stomaco del rivale, che viene lanciato sulle corde, shoulder block di Kidman, nuovo lucchetto alla testa subito da Nunzio…Nunzio si libera e chiama in causa Stamboli…Kidman lo mette subito in difficoltà connettendo con una headscissors ed un arm drag, prima di dare il tag a London…mossa combinata, tentativo di pin di London! 1..2..no! Stamboli si libera…Stamboli tenta una Irish Whip su London, ma è sopraffatto dalla velocità del rivale, che lo stende con un mushroom stomp ed un calcio volante…Nunzio ottiene il tag dal compagno, e con mosse molto rapide inizia a dare spettacolo con Paul London…torna in gioco nuovamente Stamboli, che usa la sua maggior forza per sottomettere London…Gorilla Press Slam di “The Bull”, 1..2..è Kidman ad interrompere il conteggio! Nunzio dà il cambio a Stamboli, mentre un esausto London non riesce a trovare la mano di Billy…Nunzio manca clamorosamente un elbow drop, e London trova Kidman! Billy fa piazza pulita degli FBI, ed è pronto per la Shooting Star Press su Nunzio…interferenza di Stamboli, tentativo di pin di Nunzio! 1..2..3!
Vincitori: The FBI

Ora sono Mark Jindrak e Shannon Moore a vedersela sul ring!
Non è la prima volta che i due si scontrano qui a Velocity, e l’esito finale ha sempre visto Jindrak vincitore in totale dominio. Ed anche stavolta il pronostico è tutto per Mark Jindrak, che trasforma il match in un veloce squash ai danni del malcapitato Shannon Moore. Il dominio è assoluto da parte di Jindrak, che sfianca Shannon con mosse di potenza, e lo finisce con la sua Mark Of Excellence! Davvero impressionante Jindrak, quando lo vedremo lottare con i migliori a Smackdown!?
Vincitore: “reflection Of Perfection” Mark Jindrak

Main event time guys!
Billy Gunn si scontra con l’ex scudiero di Tajiri, Sakoda!
Posizione di clinch, seguita da un armbar di Gunn…Sakoda la ribalta in suo favore, ma Billy è abile a chiudere l’avversario in un hammerlock…Sakoda si libera, headscissors ai danni di Billy Gunn! Irish Whip di Sakoda, shoulder block di Billy, che connette con due arm drags ed uno hip toss…1..2..sakoda esce dal conteggio…DDT di Sakoda, che ottiene un piccolo break in suo favore…STO del giapponese, 1..2..Gunn esce dal pin, e dalla reazione sbuca la sua Fameasser! 1..2..3!
Vincitore: Billy Gunn

Per oggi è tutto, appuntamento a tra una settimana!

Niccolò Bagnoli

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati