WWE Velocity – 05 Marzo 2005

Tutto è pronto per il consueto Velocity report, qui su Tuttowrestling! Buongiorno e benvenuti da parte di Niccolò Bagnoli, tre match in programma, ed il primo è un tag team match: Paul London & Funaki vs. Chavo Guerrero & Akio!


Il match inizia lentamente, con prese un po’ statiche che male si addicono alle caratteristiche dei quattro combattenti, ma poi l’ambiente si scalda… ottima alchimia tra Chavo ed Akio, double suplex su Funaki, 1.. 2.. niente… head and arm lock di Chavo sull’ex cruiser champ, che riesce ad uscire, ma Chavo connette con un kitchen sink, 1.. 2.. ancora nulla… tocca ad Akio, russian legsweep su Funaki, e poi leg-around-the-head-hold… tag di Akio a Chavo, ma Funaki tocca London… hurrancarana di Paul, che poi esegue anche un back body drop…dropsault a bloccare l’interferenza di Chavo, poi tenta il pin su Akio, 1.. 2.. si salva per un pelo Akio… London butta Akio nell’angolo, sale sulla corda più alta ma viene buttato giù da Chavo! Entra anche Funaki, che subisce però una mossa combinata dai due heel… rientra London e getta Chavo fuori ring… Funaki connette con un enziguiri kick sul connazionale, e poi butta al tappeto Chavo con una plancha… tocca a London che sale sul paletto per la 450 Splash, a segno su Akio! 1.. 2.. 3! Mamma mia che spettacolo!
Vincitori: Funaki & Paul London

Tocca ora ad altri due cruiser: Nunzio e Spike!
Altro match molto veloce regalatoci dalla WWE… Nunzio sembra in gran forma, e Spike è in difficoltà… foot stomps su Spike che giace nell’angolo, poi Nunzio tenta il Sicilian Slice, a segno, 1. 2.. piede sulle corde di Spike… irish whip di Nunzio, ma Spike poi riesce a connettere con la battering ram, e poi tenta il Magistral, evitato da Nunzio, Spike finisce a terra, e Nunzio è abile ed agile a coprirlo, 1.. 2.. 3! Altro bello spettacolo offerto dai cruiser!
Vincitore: Nunzio

Main event time guys! Purtroppo l’entusiasmo crolla, visto che il match è stato visto e rivisto negli ultimi tempi: The Basham Brothers vs. Hardcore Holly & Charlie Haas.
Nonostante l’andamento tipico di questo match sia risaputo, i quattro mettono in piedi una contesa discreta… il finale è concitato, Holly fa piazza pulita e poi da il tag a Charlie, mentre Danny tocca Doug… Charlie esegue una clothesline su entrambi, e Danny finisce giù dal ring… Exploder Suplex su Doug, che poi subisce la Haas Of Pain, ma interviene Danny a colpire Charlie! Haas è a terra, Doug connette con il leg lariat, 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Basham Brothers

Oggi ci lasciamo qui, ci vediamo domani per Heat!

Niccolò Bagnoli

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati