WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 3 Settembre 2000
Ciao a tutti e benvenuti al Sunday Night Review. Di questa settimana.
Si comincia subito con l’incontro tra Gran Master Sexay (con Scotty Too Hotty), e The Goodfather, accompagnato dal RTC. Il match รจ molto equilibrato e caratterizzato dalle continue interferenze di Stevie Richards. Mentre Richards distrae l’arbitro, Scotty Too hotty cerca di eseguire il Worm ai danni di Goodfather ma l’arbitro riesce a fermarlo. Mentre l’arbitro parla con Scotty, Buchanan fa il suo ingresso nel ring e colpisce Grand Master con uno scissor kick. Per Goodfather รจ quindi facile eseguire il pin dopo aver eseguito un big elbow.
Steve Blackman si sta preparando per il suo match contro Gangrel quando Joe entra nello spogliatoio e cerca di convincere Blackman che Gangrel lo sta insultando malamente. Blackman perรฒ non ci crede e si avvicina pericolosamente a Joe. Joe avverte il pericolo e se la da a gambe.
Immagini della campagna “Smackdown your vote” con Mick Foley che offre ai due candidati alle presidenziali americane di confrontarsi a Smackdown! (un dibattito politico, mica un incontro di wrestlingย ย peccato)
Victoria e Mandi stanno colpendo Crash quando entra Bossman e si prende gioco di Crash. Bossman poi mostra il suo manganello alle ragazze e colpisce Crash con lo stesso.
Steve Blackman difende con successo il suo titolo hardcore ai danni di Gangrel. L’incontro รจ senza storia e Blackman si libera facilmente anche di Mideon che cercava di interferire nell’incontro
Lillian Garcia intervista Crash, il quale รจ molto arrabbiato per quanto gli ha fatto Bossman prima. Crash promette a Bossman una sonora sconfitta e poi si assicura che Lillian sappia che lui ha baciato una ragazzaย ย ย una volta
Kane arriva al ring per un intervista. Kane spiega al pubblico quanto disprezza il mondo.Dice che tutti portano una maschera, in un modo o nell’altro. Continua poi dicendo che The Rock ha provato cosa รจ il dolore รจ che se non fosse stato per Undertaker a quest’ora Kane sarebbe WWF Champ.
Immagini su quanto รจ successo nella World Wrestling Federation questa settimana.
BigBossman arriva al ring per l’incontro contro Crash prendendo in giro il suo avversario. Bossman controlla l’incontro fin dall’inizio, ma รจ Crash alla fine a prevalere grazie all’ aiuto di Dean Malenko che gli lancia il manganello di Bossman. Dopo la fine del match Dean aiuta Crash a rientrare nel backstage.
Immagini della saga tra HHH, Stephanie e Kurt Angle.
Le immagini dell’interferenza degli Apa nel match dei Dudleys a Smackdown! ci introducono al match degli Acolytes contro T&A, accompagnati dalla prorompente Trish Status.Il match รจ gradevole e vede anche Trish Status coinvolta nello stesso. Bradshaw riesce ad eseguire la Clothesline from hell su Test e lo schiena ma l’arbitro non esegue il conteggio perchรฉ distratto da Trish. I Dudleys fanno il loro ingresso nell’arena e colpiscono Bradshaw con la 3D consentendo a Test un facile schienamento.
Heat si conclude con gli Acolytes arrabbiatissimi nel ring e con Michael Cole e Kevin Kelly che ci danno appuntamento a RAW.
Al contrario della scorsa puntata, Heat di questa settimana ha presentato pochissimi segmenti extra-ring. I match comunque sono tutti nella media, con una menzione per il main event della serata.
Un saluto a tutti e l’appuntamento con il SNH review รจ fissato, come al solito, alla settimana prossima!!!
Walter Adamo