WWE HEAT REPORT – (03.02.2007)

Bentrovati sulle pagine di TW per questa prima edizione di febbraio di Heat, b-show di Raw! Sono tre i match della card, andiamo subito a vedere dunque… TAPED dall’American Airlines Center di Dallas, in Texas, questo è l’Heat Report, redatto come sempre da Niccolò Bagnoli!


Dopo la sigla è una new entry del roster di Raw ad aprire lo show, ovvero Scotty Too Hotty! Il suo avversario è Jared Steele, che poco impensierisce il picccolo ma espertissimo lottatore del Maine (campione di coppia con Grandmaster Sexay e Rikishi, campione dei leggeri, a Stamford da più di 10 anni…), che in pochi minuti lo liquida chiudendo con il Worm, a segno dopo mesi, va detto! 1.. 2.. 3, e S2H debutta a Heat con una vittoria!
Winner: Scotty Too Hotty

Secondo match della card, Eugene vs. Daniel Rodimer! Di Dan si parla benissimo da mesi, ma questo match contro Eugene mette a nudo tutti i suoi limiti… stile piuttosto statico e acerbo per Rodimer, che finisce vittima di una backslide del nipote di Bischoff, 1.. 2.. 3! Daniel, c’è da lavorare…
Winner: Eugene

Flashback da Raw del 2005: Batista vince la Royal Rumble, poi decide di restare a Raw e di andare contro il suo mentore Triple H per il titolo mondiale a Wrestlemania XXI!

Main event time guys! 3 vs. 3, Highlanders vs. Lance Cade & Trevor Murdoch, rivalità storica che prosegue con gli scozzesi affiancati da “Hacksaw” Jim Duggan e C&M dalla World’s Largest Love Machine, Viscera! La contesa è piuttosto caotica, e non potrebbe essere altrimenti… il trio heel alla fine si dimostra comunque più scaltro degli ugualmente affiatati Rory/Robbie/Duggan, e si portano a casa il match grazie alla Sweet’n’Sour, 1.. 2.. 3!
Winners: Lance Cade, Trevor Murdoch, & Viscera
 

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati