WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 8 Ottobre 2000
Ciao a tutti e benvenuti al SNH Review.
Heat si apre con le immagini di quanto successo tra HHH e Stephanie a Smackdown! Poi viene mostrata la limo di Stephanie che arriva al WWF New York. DJ Scribble ci dà il benvenuto mentre la musica di Stephanie annuncia l’ingresso della “moglie” di HHH all’interno del WWF New York. Steph introduce gli incontri della serata mentre Tazz e Michael Cole si apprestano a commentare il primo.
X-Pac ottiene la vittoria per squalifica ai danni di Test (accompagnato da Trish Status) grazie all’intervento di Mr.Ass che mette KO X-Pac con il Fameasser
Gli Hardys parlano tra loro nel backstage quando i Mean Street Posse li sfidano ad un Tag Team match per il titolo. Gli Hardys accettano.
Pat Patterson cerca di entrare negli MTV studios sostenendo di far parte della MTV Generation ma viene fermato dagli addetti alla sicurezza.
Scribble parla dello show di stasera quando Patterson lo interrompe e gli chiede se stasera ci saranno degli intermezzi musicali. Scribble risponde di no e Pat promette che stasera farà impazzire il pubblico.
I Mean Street Posse incontrano Edge & Christian I quali dicono che aiuteranno la Posse a vincere il titolo questa sera per avere un title shot a Raw.
Stephanie McMahon viene intervistata da Rebecca.
La Posse si sta allenando mentre Edge & Christian li osservano. Edge & Christian sono ufficialmente i loro manager e quindi sanno cosa è meglio per loro . Infatti li mandano a prendere dei pretzels e della paglia ..
Il secondo match della serata è proprio l’incontro per i Tag Titles tra Gli Hardys(accompagnati da Lita) ed i Mean Street Posse. Nonostante gli interventi di Edge & Christian, Matt e Jeff riescono a prevalere in un incontro che comunque è tutto a favore degli Hardys.
Pat Patterson delizia il pubblico cantando al WWF New York. Dopo la sua performance, DJ Scribble la commenta dicendo che ha sentito le mucche cantare meglio Questo causa le ire di Patterson che colpisce DJ con una Spear prima di essere portato via dalla sicurezza.
Jim Ross intervista Mick Foley per quanto riguarda le sue azioni a Smackdown!. Ross chiede spiegazioni e Foley parla di come Austin stia cercando in tutti i modi di scoprire chi lo ha investito. Foley dice che ha passato troppo tempo a svolgere le indagini e che a Raw dirà il nome dell’investitore
Scribble e Rebecca parlano dell’intervista di Foley mentre Stephanie affiancaTazz e Cole nel commento del main event della serata tra HHH e Perry Saturn
L’incontro è senza storia e a tratti un po’ noioso e si conclude con la facile vittoria di HHH dopo aver eseguito il Pedigree ai danni del suo avversario .
Tornati al WWF New York Stephanie da un paio di schiaffi a Tazz prima di andarsene mentre Michael Cole ci saluta ricordando che a Raw finalmente conosceremo il nome di colui che ha investito Austin a Survivor Sries ’99 (secondo voi chi sarà??? Io spero proprio Shawn Michaels .)
Rispetto allo show della scorsa settimana, Heat si è rivelato abbastanza piatto, con le uniche emozioni date dall’incontro tra Gli Hardys e I Mean Street Posse. Un passo indietro per Heat dopo le buone premesse date dal debutto su MTV la settimana scorsa.
Anche per questa settimana ho concluso e vi do l’appuntamento tra sette giorni.
Ciao a tutti!!!
Walter Adamo