WWE Velocity – 26 Febbraio 2005

Are you ready? So let’s start with another WWE Velocity Report! Tastiera sotto le dita di Niccolò Bagnoli, che vi dĂ  il benvenuto ad un nuovo appuntamento con lo show secondario di Smackdown!.


Il primo match in programma vede contro l’ex campione cruiser Spike Dudley e il probabile primo sfidante al titolo dei leggeri per Wrestlemania, Paul “Please Don’t Die” London, reduce da una grandissima prova offerta a No Way Out! E’ Spike a prendere in mano le redini del match con degli armdrag ed un atomic drop… reazione di London, Chun-Li toe tap e Spike è all’angolo… footstomps di Paul, e il Boss lascia il ring… Spike sorprende London da fuori sbattendogli la gamba sul bordo del ring… Spike torna dentro, calcio allo stomaco di London che finisce all’angolo, e viene calpestato dal Boss… London a fatica si riprende, e dopo aver atterrato Spike con un running elbow ed un backdrop va con un flying headbutt, 1.. 2.. nulla da fare… stupendo dropsault di London che scaglia fuori ring Spike… clothesline volante di Paul, evitata da Spike, che ributta l’avversario nel quadrato… Spike tenta il Dudley Dog, ma London evita e connette col Dragon Suplex! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Paul London

Tocca ora a Rene Dupree vs. Scotty Too Hotty! Le prime fasi del match vedono prevalere Dupree, che lancia Scotty da ogni parte con degli armdrag… sleeper di Rene, che viene però sollevato da Scotty e buttato a terra con un back suplex… inverted atomic drop di Scotty, che poi connette con un forearm… Worm Bulldog tentato da Scotty, fallito, e Dupree tenta la Michinoku Driver, rovesciata da Scotty con un roll-up! 1.. 2.. per poco… superkick di Scotty a segno… nuova offensiva tentata dall’ex Too Cool, che viene però sorpreso dalla Michinoku Driver! 1.. 2.. 3! Vittoria sofferta per il francesino!
Vincitore: Rene Dupree

Ora la card ci dice che è il momento di un tag team match: Hardcore Holly & Charlie Haas vs. Mike Kruel & Fred Sampson!
Match davvero godibile, grazie alle ottime tecniche mostrate da Haas e Kruel… tag di Haas a Holly, che connette con l’Alabama Crunch… cambio di Mike a Sampson, che subisce le chops violentissime del Giustiziere del Locker-room… Sampson rigira Holly all’angolo, e chiama in causa Kruel… mosse combinate ben eseguite dal combo ospite di Velocity, che mette molto in difficoltĂ  Holly… Holly ha grossi problemi, ma riesce a liberarsi disperatamente con un calcio, e dĂ  il tag a Charlie… due clothesline su Kruel, mentre Sampson viene mandato fuori con un dropkick… Exploder suplex a segno da parte di Haas su Kruel, che poi è vittima della Haas Of Pain di Charlie, che chiude il match! Grande prova offerta da Charlie Haas, ma nota di merito anche per Sampson e Kruel.
Vincitori: Hardcore Holly & Charlie Haas

Main event time guys! Booker T va contro Kenzo Suzuki! Il cinque volte WCW champ comanda il match, ma resta vittima delle mosse di sottomissione del giapponese… back suplex di Book, che poi lavora Suzuki con delle chops… side kick di Booker T che prova a chiudere, 1.. 2.. Kenzo si salva… spinebuster di Booker T, and it’s Spinaroonie Time! Kenzo evita uno Scissor Kick, tenta una clothesline, evitata da Booker che connette con un calcione allo stomaco, e poi va a segno con lo Scissor Kick! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Booker T

E’ tutto, a domani con Sunday Night Heat!

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: