WWE HEAT REPORT – (17.02.2007)

Tre match, questo ci regala la card del b-show di Raw questa settimana… TAPED da Portland, nell’Oregon, questo è l’Heat Report, redatto come sempre per voi da Niccolò Bagnoli!


Iniziamo subito con Kenny Dykstra vs. Val Venis! L’ex Spirit Squad inizia bene la contesa ma viene poi messo alle strette da Big Valbowski, che fa valere la sua esperienza… clothesline e polish hammer a segno di Val che poi stende Kenny con un back body drop… Venis tenta l’half nelson slam ma Kenny reagisce e lo mette giù con una spinebuster… azione confusa alla fine, Val sembra in vantaggio ma Kenny lo butta al tappeto vicino alle corde, poi roll of the dice a segno, 1.. 2.. 3! Kenny batte Venis a Heat!
Winner: Kenny Dykstra

Nel secondo match della card Shelton Benjamin se la vede con Scotty Too Hotty, che a dispetto della differenza fisica si da da fare… Benjamin domina la prima parte, kneebreaker a segno, ne tenta un altro ma S2H evita, DDT a bersaglio, 1.. 2.. nulla per un pelo… bulldog dell’ex Too Cool che si prepara per il WORM, va per la chop ma Charlie Haas toglie le castagne dal fuoco tirando via Benjamin… con un dropkick Scotty mette ko Haas e poi riporta Benjamin sul quadrato… S2H tenta un sunset flip ma Benjamin è bravo a trovare uno schienamento, 1.. 2.. 3!
Winner: Shelton Benjamin

Raw Recap: Donald Trump e Vince Mc Mahon stipulano un accordo per Wrestlemania 23, un Hair vs. Hair Match; entrambi possono scegliere un contendente, chi perde dei due miliardari sarà rasato a zero!

Main event time guys! Cryme Tyme vs. Lance Cade & Trevor Murdoch! Iniziano JTG e Murdoch, e subito il rozzo cowboy prende le misure al wrestler di colore… entra Cade e per il povero JTG la musica non cambia, i due ex campioni sembrano avere il match in pugno… Cade lancia JTG all’angolo e poi da il tag a Murdoch che prova una Vader Bomb, ma JTG si sposta e Murdoch si fracassa sulle ginocchia! Hot tag di JTG a Shad che fa piazza pulita, mentre Murdoch ha fatto rientrare Cade… clothesline a Murdoch, clothesline a Cade, Shad è on fire! Murdoch vola fuori ring e ora Shad ha Cade nel mirino, e lo schianta col Big Boot, 1.. 2.. 3! It’s time, it’s Cryme Tyme!
Winner: Cryme Tyme
 

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati