WWE Velocity – 12 Marzo 2005

Nuovo appuntamento su Tuttowrestling con Niccolò Bagnoli ed il Velocity report! Oggi assisteremo ad un #1 Contender Match per il cruiserweight championship detenuto attualmente da Chavo Guerrero!


Si parte con un match, ahimè, trito e ritrito, visto e rivisto, cotto e riscaldato, nelle ultime settimane: Hardcore Holly & Charlie Haas vs. Doug & Danny Basham.
Il controllo del match si divide abbastanza equamente tra i due tag, ma ad avere la meglio sono i gemelli del Cabinet, con Danny che viene salvato da Doug durante l’Alabama Slam di Holly, e poi si porta a casa la vittoria grazie ad un sunset flip.
Vincitori: The Basham Brothers

Il secondo match non promette affatto nulla di buono, visto che vale il discorso fatto per l’incontro di apertura: match visto in continuazione nelle ultime puntate, Spike Dudley vs. Scotty Too Hotty.
In questo caso il match è comunque più veloce e godibile del precedente, grazie alle abilità tecniche dei due cruiser… Scotty tenta il Worm, ma Spike è abile a rotolare verso l’apron ring… Scotty lo ributta dentro con un suplex, o almeno ci prova, perchè Spike scivola via ed esegue un furtivo roll-up tenendosi per i pantaloncini dell’ex Too Cool, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Spike Dudley

Main event time guys! Anche stavolta il match è stato visto milioni di volte, ma è sempre un qualcosa di altamente spettacolare! Uno contro uno i due migliori cruiser della WWE e forse del mondo, Paul London ed Akio!
Parte benissimo London, ma la sua velocità trova nella tecnica spettacolare di Akio una degna avversaria… Akio fa soffrire Paul soprattutto con violentissimi calci, ma Paul riesce a resistere… fantastico Dropsault di Paul, che poi sale sul paletto e connette con un flying elbow smash… London è padrone del match, legdrop su Akio, che si rialza ma viene abbattuto da una clothesline e poi subisce un altra caduta di gomito… crisp leg lariat di Paul, 1.. 2.. si salva Akio… Paul sale sulle corde, ma Chavo, presente al tavolo di commento, lo colpisce a tradimento favorendo la contromossa di Akio… Akio connette con una Frankensteiner dal paletto, ma non appena i due toccano il tappeto London esegue un roll-up! 1.. 2.. 3! Vince Paul London, che ora ha nel mirino il titolo di Chavito!
Vincitore: Paul London

Niccolò Bagnoli

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati